Venezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,763
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 13/3/2022, 15:39) 
    Lunedì con la Lazio che facciano punti la vedo difficile.

    Pure io, ma non è scontato, soprattutto in questa fase del campionato che una pericolante vada a strappare punti in casa di quelle più forti. Quindi aspettiamo. E ripeto che anche se perdesse bisogna considerarli come se fossero a 25, per poi non dover piagnucolare dopo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Ultimo treno salvezza. Vincere con loro, Salernitana e derby e poi sperare che nessuna squadra faccia il rimontone alla fine.

    È un peccato comunque perché a inizio stagione mi piaceva il gioco del Venezia e speravo nella loro salvezza, ma ora c'è di mezzo la Samp e dobbiamo affossarli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,763
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 13/3/2022, 16:04) 
    Ultimo treno salvezza. Vincere con loro, Salernitana e derby e poi sperare che nessuna squadra faccia il rimontone alla fine.

    È un peccato comunque perché a inizio stagione mi piaceva il gioco del Venezia e speravo nella loro salvezza, ma ora c'è di mezzo la Samp e dobbiamo affossarli.

    Anche io spero si salvino a discapito di altri. Ma a questo punto è un "si salvi chi può" in cui siamo dentro fino al collo. Quindi spero di affossarli domenica prossima, anche se non ci credo poi tanto. Lì vedo più squadra e più calati nella situazione nonostante i risultati. Vediamo che faranno domani.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Vincere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    Partita da preparare nei minimi dettagli; non possiamo permetterci di non vincere, perché noto che altri fanno punti contro squadre contro cui noi perdiamo con rassegnata regolarità
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,978
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Questa partita la puoi anche preparare tatticamente 100 volte ma la vinci se tiri fuori gli attributi e non ti nascondi. Massima attenzione su ogni pallone.
    In campo chi ha le palle e la testa per giocarla. Si chiamasse anche Trimboli o Yepes . Basta giocare a nascondino. È tempo che i nostri parolieri di sto gran @#@#@ si sveglino. E si prenda la fascia chi vuole prendersi la responsabilità di fare da guida in campo (ogni riferimento al 27 è puramente casuale)
    Allenarsi 1 2 3 4 giorni cambia nulla. Squadra operaria che gioca unita.
    La paura gli deve venire per causa nostra schierati ai cancelli di Bogliasco se non tornano vincitori. Altroché. Mi sono stufato di sorrisi allegria e video sotto la doccia 🚿 (per chi ha buona memoria).
    Basta cazzate. Sta @#@# di fisionomia da intellettuali da riviera di levante sotto il sole di Bogliasco all aperitivo in riva al mare se la devono levare. Devono avere la stessa bava alla bocca di un camallo al quale hanno fatto saltare gli ultimi 6 turni di lavoro.
    E prima D aversa. Poi la vicenda Ferrero. Adesso Giampaolo.
    No sólo loro che hanno stra rotto sti gran @#@# di @#@#@#@#@.
    Ho perso la pazienza nei loro confronti. E ce ne vuole perché io la perda e inizino a farmi girare anche giocatori fino a ieri stimati come Quagliarella e Candreva. Ma sono 2 che in questo momento mi irritano più di altri. Sveglia perché per il valore (sulla carta) che avrebbero stanno facendo non il minimo sindacale ma peggio.Chiedo 9 partire da leoni e poi vadano a abbronzarsi ben lontano dalla Liguria per un po'. A partire da questa.
     
    .
  7. CR66
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Classifica girone di ritorno:
    Juventus 22
    Milan 21
    Napoli 21
    Verona 17
    Roma 16
    Lazio 15*
    Cagliari 15
    Sassuolo 15
    Fiorentina 14*
    Spezia 13*
    Inter 12**
    Atalanta 10*
    Udinese 10*
    Torino 9**
    Genoa 8
    Salernitana 7*
    Bologna 6*
    Sampdoria 6
    Venezia 5**
    Empoli 5
    Ogni * è una partita da recuperare.
    Servono commenti?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Non mi aspetto una Sampdoria trasformata che lotterà su ogni pallone. Mi aspetto una partita in cui tremeranno le gambe da una parte e dell'altra e in cui spero la nostra maggiore qualità risolva la contesa.
    Occhio perché dopo c'é la sosta e per me comincerà un mini campionato in cui si vedranno filotti di vittorie o sconfitte che potrebbero ribaltare la classifica.
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    la classifica del girone di ritorno mostra che al momento attuale siamo la peggiore come rendimento tra quelle ancora coinvolte nella lotta per non retrocedere. Concordo sul fatto che in campo vanno i giocatori e la responsabilità di questo schifo è prima di tutto loro.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Non saremmo mai dovuti arrivare a questa partita in una situazione simile, nonostante tutto avevamo terminato discretamente il girone d'andata con un certo margine di sicurezza dalla zona retrocessione; il girone di ritorno era iniziato malissimo e ora siamo a tre sconfitte consecutive prima di uno scontro diretto per la salvezza in trasferta, come a Lecce due stagioni fa; allora con Ranieri la Samp era riuscita a vincere le partite decisive, salvandosi in anticipo con 5 vittorie su 6 partite. Adesso ci siamo giocati da poco il cambio di allenatore, Giampaolo sapeva delle difficoltà che avrebbe trovato e ora tocca a lui, per questa gara fondamentale, scegliere gli elementi che possano dimostrare sul campo di fare una partita da uomini prima ancora che da giocatori. Il Venezia sapeva fin dall'inizio del campionato che avrebbe fatto fatica a salvarsi, e per la sua realtà poter giocare in serie a è comunque un motivo di soddisfazione, la stessa che i nostri devono ritrovare, specialmente quelli che hanno già rischiato di retrocedere due campionati fa e che dovrebbero fare da trascinatori.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Appena vedro' la formazione..decidero' se vedere la partita ou rimanere a letto..per non farmi sangue marcio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,763
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 13/3/2022, 21:48) 
    Appena vedro' la formazione..decidero' se vedere la partita ou rimanere a letto..per non farmi sangue marcio

    Pseudo-tifoso, come Sgigal, che accende la TV, vede che siamo sotto e va a fare altro. Ma tutto sommato vi invidio.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 13/3/2022, 22:33) 
    Pseudo-tifoso, come Sgigal, che accende la TV, vede che siamo sotto e va a fare altro. Ma tutto sommato vi invidio.

    per te siamo pseudotifosi..per me invece siamo persone non masochiste..spiegami perche' alla fin fine ..mi devo rovinare la giornata..o rovinare la giornata a chi mi sta vicino..il tifo e' una cosa..l'appartenenza pure ..ma non deve mai degenerare in altro che sa di morboso e poco salutare.-.Devo altresi dire che questa maniera di vedere il mio amore per la sampdoria e«' stata mediata nel tempo e con l'eta'..a 18 anni..vedevo le cose completamente differenti..ora adopero un po il sistema retributivo..mi metti la solita formazione perdente ?? gis' provata e riprovata con i due la davanti e sensi a non veder pallone ..thorsby a girar a vuoto e candreva orfano del binomio con bere che tanto aveva funzionato ?? beh..non ci sto..e me ne rimango a lettoPoi e'evidente che nel caso di risultato..sarei il primo ad essere felice di aver detto...boiate...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,763
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 13/3/2022, 22:55) 
    per te siamo pseudotifosi..per me invece siamo persone non masochiste..spiegami perche' alla fin fine ..mi devo rovinare la giornata..o rovinare la giornata a chi mi sta vicino..il tifo e' una cosa..l'appartenenza pure ..ma non deve mai degenerare in altro che sa di morboso e poco salutare.-.Devo altresi dire che questa maniera di vedere il mio amore per la sampdoria e«' stata mediata nel tempo e con l'eta'..a 18 anni..vedevo le cose completamente differenti..ora adopero un po il sistema retributivo..mi metti la solita formazione perdente ?? gis' provata e riprovata con i due la davanti e sensi a non veder pallone ..thorsby a girar a vuoto e candreva orfano del binomio con bere che tanto aveva funzionato ?? beh..non ci sto..e me ne rimango a lettoPoi e'evidente che nel caso di risultato..sarei il primo ad essere felice di aver detto...boiate...

    Ma infatti fai ciò che ti pare. Per me il tifoso non abbandona mai la squadra e di certo non sceglie di seguirla o meno in base alla formazione schierata. Tutto qui.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Non illudiamoci di vincere per incanto le partite spareggio. La squadra gioca male, soprattutto in trasferta. Non entro troppo nel tecnico ma il centrocampo non funziona, è solo di interdizione eppure non protegge la difesa. I problemi sono principalmente li. Tornerei ad un centrocampo a 4, farei un 4411, con Candreva nel suo ruolo di ala destra, Sensi in mezzo, Sabiri in appoggio a Caputo. Como fece Ranieri.
     
    .
288 replies since 28/2/2022, 23:49   31898 views
  Share  
.