Marco Lanna nuovo presidente della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Non sono mai riuscito ad essere indifferente alle clownesche e penose esternazioni di Ferrero. Un po' mi vergognavo nel vedere i colori della mia squadra così rappresentati, senza parlare degli ultimi tragici sviluppi Ora so bene che Lanna potrebbe avere solo un ruolo temporaneo di rappresentanza, ma anche così è una piccola boccata d'aria fresca che anche se non mi garantisce nulla per il futuro, mi fa sentire meglio.
     
    .
  2.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Persona giusta, perbene, pragmatica e pacata, che in questi anni, in diverse interviste, ha sempre riconosciuto i meriti sportivi e di gestione a Ferrero e soci. Se sarà lui il presidente, però, non credo conterà granchè, sarebbe una figura ampiamente spendibile per i tifosi (con richiami all'epoca d'oro), buono per la telecamera con i suoi modi felpati e che starebbe vicino alla squadra. Anche perchè il mercato sarà in mano a Faggiano e ai suoi collaboratori (oltre a quelli di Ferrero), per la gestione economica ci sono i vari manager da Vidal a Bosco (vedremo chi avrà le deleghe di peso), e per un'eventuale cessione si giocherà tutto tra il trust, Vidal, il tribunale (nessuna notizia da due mesi), e Ferrero che sono certo interverrà tramite i suoi avvocati.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ha sempre riconosciuto i meriti sportivi e di gestione a Ferrero

    È il dettaglio decisivo che me lo fa preferire... 🤦‍♂️
    PS: credo che sul nostro Bassotto e sulla sua Banda Marco la pensi esattamente come Pietro (e Luca e Roberto e Attilio...), pur esternandolo in maniera più conforme al suo carattere, con educazione, pacatezza, diplomazia.
    PS2: Ferrero avrà altro a cui pensare, anche perché deve stare molto attento. Se fai del male, nove persone su dieci lo subiscono e basta. Ma prima o poi arriva sempre qualcuno più violento e/o arrabbiato e/o potente che reagisce. Ferrero farà bene a non peggiorare la sua situazione, e sono certo che gli verrà caldamente "suggerito" da chi è nelle condizioni di farlo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ives @ 27/12/2021, 10:26) 
    Persona giusta, perbene, pragmatica e pacata, che in questi anni, in diverse interviste, ha sempre riconosciuto i meriti sportivi e di gestione a Ferrero e soci. Se sarà lui il presidente, però, non credo conterà granchè, sarebbe una figura ampiamente spendibile per i tifosi (con richiami all'epoca d'oro), buono per la telecamera con i suoi modi felpati e che starebbe vicino alla squadra. Anche perchè il mercato sarà in mano a Faggiano e ai suoi collaboratori (oltre a quelli di Ferrero), per la gestione economica ci sono i vari manager da Vidal a Bosco (vedremo chi avrà le deleghe di peso), e per un'eventuale cessione si giocherà tutto tra il trust, Vidal, il tribunale (nessuna notizia da due mesi), e Ferrero che sono certo interverrà tramite i suoi avvocati.

    Direi che è pacifico che il ruolo sia assolutamente ed esclusivamente di rappresentanza/garanzia, comunque lo si capirà viste le deleghe.

    Comunque, se sarà lui, ne sarò felice.
     
    .
  5. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuomintang @ 27/12/2021, 12:28) 
    È il dettaglio decisivo che me lo fa preferire... 🤦‍♂️
    PS: credo che sul nostro Bassotto e sulla sua Banda Marco la pensi esattamente come Pietro (e Luca e Roberto e Attilio...), pur esternandolo in maniera più conforme al suo carattere, con educazione, pacatezza, diplomazia.
    PS2: Ferrero avrà altro a cui pensare, anche perché deve stare molto attento. Se fai del male, nove persone su dieci lo subiscono e basta. Ma prima o poi arriva sempre qualcuno più violento e/o arrabbiato e/o potente che reagisce. Ferrero farà bene a non peggiorare la sua situazione, e sono certo che gli verrà caldamente "suggerito" da chi è nelle condizioni di farlo

    Il dettaglio più importante e rassicurante aggiungerei!!
     
    .
34 replies since 24/12/2021, 14:42   6221 views
  Share  
.