Atalanta-Sampdoria 4-0

Serie A, 27ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque Sabiri che al 91'45" sulla destra, con una prateria davanti, invece di avanzare si ferma completamente, per poi passare al compagno a due metri e infine servirne un altro in orizzontale, è il simbolo di una squadra stasera completamente senza orgoglio. Brutta sensazione, cervello non ben sintonizzato sulla situazione, che evidentemente non riescono a metabolizzare.

    Edited by Tore MB - 28/2/2022, 23:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Inaccettabile.
    Non per la sconfitta, qui perdi 9 volte e mezzo su 10 da qualche anno a questa parte, ma per un atteggiamento vergognoso al limite del presentabile. Inutile fare nomi e cognomi, dalla testa ai piedi OGGI - e speriamo che sia l’ultima trasferta delirante - peggio che con D’aversa.
    Remissivi, a 90 gradi per 90 minuti, tatticamente nulli, tecnicamente peggio.
    Oggi di squadra avevamo solo la maglia uguale.
    Io mi vergognerei al posto loro, chi ha voce forte nello spogliatoio cominci a tirare 4 sberle sonore.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Vedo l'atalanta e sogno, un futuro possibile, con dirigenti capaci e una proprietà seria, complimenti veri. Noi siamo un vomito totale, al di là della sconfitta, proprio sembra che vadano al minimo sindacale e ciò è inaccettabile. A Udine per propvare a vincere, ma soprattutto vietato perdere. Quest'anno è durissima.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    4-0 o 1-0 poco cambia. Sempre 0 punti, e a volte lascia più scorie una partita persa all'ultimo minuto che una persa già dal quinto. Male tutti, non salvo nessuno, ma pazienza, dato che non avevo nessuna speranza da questa partita. Con la gestione Giampaolo abbiamo vinto partite giocando anche un calcio più o meno degno, perciò sono fiducioso sull'immediato futuro. Certo la salvezza non è raggiunta e c'è tanta strada da fare, ma per fortuna non giochi sempre contro l'Atalanta!
    Mi sembra che sabiri si stia integrando bene, prova spesso la giocata di prima senza troppi fronzoli, ma oggi era circondato da compagni di squadra già con la testa sotto la doccia. Il fatto che Giampaolo abbia messo viera seconda punta la dice lunga sul fatto che oggi non valeva la pena rischiare giovinco o supriaha (probabilmente con la testa altrove).
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 28/2/2022, 22:46) 
    4a0 ineccepibile, loro troppo forti per noi, la media punti ad oggi è da salvezza

    Insisti nuovamente con questa teoria purtroppo campata per aria. La proiezione dopo questa partita è 36,6 punti. La maggior parte delle volte non basta. Oltretutto il girone di ritorno fin qui è stato pure peggio dell'andata. Insomma, c'è poco da vedere positivo al momento. Ormai l'idea di arrivare a una salvezza tranquilla è sempre più remota. C'è da sputare sangue e probabilmente resteremo in ballo fino alla fine.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 28/2/2022, 22:50) 
    Inaccettabile.
    Non per la sconfitta, qui perdi 9 volte e mezzo su 10 da qualche anno a questa parte

    In realtà da quando l'Atalanta è diventata una squadra di vertice, avevamo vinto a Bergamo 3 volte su 5.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Poi mi chiedo, come possiamo pensare di partire così dal basso con i difensori che si inciampano sul pallone? Abbiamo perso un'infinità di palloni davanti alla nostra area.
    Contro squadre che pressano così alte ogni tanto non conviene lanciare lungo e andare sulle seconde palle?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 28/2/2022, 22:57) 
    Poi mi chiedo, come possiamo pensare di partire così dal basso con i difensori che si inciampano sul pallone? Abbiamo perso un'infinità di palloni davanti alla nostra area.
    Contro squadre che pressano così alte ogni tanto non conviene lanciare lungo e andare sulle seconde palle?

    Con il fisico dei nostri e dei loro, purtroppo è stato inutile pure quello stasera. Il secondo goal è nato proprio da un lancio lungo intercettato da loro
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Molto belle le parole di De Roon sul rapporto di amicizia tra Malinovskiy e Miranchuk. Inutile dire che in questo momento con quello schifo di guerra, il calcio passa molto in secondo piano.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    prestazione oscena.
    ho sempre ammirato l'impostazione di Giampaolo, ma oggi la difesa a 3 a Bergamo da quale pulpito?

    e poi va bene che l'Atalanta è un carroarmato fatto e rifinito, però è possibile farsi anticipare su tutti i contrasti costantemente per 95 minuti?

    Ancora una volta, obbligati a vincere la prossima
     
    .
  11.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    597
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Mai visto uno scempio simile negli ultimi anni...più prendevamo goal più toglieva giocatori offensivi mettendo quelli difensivi...ci sta perdere a Bergamo ma con un pizzico di dignità ed orgoglio..stasera mi sono vergognato di essere tifoso samp...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Siamo seri: abbiamo giocato contro l'Atalanta 2. Complice anche l'assenza dell'ultimo minuto di Malinovsky. Nessuno si aspettava una prestazione così vergognosa come quella di oggi.
    Preoccupante. Speriamo che queste 4 sberle sveglino la squadra. Sabato abbiamo una partita importantissima, da non fallire. Vietato perdere.
    Sulla prestazione di oggi c'è poco da dire, la Samp ha fatto pietà.

    Edited by BenSamp - 28/2/2022, 23:08
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Rivedendo il gol del 4-0 e l'azione tranquilla che fanno con 3 passaggi e quello che sguscia via tra 4-5 nostri. Mi aumenta il nervoso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/2/2022, 23:05) 
    Siamo seri: abbiamo giocato contro l'Atalanta 2. Complice anche l'assenza dell'ultimo minuto di Malinovsky. Nessuno si aspettava una prestazione così vergognosa come quella di oggi.
    Preoccupante. Speriamo che queste 4 sberle sveglino la squadra. Sabato abbiamo una partita importantissima, da non fallire. Vietato non perdere.
    Sulla prestazione di oggi c'è poco da dire, la Samp ha fatto pietà.

    :ferrero-6:
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (med81 @ 28/2/2022, 23:04) 
    Mai visto uno scempio simile negli ultimi anni...più prendevamo goal più toglieva giocatori offensivi mettendo quelli difensivi...ci sta perdere a Bergamo ma con un pizzico di dignità ed orgoglio..stasera mi sono vergognato di essere tifoso samp...

    Capisco la delusione ma io di tifare Samp non mi sono vergognato mai, neppure in momenti ben peggiori di questo. Parafrasando un noto film, un tifoso serve quando hai torto, quando hai ragione non serve a nulla. Forza Samp.
     
    .
94 replies since 28/2/2022, 22:00   8325 views
  Share  
.