Atalanta-Sampdoria 4-0

Serie A, 27ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 3/3/2022, 09:01) 
    nessuno ha menzionato un rigore sacrosanto su quagliarella sul risultato di 1 a 0,

    Netto, anche secondo diverse moviole.
    Mi chiedo come sia possibile che il var non lo abbia visto, le immagini erano chiarissime.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/3/2022, 18:54) 
    Concordo, avremmo forse segnato il gol della bandiera, ma poi ne avremmo preso comunque tanti. A questo proposito stavo ripensando alla differenza tra questa partita, e quella terminata sempre 4-0, a nostro favore col Sassuolo. Una differenza abissale. I neroverdi hanno fatto diversi errori e preso due gol subito, ma attaccato a testa bassa fino alla fine, giocando anche un buon calcio. Noi lunedì non abbiamo capito nulla per 93 minuti.

    Beh aspetta però, intanto dammi il rigore sull’1 a zero, pareggio e poi ne parliamo… non hai controprova circa il fatto che non potesse essere la svolta in positivo della nostra partita.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Non c'è la controprova, è vero, ma davvero pensi che sull'1-1 sarebbe potuto cambiare qualcosa? Ci hanno asfaltato sotto tutti i punti di vista, non c'è stata storia. Avremmo fatto un gol, ok, ma in quella partita il nostro destino era segnato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 3/3/2022, 17:28) 
    Non c'è la controprova, è vero, ma davvero pensi che sull'1-1 sarebbe potuto cambiare qualcosa? Ci hanno asfaltato sotto tutti i punti di vista, non c'è stata storia. Avremmo fatto un gol, ok, ma in quella partita il nostro destino era segnato.

    Ho visto tante di quelle partite cambiare per un episodio che … si, penso che sarebbe potuto cambiare qualcosa.

    Ovviamente poteva succedere anche il contrario, chiaro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 3/3/2022, 17:22) 
    Beh aspetta però, intanto dammi il rigore sull’1 a zero, pareggio e poi ne parliamo… non hai controprova circa il fatto che non potesse essere la svolta in positivo della nostra partita.

    Nemmeno tu hai controprova. Era semplicemente un mio parere su come sarebbe finita. È stata tale la differenza in campo, dall'inizio alla fine, e totale l'assenza di luce, che fatico a ipotizzare un cambiamento in base a un episodio, come invece capita spesso nel calcio.
     
    .
94 replies since 28/2/2022, 22:00   8325 views
  Share  
.