Udinese-Sampdoria 2-1

Serie A, 28ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/3/2022, 16:56) 
    La serie B, già abbastanza vicina prima di queste due trasferte, si avvicina ulteriormente. Due sconfitte e soprattutto un atteggiamento e una condizione fisica e mentale parse non da squadra che può e vuole salvarsi. Sintomatici gli ultimi minuti di partita con la squadra che ha giochicchiato il pallone dietro, in completa confusione e incapace di creare il benché minimo pericolo.

    A questo punto servirà un mezzo miracolo considerando che mancano 10 partite e servirebbero verosimilmente 4 vittorie. Difficile ipotizzarle oggi, sia per una questione di come vediamo la squadra, che per il difficile calendario che si prospetta da qui alla fine. Intanto continua la via crucis di questo 2022: 8 sconfitte su 10 di cui 6 su 6 in trasferta. Penosi.

    Onestamente la quota salvezza credo sarà sui molto bassa, sui 35, quest'anno nessuno corre. Noi certo facciamo vomitare, riconfermo in toto quello che ho detto e che penso, che il professore, persona amabile, era la peggior scelta. Sono sicuro che ci salveremo, ma la cosa inaccettabile è la mancanza di cattiveria. Quella è insopportabile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129

    Status
    Anonymous
    Questa sconfitta è più grave di quello che appare, l'Udinese è praticamente salva (ha due recuperi da fare) e deve incontrare di qui alla fine Cagliari, Venezia, Spezia, Empoli e Bologna con (probabilmente) "meno stimoli".
    Oggi ci hanno letteralmente asfaltato, un disastro.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Credo che oggi sia stata scritta la parola fine.
    Ora Giampaolo dirà che è stata la peggiore prestazione.
    In realtà la Samp fa sempre pena in trasferta e non solo.
    Credo non ci siano speranze purtroppo.
    Depresso.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Deluso da tutti, giocatori vecchi, nuovi, allenatore. Il finale di partita senza un minimo di ardore, di grinta, come se stessimo vincendo e cercasssimo di addormentare la partita.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 5/3/2022, 16:59) 
    Ci si stupisce se mancano grinta, cattiveria e gioco aggressivo. Si vede che le "primavere" di Giampaolo le ricordano in pochi... maledizione al giorno in cui si è liberato...

    È tutta la stagione che giochiamo senza grinta e con gioco orribile. Direi che prima non c'era Giampaolo
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Deluso dal primo magazziniere al presidente compreso, non vedo come possiamo uscire da questa situazione e fare i 10 punti che servono per salvarsi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Io sinceramente non mi capacito come ci abbiano fatto solo due gol. Risultato che sta strettissimo a loro. Ci hanno umiliato sotto ogni punto di vista, fisicamente, tecnicamente, per livello di gioco espresso.

    Non sono stupito per nulla, per nulla. Lo dissi subito, le minestre riscaldate non funzionano quasi mai, nel calcio così come nella vita, e il Professore, oltre ad aver ampiamente dimostrato di essere bollito come allenatore, era il profilo meno indicato per prendere una squadra ridotta male e trascinarla ad una salvezza coi denti.
     
    .
  8. CR66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    7 sconfitte su 9 partite nel girone di ritorno, 80%....
    Atteggiamento fisico e mentale da vacanzieri, nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla per provare a pareggiare, quando avevamo la palla si faceva melina nella nostra metà campo!!!
    ASSURDO ASSURDO ASSURDO.
    Con questa mentalità le perdiamo tutte e meritiamo di andare in B
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo anche un attacco alla frutta che fa cagare..vecchio...senza ricambi..Giovinco non può salvarti dai. Se Venezia e Cagliari faranno peggio ci salviamo altrimenti siamo in B...e non ci credo nemmeno a scriverlo eh..non ci posso e voglio credere ancora.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per quanto abbiamo regalato i primi 16 minuti, nel primo tempo possiamo dire di avere provato a tenere a galla il risultato. Nel secondo tempo invece non ci abbiamo MAI provato.

    è incredibile l'involuzione di questa squadra in trasferta. Ora con la Juve sei chiamato a non perdere, mi spieghi come?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio V @ 5/3/2022, 17:01) 
    È tutta la stagione che giochiamo senza grinta e con gioco orribile. Direi che prima non c'era Giampaolo

    Esattamente ... purtroppo ...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Siamo troppo scarsi e con una forma fisica imbarazzante. Sono seriamente preoccupato.
     
    .
  13. CR66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    PS....ma a Bogliasco durante la settimana cosa cazzo fanno????
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 5/3/2022, 17:00) 
    Credo che oggi sia stata scritta la parola fine.
    Ora Giampaolo dirà che è stata la peggiore prestazione.
    In realtà la Samp fa sempre pena in trasferta e non solo.
    Credo non ci siano speranze purtroppo.
    Depresso.

    Calma, siamo ancora sopra la linea di galleggiamento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 5/3/2022, 17:03) 
    PS....ma a Bogliasco durante la settimana cosa cazzo fanno????

    Bella domanda... Le ultime due orribili prestazioni sono sulla falsariga delle ultime sconfitte con D'Aversa.
    Si sono già stufati di Giampaolo?
     
    .
162 replies since 5/3/2022, 16:05   15084 views
  Share  
.