Sampdoria-Salernitana 1-2

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Non sarò comunque soddisfatto, anche se ci salviamo. Ma sollevato si. Come dopo uno scampato pericolo. Finire in b con la nostra situazione societaria rischia di rivelarsi una sciagura.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Io non ci credo che non fate almeno 3 punti da qui alla fine. E per come vanno dietro, probabilmente bastano pure.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2022, 21:51) 
    Sevass!!!

    :ferrero-4:

    Uno sbiadito ricordo. :D
    Ricordo ancora come parlava di EL l'anno scorso. Che personaggio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 17/4/2022, 22:20) 
    Io non ci credo che non fate almeno 3 punti da qui alla fine. E per come vanno dietro, probabilmente bastano pure.

    Annata balorda questa purtroppo per la Samp, ma credo tu abbia ragione.
    Alla fine le ultime 3 continuano a perdere (a parte ieri per la Salernitana purtroppo), il Venezia non ricordo quand'è stata l'ultima partita che ha vinto.
    Di questo passo si può raggiungere la salvezza veramente col minimo sindacale visto che ormai il campionato, a parte le prime 8, è livellato talmente verso il basso che bastano veramente pochissimi punti per salvarsi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2022, 21:22) 
    Hai mischiato quello che fai tu con la tifoseria organizzata, che è un modo di pensare un po a sé (non pochi, almeno in trasferta, la partita la seguono relativamente), ed e rispettabile, con quello che ci trasmette questa squadra in campo. Non parlo di Sampdoria, ma di QUESTA Sampdoria. Non è umiliante e non lo sarà mai tifare per questi colori, è invece umiliante perdere sempre perché questa squadra proprio non riesce a rendere per quello che dovrebbe. È un concetto semplice che forse non avevo spiegato bene.

    Allora, io non faccio parte della TO e quindi parlo solo per me.
    Io non mi sento umiliato a tifare neppure per QUESTA Sampdoria, ho perso la voce per traversa manighetti e Pietro strada, figurati se mi pongo il problema per la squadra attuale..
    Altro discorso è se dici che dovrebbero sentirsi umiliati i giocatori, ma non è quello che traspare dai tuoi messaggi precedenti.
    Scusa se faccio il preciso con i termini, ma per me c’è una differenza sostanziale.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 17/4/2022, 22:42) 
    Allora, io non faccio parte della TO e quindi parlo solo per me.
    Io non mi sento umiliato a tifare neppure per QUESTA Sampdoria, ho perso la voce per traversa manighetti e Pietro strada, figurati se mi pongo il problema per la squadra attuale..
    Altro discorso è se dici che dovrebbero sentirsi umiliati i giocatori, ma non è quello che traspare dai tuoi messaggi precedenti.
    Scusa se faccio il preciso con i termini, ma per me c’è una differenza sostanziale.

    Ah ok, allora la pensiamo diversamente. Io mi sento proprio umiliato e devastato a perdere sempre e soprattutto non vedere lo spirito che vorrei da chi indossa questa maglia. Attenzione, non vuol dire vergognarsi di tifare per questi colori. È un altro discorso.
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/4/2022, 22:35) 
    Uno sbiadito ricordo. :D
    Ricordo ancora come parlava di EL l'anno scorso. Che personaggio.

    A mio modo di vedere ve ne state passando con uno degli utenti che era tra i più corretti e attivi del forum.
    Avrà avuto le sue convinzioni giuste e sbagliate, come tutti aggiungo (io penso a tutti quelli che sono stati tacciati perché parlavano di retrocessione o che, "statistiche e spiegazioni" alla mano, parlavano di salvezza in carrozza e senza patemi), ma da qui a conservare, tirare fuori e sperculare qualcuno ad ogni occasione, ce ne passa.

    Ovvio, ribadisco "a mio modo di vedere."
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2022, 23:01) 
    Ah ok, allora la pensiamo diversamente. Io mi sento proprio umiliato e devastato a perdere sempre e soprattutto non vedere lo spirito che vorrei da chi indossa questa maglia. Attenzione, non vuol dire vergognarsi di tifare per questi colori. È un altro discorso.

    Ma non è che io sia felice eh, intendiamoci, sarei autolesionista.
    Ma non trovo niente di umiliante a sostenere comunque la squadra. Come dici tu, questione di differenti punti di vista.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ma l’anno scorso eravamo tutt’altra squadra
    Savass non diceva eresie
    Avevi cambi all’altezza in tutti i reparti
    Quest’anno il cambio è augello per murru
    Mi sono sentito male quando lo baciavano i compagni mentre stava per entrare come se dovesse essere il salvatore della patria….
    Ma dai su
    Ma di che parliamo
    Non c’è paragone tra le due rose
    Mancano 4 giocatori che ti danno alternative…
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 18/4/2022, 12:07) 
    Ma l’anno scorso eravamo tutt’altra squadra
    Savass non diceva eresie
    Avevi cambi all’altezza in tutti i reparti
    Quest’anno il cambio è augello per murru
    Mi sono sentito male quando lo baciavano i compagni mentre stava per entrare come se dovesse essere il salvatore della patria….
    Ma dai su
    Ma di che parliamo
    Non c’è paragone tra le due rose
    Mancano 4 giocatori che ti danno alternative…

    In attacco pure un titolare a parte alternative, quel povero cristo di Caputo fa reparto da solo (cosa che non ha mai fatto in tutta la carriera) da tutto il campionato, toccando spesso 2/3 palloni a partita e segnando comunque in modo regolare e gli viene pure affibbiato del pippone in tutto ciò.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A mio parere Sevass esagerava veramente un po', cosa comunque accettabilissima per un tifoso. Sicuramente Ranieri non gli era proprio simpatico. L'ho sempre letto con piacere, utente simpatico e molto corretto. Noi siamo tifosi possiamo sbagliare quanto vogliamo nelle valutazioni. Quelli che non devono sbagliare sono i dirigenti, che vivono di quello e sono profumatamente pagati. Eppure...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 18/4/2022, 12:07) 
    Ma l’anno scorso eravamo tutt’altra squadra
    Savass non diceva eresie
    Avevi cambi all’altezza in tutti i reparti
    Quest’anno il cambio è augello per murru
    Mi sono sentito male quando lo baciavano i compagni mentre stava per entrare come se dovesse essere il salvatore della patria….
    Ma dai su
    Ma di che parliamo
    Non c’è paragone tra le due rose
    Mancano 4 giocatori che ti danno alternative…

    Stiamo andando un po fuori tema, quindi poi ci fermiamo. Però a inizio anno eravamo quasi tutti concordi che la squadra valesse circa quella del 2021, che non era certo la qualificazione in Europa come millantava il tifoso napoletano (per lui lo eravamo anche tra il 2016 e il 2019...). Poi abbiamo perso Damsgaard, ma non credo basti lui a giustificare 20 punti in meno. È stato tutto un insieme di cose, allenatori compresi. Come quella non era da 65 punti, questa non può essere da 30 punti. Ma lo è diventata.
     
    .
266 replies since 16/4/2022, 13:32   24632 views
  Share  
.