Venezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SaxDoria @ 14/3/2022, 15:51) 
    Purtroppo è alquanto evidente il cambio di rotta rispetto al girone di andata (ed è tutto un dire vista la pochezza dello stesso).
    Dato per certo che il girone di ritorno non si chiuderà con altri 20 punti, bisogna però tenere anche conto del fisiologico calo fisico di molti giocatori decisamente over 30.
    Credo che il campionato per molti inizi a farsi sentire e che manchi anche lucidità mentale.
    Però non sono d'accordo quando si cerca di indicare nella figura dell'ex presidente una sorta di capacità insita nel caricare i giocatori e spronargli a fare di meglio.

    gia' ..ma dimentichismo i rinforzi a centro campo che il povero D'aversa neanche si sognava
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 14/3/2022, 16:48) 
    gia' ..ma dimentichismo i rinforzi a centro campo che il povero D'aversa neanche si sognava

    Vero, così come è vero che Giampaolo ha perso Silva, che a me personalmente non piaceva ma aveva le caratteristiche adatte per l'attuale mister.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 14/3/2022, 17:08) 
    Vero, così come è vero che Giampaolo ha perso Silva, che a me personalmente non piaceva ma aveva le caratteristiche adatte per l'attuale mister.

    E Gabbiadini dove lo lasciamo....in attacco siamo più scarsi rispetto a Gennaio...e una cosa...molti tifosi hanno sopravvalutato un mercato di Gennaio fatto di scommesse...escluso Rincon e Sabiri che lo conoscevo avendolo seguito al Ascoli ma pur sempre al debutto in A.
    Per essere preciso Giampaolo era dal mio punto di vista il mister migliore in circolazione anche perché conosceva l' ambiente ma non lo ritenevo adatto da subentrante a stagione in corso.

    Edited by samp75 - 14/3/2022, 17:22
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 14/3/2022, 16:47) 
    Scusate ma nel fare i paragoni, che secondo me lasciano il tempo che trovano, ci mettete anche la variabile condizione fisica per favore?

    Eh perché con uno siamo partiti a razzo e grazie a ciò abbiamo fatto bella figura col Milan e l'Inter ma di punti raccolti in quel mese e mezzo.... quanti? 6.
    Ora, però, stiamo pagando con gli interessi quella scelta.

    Ma figurati rimpiangiamo D’Aversa. Giampaolo sta lavorando con una rosa ai minimi termini sia per condizione fisica che per qualità. Perché parliamoci chiaro la condizione fisica è pietosa compresa dei nuovi acquisti. Sensi autonomia mezzo tempo, Giovinco non ne parliamo. E non scordiamoci che Si è infortunato il nostro miglior giocatore della rosa insieme a Candreva per rendimento. Io sosterrò il mister fino all’ultimo. Persona per bene e che tiene molto alla Sampdoria chissà perché trattato a pesci in faccia da molti quando poi si vanno ad idolatrare degli emeriti incompetenti come D’Aversa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Onestamente, spero di vedere Sensi arretrato in mezzo ai tre di centrocampo, con Sabiri trequartista e Caputo + Supryaga/Giovinco in attacco, o se i due non sono pronti, mettere Candreva sotto punta.

    Ci manca come il pane qualcuno davanti alla difesa che sappia giocare la palla, e allo stesso tempo qualcuno di più fisico là davanti: Sabiri non sarà un armadio, ma mi pare abbastanza alto e uno che si fa valere (mi ricorda Ramirez).

    Audero/Falcone
    Bere Colley Yoshida Augello
    Candreva Sensi Ricon
    Sabiri
    Caputo Giovinco

    Anche se sono onestamente perplesso della posizione di Candreva nei tre a centrocampo, però è forte, uno dei più forte se non il più forte, che abbiamo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Biglietti del settore ospiti già esauriti
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita determinante per non sprofondare nell'abisso. Con una sconfitta la percentuale per una nostra retrocessione si alza dall'attuale 30% al 45%.. in caso di vittoria si scende al 25% ma ci sarà da patire sino alla fine.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (samp75 @ 14/3/2022, 17:21) 
    E Gabbiadini dove lo lasciamo....in attacco siamo più scarsi rispetto a Gennaio...e una cosa...molti tifosi hanno sopravvalutato un mercato di Gennaio fatto di scommesse...escluso Rincon e Sabiri che lo conoscevo avendolo seguito al Ascoli ma pur sempre al debutto in A.
    Per essere preciso Giampaolo era dal mio punto di vista il mister migliore in circolazione anche perché conosceva l' ambiente ma non lo ritenevo adatto da subentrante a stagione in corso.

    D'Aversa Gabbiadini non l'ha quasi mai avuto..all'epoca drlle formazioni "sperimentali"# aveva i giocatori contati...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Cri84Doria @ 14/3/2022, 17:21) 
    Ma figurati rimpiangiamo D’Aversa. Giampaolo sta lavorando con una rosa ai minimi termini sia per condizione fisica che per qualità. Perché parliamoci chiaro la condizione fisica è pietosa compresa dei nuovi acquisti. Sensi autonomia mezzo tempo, Giovinco non ne parliamo. E non scordiamoci che Si è infortunato il nostro miglior giocatore della rosa insieme a Candreva per rendimento. Io sosterrò il mister fino all’ultimo. Persona per bene e che tiene molto alla Sampdoria chissà perché trattato a pesci in faccia da molti quando poi si vanno ad idolatrare degli emeriti incompetenti come D’Aversa.

    non incominciamo a confondere o a fraintendere..qua'nessuno penso stia a rimpiangere D'Aversa..ma neanche ..a parte i soliti noti..lancia gridolini di giubilo e hola' propiziatori..vedendo i risultati..il gioco e la svogliatezza dei giocatori..senza parlare delle formazioni sbilanciate con due attaccanti a raccogliere margherite ..tanto poco sono serviti..e quei pochi servizi.per lo piu' .sprecati...Pensa che pure Tudor mi convince di piu'..il che e' tutto dire-...

    Edited by lorenzovan - 14/3/2022, 21:35
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 14/3/2022, 18:18) 
    D'Aversa Gabbiadini non l'ha quasi mai avuto..all'epoca drlle formazioni "sperimentali"# aveva i giocatori contati...

    Sai quante partite ha giocato Gabbiadini con Giampaolo?...3.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io credo che i più grossi problemi per la Samp siano di carattere fisico.
    Io credo che si paghi il poco fondo fatto in preparazione...
    Non a caso la Samp è partita forte e pur non facendo molti punti grazie alla corsa è riuscita a tenere testa a squadre blasonate poi ha cominciato ad avere problemi...
    Non a caso le migliori prestazioni la Samp le ha fatte dopo le soste...
    La partita di Venezia arriva purtroppo prima della sosta in un momento dove le energie fisiche della squadra credo siano poche
    Credo a Venezia sia fondamentale non perdere e poi lavorare nella sosta per fare dei richiami fisici che aiutino la squadra verso lo sforzo decisivo verso la salvezza
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sono abbastanza pessimista. Quest'anno persi tutti gli scontri diretti con squadre pericolanti (Cagliari, Spezia, Udinese) ed anche meritatamente, tolta la trasferta a La Spezia.

    All'andata si meritava la vittoria col Venezia, speriamo di riprenderci quanto perso al primo incrocio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 14/3/2022, 20:29) 
    Sono abbastanza pessimista. Quest'anno persi tutti gli scontri diretti con squadre pericolanti (Cagliari, Spezia, Udinese) ed anche meritatamente, tolta la trasferta a La Spezia.

    All'andata si meritava la vittoria col Venezia, speriamo di riprenderci quanto perso al primo incrocio.

    Tutto sommato all'andata la vittoria ci è sfuggita di un soffio, ma non dimentichiamo che nel finale ci hanno graziati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    visto il primo tempo contro la Lazio; anche se ogni partita fa storia a se’ non la vedo semplice: pur con limiti tecnici evidenti vanno a mille e soprattutto a differenza nostra giocano in 11
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Giocano insieme… cosa che noi non sappiamo nemmeno cosa significhi
     
    .
288 replies since 28/2/2022, 23:49   31898 views
  Share  
.