Venezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ho già l'ansia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Romero non ci sarà:

    https://www.sampnews24.com/venezia-sampdor...hio-comunicato/
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Questa è una buona notizia. Poi, chiaramente, se non tiriamo in porta, può anche giocarci Platinette come portiere che tanto di gol non ne facciamo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma perché riprendere da martedì? 👎
     
    .
  5. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 13/3/2022, 14:23) 
    Ma perché riprendere da martedì? 👎

    Saranno stanchi.....porelli.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Una vergogna la ripresa al martedì
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    E io che mi auguravo la squadra in ritiro... Povero illuso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Il riprendere gli allenamenti il martedì è sconcertante...partita assolutamente da non perdere...anzi bisogna provare a vincerla...perderla aprirebbe le porte del incubo chiamato serie B.
     
    .
  9. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa martedì... ritiro...
    Ehm, a mio parere credo sia importante portare a casa le ossa da Venezia, che tradotto significa VA BENE ANCHE 1 PUNTO IN QUALSIASI MODO SI POSSA OTTENERE!!!
    (che sentire parlare di "bisogna vincere a tutti i costi" mi sembra presuntuoso e utopistico, visti i morti di sonno che vanno in campo....un buon bagno di umiltà sarebbe meglio).
    Dopodiché ci sarà la sosta, FONDAMENTALE per rimetterci in sesto mentalmente ma soprattutto fisicamente per affrontare le ultime 8 partite tutte di un fiato e mettere insieme quei 7-8 punti che potrebbero anche essere sufficienti.
    Ripeto alla noia, se chi va in campo non sarà in grado di farlo, allora è giusto retrocedere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 13/3/2022, 14:57) 
    Il riprendere gli allenamenti il martedì è sconcertante...partita assolutamente da non perdere...anzi bisogna provare a vincerla...perderla aprirebbe le porte del incubo chiamato serie B.

    porte già aperte per quanto mi riguarda, resta solo l'impresa di riuscire ad oltrepassare il varco...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 13/3/2022, 15:02) 
    porte già aperte per quanto mi riguarda, resta solo l'impresa di riuscire ad oltrepassare il varco...

    Abbiamo ancora un cuscinetto di 4 punti che mi rende ancora un filo tranquillo...anche se il Venezia deve recuperare una partita...quello che mi preoccupa è l'atteggiamento della squadra in campo...approciano la partita come se fossimo già salvi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 13/3/2022, 15:13) 
    Abbiamo ancora un cuscinetto di 4 punti

    Considerando che il Venezia ha due partite in meno, questo dato non ha al momento alcun significato. Potremmo essere a +4, come a -2. Mentalmente bisogna comunque ragionare pensando che con la Salernitana loro abbiano già vinto, in modo da fare meno calcoli possibili. Per me anche con un pareggio a Venezia, le prospettive sarebbero poi grigie. Bisogna vincere a tutti i costi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per loro 6 sconfitte (Inter, Hellas, Lazio, Milan, Napoli, Sassuolo) e 3 pareggi (Juventus, Empoli, Genoa) nelle ultime 9 giocate in casa. Credo sia roba da record negativo, o giù di lì, nella storia della serie A.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Tra l'altro, ipotizzando - come in teoria dovrebbe succedere, almeno sulla carta - che domani sera perdano contro la Lazio restando a -4 (in attesa del recupero), vincere significherebbe dare ai lagunari una mazzata psicologica enorme perché si andrebbe a +7, significando che anche vincessero il recupero li terremmo a 2 partite di distanza. E oltretutto, sarebbe da considerare un punto in più per noi sostanzialmente perché in quel caso, anche arrivando a pari punti, saremmo davanti a loro per via del vantaggio negli scontri diretti.
    Per questi motivi e per ciò che significherebbe anche a livello mentale, vincere domenica sarebbe un risultato di importanza incalcolabile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/3/2022, 15:24) 
    Considerando che il Venezia ha due partite in meno, questo dato non ha al momento alcun significato. Potremmo essere a +4, come a -2. Mentalmente bisogna comunque ragionare pensando che con la Salernitana loro abbiano già vinto, in modo da fare meno calcoli possibili. Per me anche con un pareggio a Venezia, le prospettive sarebbero poi grigie. Bisogna vincere a tutti i costi.

    Lunedì con la Lazio che facciano punti la vedo difficile...con la Salernitana il discorso cambia...più attendono nel fissare la data del recupero e meglio è per i lagunari.
     
    .
288 replies since 28/2/2022, 23:49   31898 views
  Share  
.