Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia... Siamo ancora a martedì....

    Che ansia...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 26/4/2022, 20:29) 
    Per le amichevoli estive

    Il senso era quello
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    che poi obiettivamente esaminando le formazioni probabili di sabato, pur considerando che il derby è una partita a se’, io credo che siamo più forti come singoli comparati uno a uno. Loro stanno meglio dal punto di vista psico fisico, ma con la giusta convinzione e concentrazione secondo me siamo in grado di vincere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/4/2022, 21:00) 
    Video simpatico, ma completamente fuori luogo in questo momento.

    Pienamente d'accordo. Oltretutto ho appena letto che i giocatori del Genoa hanno rinunciato al giorno libero per allenarsi.....
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Come singoli siamo più forti della Salernitana, ma abbiamo fatto una figura barbina contro di loro. Questo concetto assurdo devono levarselo dalla testa tutti: il valore è quello che dimostri in campo e al momento ce la possiamo giocare - forse - solo coi dirimpettai e il Venezia. Ci vuole umiltà, applicazione, attenzione e fame.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/4/2022, 21:52) 
    Come singoli siamo più forti della Salernitana, ma abbiamo fatto una figura barbina contro di loro. Questo concetto assurdo devono levarselo dalla testa tutti: il valore è quello che dimostri in campo e al momento ce la possiamo giocare - forse - solo coi dirimpettai e il Venezia. Ci vuole umiltà, applicazione, attenzione e fame.

    infatti ho scritto con la giusta convinzione e concentrazione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,770
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/4/2022, 21:52) 
    Come singoli siamo più forti della Salernitana

    Non sono nemmeno più tanto sicuro di questo. Davanti per esempio Bonazzoli, bilanciando pregi e difetti, vale Caputo, Duric contribuisce ben più di Quagliarella. A trequarti scelgono tra Verdi, Perotti e Ribery, noi tra Sabiri e Sensi (fuori ruolo). Insomma, parliamone...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,770
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Karlin @ 26/4/2022, 21:48) 
    Pienamente d'accordo. Oltretutto ho appena letto che i giocatori del Genoa hanno rinunciato al giorno libero per allenarsi.....

    Se facciamo una figuraccia al derby e sarà di conseguenza serie B, il video del torneo di FIFA sarà ricordato come quello delle docce nel 2011. 😎

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/4/2022, 22:29) 
    Non sono nemmeno più tanto sicuro di questo. Davanti per esempio Bonazzoli, bilanciando pregi e difetti, vale Caputo, Duric contribuisce ben più di Quagliarella. A trequarti scelgono tra Verdi, Perotti e Ribery, noi tra Sabiri e Sensi (fuori ruolo). Insomma, parliamone...

    Qui si parla di numeri e di fatti accaduti che sembrano essere tutti negativi per la Nostra Sampdoria...
    Ma i numeri sono sempre importanti anche quelli che spesso si ignorano ..come questi
    Ad esempio....

    Verso Sampdoria-Genoa, con una sola certezza: i numeri di Giampaolo
    di Valerio Sabatini



    www.clubdoria46.it/sampdoria-genoa-numeri-giampaolo-derby/

    Cavolo un po' di ottimismo ci vuole...non si può sempre
    Continuare a parlare di quello che è stato ...
    la vita è una ruota che gira e perché sabato non potrebbe tornare a girare per la nostra Sampdoria?
    Poi se andasse male ...
    non importa ma l importante è averci creduto sempre
    Forza Ragazzi

    Ieri oggi domani sempre Sampdoriani 😉👊🖐️⚓

    Edited by fattoria - 26/4/2022, 22:57
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Vedere Fattoria che predica ottimismo mi fa sperare che davvero possa accadere di tutto 😁 tipo che sabato giochiamo con grinta, in difesa non facciamo cavolate per tutta la partita, tiriamo da fuori, battiamo bene gli angoli (e magari dimezziamo i retropassaggi).
    Senza offesa Fattoria eh, si sdrammatizza un po' che qui l'ansia sale...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/4/2022, 21:00) 
    Video simpatico, ma completamente fuori luogo in questo momento.

    Proprio non è il momento di fare questi video o altre promozioni...o forse qualche giocatore deve sfogarsi perché almeno alla Playstation creiamo occasioni da goal ed addirittura ha segnato Supriaha...vista così mi sento pure preso in giro quasi...vabe...ci fanno anche vedere Supriaha in goal.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/4/2022, 22:32) 
    Se facciamo una figuraccia al derby e sarà di conseguenza serie B, il video del torneo di FIFA sarà ricordato come quello delle docce nel 2011. 😎

    www.youtube.com/watch?v=aw58LgIZUCQ

    Mi viene il vomito e i brividi allo stesso tempo a vedere questo video...
    Mamma mia che incubo che mi ha fatto rivivere...non so voi ma è da domenica che ho delle brutte sensazioni. E una certa ansia che mi pervade...non vedo l'ora che sia sabato sera, veramente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/4/2022, 23:10) 
    Vedere Fattoria che predica ottimismo mi fa sperare che davvero possa accadere di tutto 😁 tipo che sabato giochiamo con grinta, in difesa non facciamo cavolate per tutta la partita, tiriamo da fuori, battiamo bene gli angoli (e magari dimezziamo i retropassaggi).
    Senza offesa Fattoria eh, si sdrammatizza un po' che qui l'ansia sale...

    Qui mi date tutti del pessimista ma se mi conoscereste di persona
    Capireste che non sono un pessimista anzi ...
    In realtà sono un realista e per una volta mi sento di sposare la tesi di Osti meglio stare avanti che inseguire... sinceramente
    Trovo assurdo tutto il pessimismo che leggo ovunque...le partite prima di perderle o di vincerle bisogna giocarle...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 26/4/2022, 23:39) 
    Qui mi date tutti del pessimista ma se mi conoscereste di persona
    Capireste che non sono un pessimista anzi ...
    In realtà sono un realista e per una volta mi sento di sposare la tesi di Osti meglio stare avanti che inseguire... sinceramente
    Trovo assurdo tutto il pessimismo che leggo ovunque...le partite prima di perderle o di vincerle bisogna giocarle...

    Ciao Ale, diciamo che sei bipolare :P
    Ma ti vogliamo bene! E in questo momento vorrei un briciolo del tuo ottimismo , sul serio.
    Detto questo , è vero , meglio stare avanti che inseguire, ma purtroppo esistono i sorpassi in volata , come nel ciclismo. Speriamo non sia il nostro caso.
    Ribadisco il mio pensiero, sabato è da dentro o fuori, e proprio per questo servirà il bottino pieno se si vuole nutrire speranze di salvezza, incrociamo le dita e speriamo che i nostri siano sul pezzo quanto lo siamo noi tifosi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 26/4/2022, 23:44) 
    Ciao Ale, diciamo che sei bipolare :P
    Ma ti vogliamo bene! E in questo momento vorrei un briciolo del tuo ottimismo , sul serio.
    Detto questo , è vero , meglio stare avanti che inseguire, ma purtroppo esistono i sorpassi in volata , come nel ciclismo. Speriamo non sia il nostro caso.
    Ribadisco il mio pensiero, sabato è da dentro o fuori, e proprio per questo servirà il bottino pieno se si vuole nutrire speranze di salvezza, incrociamo le dita e speriamo che i nostri siano sul pezzo quanto lo siamo noi tifosi.

    alleluia Fattoria per una volta tu hai svoltato e visto il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo fatto parecchio pena fin adesso ma abbiamo sulla racchetta il match point; sono sicuro che, se vincessimo il derby, saremmo giá salvi. Speriamo che i nostri vadano in campo con la giusta tensione e senza paura. Ricordiamo anche che il genoa dovrá anche aprirsi perché se per noi il punto non é sufficiente, per loro é l´ultima speranza é legata a una vittoria nel derby. Se si aprono avremo forse la possibilitá di colpire in contropiede. La tensione si taglia con il coltello, questo forse é il derby piú drammatico di tutta la storia dei derby, speriamo di farcela
    FORZA DORIA
     
    .
503 replies since 22/4/2022, 21:20   60085 views
  Share  
.