Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Faccio una provocazione, viste le amnesie difensive e restando al 4-4-2, sarebbe per voi tanto strano giocare con Dragusin terzino destro, Bere terzino sinistro come gioca spesso in Nazionale e Augello alto a sinistra? Avremmo qualche soluzione in più per i cambi secondo me e saremo più coperti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Lunedì mattina la ripresa a Bogliasco in ottica-derby

    Sampdoria subito al lavoro. Dopo la sconfitta con la Lazio è fondamentale resettare e ripartire: a questo proposito dalla mattinata di domani, lunedì, la squadra riprenderà ad allenarsi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per prepararsi ad affrontare il derby.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/12...n-ottica-derby/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Rischio neve Mercoledì, ma soprattutto Venerdì. Ho anticipato le notizie. Ad ora non è certo assolutamente nulla Venerdì, ma la tendenza è quella. In questo momento forse sarebbe meglio per tutti posticiparlo ad altro periodo. La sensazione che sia il derby della paura da entrambe....e potrebbe finire in un pareggio inguardabile.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 6/12/2021, 14:30) 
    Rischio neve Mercoledì, ma soprattutto Venerdì. Ho anticipato le notizie. Ad ora non è certo assolutamente nulla Venerdì, ma la tendenza è quella. In questo momento forse sarebbe meglio per tutti posticiparlo ad altro periodo. La sensazione che sia il derby della paura da entrambe....e potrebbe finire in un pareggio inguardabile.

    Ma magari un pareggio inguardabile. Io ho paura che si scenda in campo rinunciatari, per il pareggio, e poi quelli prendano fiducia e prendi il solito gol da fessi, che ci contraddistingue.

    Mi augurerei un rinvio, se solo ci fosse un cambio di allenatore alle porte.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Al di la dei possibili ma non certi recuperi di Destro e Criscito, questo è il momento sportivo migliore per affrontarli. Quando hanno mezza rosa in infermeria. E sono in crisi di risultati come spiace dirlo anche noi.

    Candreva Gabbiadini Caputo Silva Ekdal Verre che ora stanno bene devono fare la differenza contro di loro pieni di ragazzi volenterosi certo ma inesperti.

    Ovvio che la Samp dovrà giocare 90 minuti con la voglia vista nel secondo tempo. Altrimenti sarà comunque difficile. Questo al di la di D Aversa. Se non si motivano da soli con questa partita che cambino mestiere. Poi ik calcio è strano e può succedere di tutto. Ma almeno voglio vedere il loro orgoglio personale uscire fuori.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Con un Genoa così, che a Torino ha 0 tiri in porta, 0 cross, credo 0 calci d'angolo, si va a vincerla e basta. Poche storie.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    sentire parlare di sperare nel rinvio del derby mi fa pensare allo studente che non ha studiato per l'interrogazione e spera che ci sia sciopero degli studenti per non entrare in classe :)
     
    .
  8. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phil FI @ 6/12/2021, 14:52) 
    Con un Genoa così, che a Torino ha 0 tiri in porta, 0 cross, credo 0 calci d'angolo, si va a vincerla e basta. Poche storie.

    Esatto!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,031
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi aspetto una reazione d'orgoglio della squadra, sia per le due figuracce recenti sia per quanto accaduto alla proprietà.

    Questa è una di quelle partite che o vinciamo bene o perdiamo malamente.

    Il pareggio non serve a nessuno, specialmente ai due allenatori.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Prevedo uno squallido 0a0
     
    .
  11. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 6/12/2021, 15:18) 
    Prevedo uno squallido 0a0

    Io invece credo di no... Sono molto fiducioso!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 6/12/2021, 15:18) 
    Prevedo uno squallido 0a0

    Anche io penso che sarà il derby della "paura di sbagliare".
    Giocano 2 squadre che hanno tanto da perdere e che vogliono arrivare prima possibile a gennaio e alla pausa per poter prendere un po' di fiato e trovare malgama...
    Ovvio che spero di vedere due squadre che se le danno a suon di belle giocate e gol, ma penso che vedremo due squadre che se le danno e basta...ripeto...spero di sbagliarmi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Onestamente questo derby D'Aversa non deve solo vincerlo ma deve anche farlo in maniera convincente. Sono certo che sarebbe la molla per dare più fiducia a lui e a tutto l'ambiente.
    Un pareggio scialbo è più di una mezza sconfitta. Di positivo avrebbe solo che lasciamo intatto il distacco. Però ragazzi, il derby è il derby...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Noi siamo brutti, loro peggio.
    Sulla carta siamo favoriti, nonostante tutto, ma poi si sa, ogni derby è storia a se.

    P.s. Come ogni anno, spero di vedere un derby bello secco.. Gli ho visto subire spesso (ai tempi di Milito.. che giocatore), ma in tutti quelli vinti non ricordo neanche un 3-0.. Prima o poi mi toccherà vedere la Samp umiliare il Genoa.

    P.s.s. Non so quanto li convenga un pareggio visto che siamo una delle poche squadre contro cui se la possono giocare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 6/12/2021, 14:52) 
    Con un Genoa così, che a Torino ha 0 tiri in porta, 0 cross, credo 0 calci d'angolo, si va a vincerla e basta. Poche storie.

    Se non fosse un derby avresti ragione, non ci sarebbe storia. Ma di Derby persi o pareggiati in condizioni di netta superiorità ne ricordo diversi.
    Ed in questo caso la superiorità non è neppure così netta
     
    .
388 replies since 6/12/2021, 12:15   33458 views
  Share  
.