Sampdoria-Salernitana 1-2

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo perso contro l'ultima in classifica facendo un tiro in porta. Poi e' stato fatto su rimpallo fortunoso. Magari diano la squadra a Tufano che farebbe giocare diversi Primavera.

    Edited by Tore MB - 16/4/2022, 16:41
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Considerando che questi inetti non faranno più un punto da qui alla fine di questa disgraziata stagione, mi auguro che regni un fragoroso silenzio da qui al 22 maggio in quel di Bogliasco e che ci lascino soffrire in pace. Le prese in giro le tollero dagli avversari, non da chi è pagato dalla Sampdoria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 16/4/2022, 16:34) 
    Mi fumano come a tutti voi. Però la pelle va salvata e le possibilità sono ancora discrete. Forse il mister non ci sta capendo nulla ma non credo che D’Aversa farebbe molto di più o di meno. Ci servono 3 punti o forse meno. Speriamo bene

    Con la vittoria di questi abbiamo alzato la quota salvezza e siamo tutte lì...se non batti la Salernitana puoi ipotizzare punti a Verona o derby o altro ? Io ho visto il nulla oggi...il nulla...anzi indecenza del gioco del calcio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 16/4/2022, 16:34) 
    Mi fumano come a tutti voi. Però la pelle va salvata e le possibilità sono ancora discrete. Forse il mister non ci sta capendo nulla ma non credo che D’Aversa farebbe molto di più o di meno. Ci servono 3 punti o forse meno. Speriamo bene

    Sono d'accordo con te, ma i tre punti che ci servivano avremmo dovuto farlo oggi. Adesso non possiamo che sperare nella Fiorentina...i cugini non ci prenderanno mai, ma per il venezia la storia è diversa...
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Esonerare GP e mettere Quagliarella allenatore fino alla fine del campionato
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 16/4/2022, 16:34) 
    Mi fumano come a tutti voi. Però la pelle va salvata e le possibilità sono ancora discrete. Forse il mister non ci sta capendo nulla ma non credo che D’Aversa farebbe molto di più o di meno. Ci servono 3 punti o forse meno. Speriamo bene

    Siamo onesti. Dove possiamo prendere punti se prendiamo botte da tutte le parti. Casa o trasferta non cambia. Al derby o con il Verona? Nelle condizioni in cui siamo ci batterebbe anche l entella.

    Gente palesemente stufa. E gente palesemente stufa di Giampaolo. E Giampaolo palesemente nelle condizioni mentali visto a Milano e a Torino.

    L unica speranza è richiamare D'Aversa per l ennesimo scossone e non dare più altri alibi a sti scappati di casa.

    Qui la pelle la salvi forse solo o per demeriti altrui o se ti rimetti con un scolastico 442 con Daamsgard e Candreva esterni.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Avevamo bisogno di un sergente di ferro e abbiamo preso un filosofo per allenatore. Adesso fará il solito discorsetto sonnolento e che dobbiamo lavorare ......
    Cambiare adesso ci vorrebbero (oltre che i soldi) anche la fortuna di trovare qualche motivatore o richiamare d´aversa forse sarebbe il meno dei mali. Fortunatamente, a meno di miracoli impensabili, la salernitana non puó salvarsi e il venezia e genoa dovrebbero seguirla. Speriamo che verona, che é campo amico, ci porti i punti necessari per affrontare il derby con un pó di serenitá. Adesso a tutto bisogna agrapparsi, la serie B con la situazione societaria attuale, sarebbe la nostra pietra tombale.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    8 sconfitte su 11 gare per l'abruzzese. Un record così negativo non lo ricordavo dai tempi di Ferrara (7 ko su 7).
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,770
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Il conte blucerchiato @ 16/4/2022, 16:35) 
    Andare a vincere a Verona entrando in campo con il sangue agli ocvhi

    Si, come doveva essere oggi e tante altre volte. :sick:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 16/4/2022, 16:38) 
    Con D'Aversa abbiamo fatto 20 punti, con Giampaolo sono 9. Abbiamo perso contro l'ultima in classifica facendo un tiro in porta. Poi e' stato fatto su rimpallo fortunoso. Magari diano la squadra a Tufano che farebbe giocare diversi Primavera.

    Tufano o Nicolini, entrambi già sotto contratto.
    Sono contrario all'eventuale ritorno di D'Aversa, nonostante sia rimasto a vivere qui a Zena.

    Edited by Fasamzoo4 - 16/4/2022, 16:41
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    La squadra è priva di qualsivoglia idea di gioco. Si giocava meglio appena Giampaolo è arrivato, a dimostrazione che il suo apporto è stato praticamente nullo. Al contrario, ha creato confusione e forzato un modulo che compromette i pochi valori che abbiamo in rosa, schierando i giocatori fuori ruolo. Penso che l'esonero sia da valutare, ma solo se si prende qualcuno che sia concreto e sappia quantomeno mostrare gli attributi e caricare la squadra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Ancora mi capacito che abbiamo perso anche oggi con la Salernitana...tutta la A ci compatisce...manco un pari oh...20 sconfitte come loro...20 ripeto.
     
    .
  13. CR66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 16/4/2022, 16:24) 
    :rsz_07_ferrero_f170403213806:

    Rispondo a Tore e Snowsamp....
    Oggi me ne sono stato zitto zitto, vedo che cmq le critiche a GP sono arrivate a nastro da parte di tutti.
    Io, purtroppo, le cose le dico prima, non per essere menagramo, ma perché non serve essere veggenti nel prevedere le sventure di questa squadra di MORTI!!!!
    A Bologna tutti fiduciosi, avevo scritto una settimana prima che avremmo perso, Sinisa anche lui le vede le nostre partite!!!!
    Il ricorso storico del Crotone 2017? Nicola sapeva da 5 anni come gioca GP....
    Adesso tutti a strapparsi i capelli.
    Quando dissi che le avremmo perse tutte fino alla fine, non immaginavo ci avrei azzeccato.
    Massimo disprezzo per chi va in campo e per chi li allena.
    Buona Pasqua a tutti, se di buona Pasqua si può parlare

    Edited by CR66 - 16/4/2022, 18:40
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,770
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Loro si sono permessi il lusso di tenere in panca Verdi e Perotti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non ho parole. Giocatori bolsi e molli, nessuna idea di gioco, niente grinta. Regalata tatticamente. Si sapeva che erano loro che dovevano attaccare , dovevamo iniziare la partita cercando di fare in tutti i modi ostruzione e ripartire. Invece dopo 6 minuti gli abbiamo messo il match su un piatto d'argento, prendendo addirittura il secondo goal in contropiede. Avevamo tutto il tempo per recuperare. Abbiamo fatto un goal grazie ad un rimpallo, poi più nulla. I miei complimenti ha chi ha messo su questa squadra, scombinata, inconcludente e fiacca. La ciliegia sulla torta è stato l'ingaggio di Giampaolo, degno allenatore di tali giocatori. Non so se ci salveremo, possiamo solo sperare che l' Hellas scenda in campo in ciabatte e la Fiorentina voglia fare beneficienza. Al derby non voglio nemmeno pensare. Spero Giampaolo rassegni le dimissioni, vederlo ancora il prossimo anno sulla nostra panchina mi terrorizza.
     
    .
266 replies since 16/4/2022, 13:32   24632 views
  Share  
.