Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Mi accontenterei di battere la Salernitana e fare un filotto di pareggi, visto che non pareggiamo mai, fino al derby compreso. Significherebbe arrivare a 36 punti prima delle ultime 3 giornate in cui, se saranno ancora in corsa, avremo difficoltà a prendere punti contro Lazio, Fiorentina e Inter.
     
    .
  2. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 21/3/2022, 23:19) 
    Da questo miniciclo, mi aspetto 4-6 punti...vediamo!
    Forza Doria!

    Realisticamente, credo che 4 sarebbero già un buon bottino. Ed in linea con il target minimo di 1 punto a partita (o poco più) che dovrebbe consentirci di salvarci salvo clamorose sfighe (che ovviamente non si possono escludere). Che peraltro è la media punti da quando è arrivato Giampaolo (prima eravamo leggermente sotto: 1,1 contro 0,9 circa).
    Il Derby sarebbe prezioso almeno non perderlo.

    Poi ovviamente se le vinciamo tutte e tre (anzi, quattro) sono più contento.

    FORZA DORIA!!!

    (peccato che l'unica infrasettimanale non sia a Genova: un giro a Marassi me lo farei volentieri prima di fine stagione e dopo tanti anni, ma nel weekend per ragioni lavorative mi è proprio impossibile)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Riferendomi al miniciclo, partendo dalla partita con la Roma per rimanere in topic, dico che dovremmo fare di tutto per rimanere concentrati e cercare di ottenere 2 vittorie ed 1 pareggio, 7 punti che ci consentirebbero di arrivare a 36 e metterci al riparo da brutte sorprese. Perché io a questo giro del risultato del derby non mi fido, specie se vissuto con l’acqua alla gola, anche se prima del derby c’è il Verona dove ce la possiamo giocare. Poi le ultime partite sono ostiche o proibitive ed i punti sempre meglio farli prima, che dopo, non sai mai quello che può succedere tra squalifiche ed infortuni.
    Mi sbilancio e dico che ci credo nel battere la Roma. Dovremo stare attenti ad Abraham, sarà una partita impegnativa per Colley e Ferrari, credendo in quest’ultimo come titolare centrale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno ha notizie di Colley ?doveva fare degli esami di accertamento al ginocchio sofferente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    121
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ciao Ragazzi, scusate vado un attimo fuori discussione dalla partita vera e propria, per una delucidazione sul mini abbonamento che ha sottoscritto la samp.Io ho avuto in prestito la prelazione di sud per la stagione malaugurata del 2020 che hanno sospeso per il covid. Ora, Volevo fare il mini abbonamento, ma quando inserisco su tickeone la mia sampcard, questo mi dice che non sono abilitato....Ora mi chiedo, non dovrebbero essere attivate comunque le tessere che hanno aderito all'abbonameto in quell'anno??? grazie e scusate per il fuori programma..😉🙏
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Si sa qualcosa se Abraham ce la farà a recuperare per la partita con noi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 23/3/2022, 16:31) 
    Si sa qualcosa se Abraham ce la farà a recuperare per la partita con noi?

    Penso proprio di sì.. anzi.. è un infortunio che cade a fagiolo per i giallorossi visto che il giocatore potrà tranquillamente starsene a Trigoria ed evitare la doppia amichevole
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (magodeddy @ 23/3/2022, 16:07) 
    Ciao Ragazzi, scusate vado un attimo fuori discussione dalla partita vera e propria, per una delucidazione sul mini abbonamento che ha sottoscritto la samp.Io ho avuto in prestito la prelazione di sud per la stagione malaugurata del 2020 che hanno sospeso per il covid. Ora, Volevo fare il mini abbonamento, ma quando inserisco su tickeone la mia sampcard, questo mi dice che non sono abilitato....Ora mi chiedo, non dovrebbero essere attivate comunque le tessere che hanno aderito all'abbonameto in quell'anno??? grazie e scusate per il fuori programma..😉🙏

    Controlla la scadenza.
    Per fare il miniabbo devi avere Sampcard valida. Nel caso fosse scaduta devi andare al Sampcity
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Roma proviene da 5 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 9 partite per cui e' in salute (ultima sconfitta contro la Juve alla 21a). Avversario tosto: un pareggio (che ha fatto spesso in trasferta) ci andrebbe benissimo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ripresa senza i nazionali al “Mugnaini”, giovedì doppio

    La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo il successo di Venezia e i consecutivi due giorni e mezzo di riposo concessi da Marco Giampaolo, i blucerchiati – privi dei sette nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida – hanno ripreso ad allenarsi nel pomeriggio sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco.

    Menù. Dopo una prima fase di riscaldamento, il menù della seduta ha previsto esercitazione tecnica e partitella. Per quanto riguarda i singoli: differenziato programmato per Francesco Caputo, soltanto terapie per Omar Colley che, al momento, non ha risposto alla chiamata della nazionale del Gambia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Domani, giovedì, è in programma un doppio allenamento.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/03...giovedi-doppio/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria va di doppio al “Mugnaini”, venerdì si replica

    Doppio allenamento a Bogliasco per la Sampdoria, priva dei sette nazionali (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida). Al mattino, lavori di forza in palestra con trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini”, mentre nel pomeriggio esercitazione tecnico-tattica sul campo 1.

    Replica. Per quanto riguarda i singoli: individuali programmati per Omar Colley, Andrea Conti e Sebastian Giovinco; percorsi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. Domani, venerdì, si replica con il secondo e ultimo doppio della settimana.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/03...rdi-si-replica/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Qui Bogliasco: partitelle a campo ridotto, sabato mattutino

    Un solo allenamento ad alta intensità per la Sampdoria a Bogliasco. Ancor privo dei sette nazionali (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida), Marco Giampaolo ha diretto sul campo 2 del “Mugnaini” una seduta incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche sotto forma di partitelle a campo ridotto.

    Appuntamento. Individuale programmato per Andrea Conti, Sebastian Giovinco invece ha svolto un lavoro specifico in piscina. Proseguono invece i rispettivi programmi di recupero Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. Domani, sabato, appuntamento al mattino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/03...bato-mattutino/
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Hai visto mai che l'aquagym di Giovinco sia diventata una cabala??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia giovinco che disastro… è già tanto se totalizzerà 90 minuti entro fine campionato se continua così.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Ancora qualche settimana così è Giovinco si giocherà il posto con...Paltrinieri
     
    .
225 replies since 13/3/2022, 10:56   23744 views
  Share  
.