Sampdoria-Empoli (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 15/2/2022, 11:20) 
    Potrebbe essere che abbiate ragione voi, e anche secondo me sarebbe più logico, ma non so perchè penso giocherà Quaglia subito ...

    Non si può escludere questa soluzione a priori, anche perché Giampaolo ha grande fiducia (e forse riconoscenza) nei confronti di Quagliarella per quanto fatto in passato. Il punto è però che a distanza di 3 anni abbondanti le cose sono cambiate e credo che anche Giampaolo, pur con tutta la stima e riconoscenza verso Fabio, non possa non essersi reso conto di quanta difficoltà abbia ormai a livello fisico partendo dall'inizio. Sarebbe una soluzione che farebbe il male nostro e dello stesso Fabio. Per questo mi auguro che venga tenuto in panchina all'inizio e mandato in campo solo nell'ultimo quarto d'ora, se occorresse: sarebbe la miglior soluzione per tutti.
    Poi se gioca dall'inizio e fa 3 gol, ben felice di essermi sbagliato.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Una cosa è certa (almeno per il mio pensiero) deve tornare al 4312…poi se Quagliarella al fianco di Caputo sarà impresentabile provi anche Sabiri….ma Sensi deve giocare o interno o trequartista…
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    Per me farà il 4312
    Falcone
    Bere Ferrari Colley Murru
    Candreva Ekdal Rincon
    Sensi
    Caputo Quagliarella
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita con il Milan ma dal report delle statistiche mi pare fossimo messi 352 che mi pare fosse anche come abbiamo finito col Sassuolo.
    Se Giovinco e Quagliarella non saranno in grado di partire dall’inizio, non escluderei che riproponga ancora questo schieramento:

    Falcone

    Beres
    Magnani/Ferrari
    Colley

    Conti/Candreva
    Candreva/Rincon
    Ekdal
    Thorsby/Sensi
    Murru

    Sensi/Sabiri
    Caputo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Non una partita da dentro o fuori ma comunque importantissima.
    Io credo che i ragazzi, forti dei 3 punti con il Sassuolo e di una gara abbastanza dignitosa con il Milan, abbiano ora un pò più di fiducia.
    Bene, cerchiamo di sfruttarla e insieme a ciò anche il fattore campo per portare a casa 3 punti che sarebbero ossigeno puro in vista dell'Atalanta.

    Pronostico un 11 iniziale:

    Falcone
    Beres Ferrari Colley Murru
    Candreva Ekdal Rincon
    Sensi
    Sabiri Caputo

    Non credo che vedremo Quaglia dall'inizio e neanche gli infortunati Yoshida e Giovinco.

    Forza ragazzi, come all'andata !
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ancora due gruppi al “Mugnaini”, intervento ok per Gabbiadini

    La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento alla gara con l’Empoli, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00). Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso nuovamente la squadra in due gruppi: aerobico rigenerante con e senza palla per chi ha accumulato più minuti con il Milan, ai quali si è aggiunto Maya Yoshida che ha svolto il primo test con i compagni; forza in palestra e trasformazione sul campo 1 del “Mugnaini” per tutti gli altri disponibili. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen ha svolto un programma di recupero agonistico; lavori personalizzati di preparazione per Sebastian Giovinco. Mikkel Damsgaard continua invece la propria tabella di marcia verso il rientro.

    Intervento. È perfettamente riuscito infine l’intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro al quale è stato sottoposto in mattinata Manolo Gabbiadini. L’intervento, che è durato circa 90 minuti, è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini e dalla sua équipe. L’attaccante resterà ricoverato presso la casa di cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna per il normale decorso post-operatorio, per proseguire poi a Genova l’iter riabilitativo. Domani, mercoledì, è in agenda una nuova seduta pomeridiana.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/02...per-gabbiadini/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    dunque..Giovinco ha saltato logicamente la partita con il sassuolo..quella con il Milan..saltera' probabilmente quella quell'empoli.. sempre che il muscoletto non gli rifaccia male....ora le partite di ritorno sono 19...e quelle importanti realmente per la nostra classifica ..sei o sette..le altre..con le sorelle la in cima alla classifica..meglio non contarci a meno di miracoli stile "Spezia"..Spero solo che per le prossime sia abile e arruolato..cposi' come l'ucraino..arrivato con il vitello..pardon ..il bue-.sullo stomaco..Per fortuna Rincon e Sensi si son dimostrati veramente buoni acquisti..e utilissimi per la causa da subito..Sabiri..vedremo..non ho ancora idee fatte..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 15/2/2022, 18:15) 
    Sabiri..vedremo..non ho ancora idee fatte..

    Sabiri ha i numeri, fidati.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Macaia @ 15/2/2022, 14:17) 
    Non ho visto la partita con il Milan ma dal report delle statistiche mi pare fossimo messi 352 che mi pare fosse anche come abbiamo finito col Sassuolo.
    Se Giovinco e Quagliarella non saranno in grado di partire dall’inizio, non escluderei che riproponga ancora questo schieramento:

    Falcone

    Beres
    Magnani/Ferrari
    Colley

    Conti/Candreva
    Candreva/Rincon
    Ekdal
    Thorsby/Sensi
    Murru

    Sensi/Sabiri
    Caputo

    No ti prego di nuovo la difesa a 3 no…o se proprio deve non Bere come terzo centrale…non è capace a farlo..lui deve spingere sulla fascia portare via l’uomo a Candreva che deve fare assist…

    Falcone Colley Rincon Sensi Candreva…
    Attorno a questi costruire i vari reparti…
    In attacco ahimè siamo sempre deficitari
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Secondo me in casa con l'Empoli non la fa di sicuro la difesa a 3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Dispiace non avere ancora giovinco...speriamo almeno che supryaga possa fare almeno 20 25 minuti in buone condizioni,perché non penso quagliarella possa reggere 90 minuti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Verso l’Empoli: due gruppi tra forza, video e partitelle

    Allenamento pomeridiano per la Sampdoria che prosegue la preparazione in vista della sfida interna con l’Empoli, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00). Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: per entrambi forza in palestra, video-analisi e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” con partitelle tattiche con una formazione mista Primavera-U18.

    Singoli. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen è alle prese con il proprio programma di recupero agonistico; lavori personalizzati di preparazione per Sebastian Giovinco. Mikkel Damsgaard continua la tabella di marcia verso il rientro. Convalescente dopo l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi a Bogliasco al mattino.

    www.sampdoria.it/news/team/2022/02...o-e-partitelle/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Quindi tutti in gruppo tranne Giovinco e Askildsen
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 16/2/2022, 20:36) 
    Quindi tutti in gruppo tranne Giovinco e Askildsen

    Si. Importante il rientro di Yoshida. Anche se non lo rischierei sabato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace la difesa a tre, ma bisogna saperla fare. Bereszynski, ottimo terzino, diventa un centrale mediocre. Secondo me alla Samp manca anche il centrale, forte, tempestivo, autoritario, in grado di guidare i compagni. Lo stesso Yoshida, che più si avvicinerebbe, ha spesso manifestato distrazioni ed incertezze. Meglio la difesa a 4. Non mi convince la coppia Caputo Quagliarella, ma sono certo che Fabio , se schierato, ce la metterà tutta. Bisogna sfruttare, secondo me, il miglior giocatore che abbiamo, Candreva. Non possiamo pensare che sia determinante solo sulle palle da fermo. Secondo me deve essere più coinvolto nel gioco offensivo, avvicinandolo alla zona dove può essere letale. Purtroppo l'Empoli non è ancora tranquillo, verrà con l'idea di prendere almeno un punto. Noi dobbiamo vincere, senza se e senza ma.
     
    .
278 replies since 6/2/2022, 23:00   24951 views
  Share  
.