Hellas Verona-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    Gara tosta perchè il Verona è una brutta gatta da pelare ma mi appello alla cabala, non si può sempre perdere, prima o poi si tornerà a vincere una partita.
    Questa è una partita in cui bisogna tirare fuori gli attributi dopo la figura barbina contro la Salernitana, mi aspetto una reazione visto che c'è ancora un obiettivo da raggiungere mentre l'Hellas ormai non ha nulla da chiedere al campionato.
    Spero solo che Caprari non abbia il dente avvelenato...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Se c'è uno che ha il dente avvelenato quello è Caprari. E quanto alla statistica, (non)giocando così conta nulla: di questo passo potremmo perderne anche 50 di fila.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La Samp riprende a gruppi, martedì doppia seduta

    Pasquetta sul campo per la Sampdoria, che ha ripreso gli allenamenti sul campo 1 del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Dopo una riunione in sala video, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi di lavoro, che hanno alternato esercitazioni atletiche a lavori tecnico-tattici. Specifico di recupero per Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco. Domani, martedì, in programma una doppia seduta.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/04...-doppia-seduta/
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    L'Hellas giocherà la sua partita al meglio delle sue possibilità come ha sempre fatto, non è il caso di sperare in una loro serata storta ma lavorare in silenzio in questi giorni per cercare almeno per stavolta di tirare fuori una prestazione coraggiosa fuori casa, sperando che la partita contro la Salernitana possa almeno servire a far tirare fuori l'orgoglio a mister e giocatori; in una singola partita può succedere di tutto e in questo momento tutti hanno il dovere almeno di non perdere la dignità e mostrare voglia di lottare nonostante tutte le difficoltà che anche l'Hellas sarà in grado di creare.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Il goal dell'ex è quasi sicuro. L'importante è farne uno in più. Doppietta di Caputo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2022, 15:53) 
    Sulla carta è un 2-0 con poca storia come a Bologna. Però mentre coi rossoblu perdiamo sempre e negli scontri diretti dimostrano regolarmente la loro superiorità, coi gialloblu la spuntiamo quasi sempre. Mi aggrappo a questo e un guizzo motivazionale che, tolta Venezia, non si è proprio visto.

    Concordo soprattutto sulla seconda parte...Prendo questo messaggio per dire che non la vedo male come possibilità per fare punti, il problema é che non la vedevo male neanche nelle ultime 3-4 occasioni.
    Spero di fare punti, anche con gol rubati o al limite del var, e soprattutto di vedere uno spirito e una grinta importanti, anche perché poi c'è il derby che, salvezza o no, é importante che sia affrontato nella maniera giusta.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si, anche se per me era più probabile fare almeno un punto a Verona che non a Bologna (una squadra superiore alla nostra da anni nel confronto diretto, oltre che riaccesa dal dramma del mister), o con la Salernitana (affamata e ultimamente migliore dei nostri). Qui troviamo una squadra tranquilla, come il Sassuolo trovato sabato dal Cagliari. Poi certo se il nostro ritmo sarà quello delle ultime partite non c'è discorso che tenga.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ripenso spesso a questo mio commento in chiusura di votazione al mercato.

    CITAZIONE (Tore MB @ 5/2/2022, 19:40) 
    Media finale tra 7 e 6,5. Mi attendo a questo punto una salvezza in carrozza, fidandomi di voi. Purtroppo la vedo diversamente.

    C'era ottimismo, per me fuori luogo, ma persino tutti i giornalisti avevano dato voti molto positivi. Nella pratica, salvando Rincon, che il suo lo fa, nessuno dei nuovi ha inciso per più di un paio di partite.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/4/2022, 20:25) 
    Si, anche se per me era più probabile fare almeno un punto a Verona che non a Bologna (una squadra superiore alla nostra da anni nel confronto diretto, oltre che riaccesa dal dramma del mister), o con la Salernitana (affamata e ultimamente migliore dei nostri). Qui troviamo una squadra tranquilla, come il Sassuolo trovato sabato dal Cagliari. Poi certo se il nostro ritmo sarà quello delle ultime partite non c'è discorso che tenga.

    Stessa opinione e speranza...anzi, spero che sta sera facciano un mezzo risultato positivo in modo che non arrivino settimana prossima col dente avvelenato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 18/4/2022, 21:39) 
    Stessa opinione e speranza...anzi, spero che sta sera facciano un mezzo risultato positivo in modo che non arrivino settimana prossima col dente avvelenato.

    Per ora sembrano averti ascoltato: sono in vantaggio 1-0 a Bergamo all'inizio della ripresa.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 18/4/2022, 22:13) 
    Per ora sembrano averti ascoltato: sono in vantaggio 1-0 a Bergamo all'inizio della ripresa.

    2-0 ora… speriamo bene…
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    È anche vero che l'Atalanta è in netto calo ormai, in casa soprattutto. Ma stanno facendo comunque una partita "seria".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Questi vincono a Bergamo per ora...altro che risultato positivo...c è da stare ancora più preoccupati visto che continuano a giocare e voler vincere quando non hanno più nulla da chiedere...insomma sono cavoli amari...per fare punti c è bisogno di un miracolo per come siamo messi.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Cosa volete che vi dica…ho visto due partite di fila in casa allo stadio, con Roma e Salernitana. Per me che vivo a Madrid era un sogno! Ho visto due sconfitte, sono ancora sotto shock dal 6’ di sabato sotto di 0-2. Non mi aspetto nulla dalla partita con il Verona, in realtà non mi aspetto più nulla quest’anno dalla squadra, e dall’allenatore. Io il mio l’ho fatto, ora vorrei che mi sorprendessero loro…se continuiamo con questo andazzo è evidente che non facciamo più un punto da qui alla fine.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Dopo aver visto lo spettacolare - ripeto, spettacolare - Hellas di stasera, sono ancora più preoccupato per sabato.

    Non si può chiedere in prestito un'intera squadra titolare ad un'altra società in Europa, solo per una partita? No eh...
     
    .
369 replies since 16/4/2022, 17:43   37177 views
  Share  
.