Genoa-Sampdoria 1-3

serie a, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    598
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È stata la vittoria dell'orgoglio blucerchiato, mai visto una fame così di vincere e di festeggiare squadra mister e tifosi tutti insieme
     
    .
  2.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,664
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Di ritorno ora dallo stadio, non potete capire la GODURIAAAAAAAA.
    Per eventuali commenti tecnici ed altro passo a domani , stasera voglio solo continuare a GODERE!!!!
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2021, 23:01) 
    Commento su DAZN del grande Giampaolo Pazzini e Dario Marcolin, che fu compagno nella Sampdoria 2000/01 in cui giocava Roberto D'aversa. E si parla solo di noi. <3

    Aggiungo il coro personalizzato per il pazzo che si sposta dalla zona commento e viene a inchinarsi sotto la sud.. bei ricordi e bel momento. Godo.

    Edited by Tore MB - 11/12/2021, 00:45
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Io comunque aldilà della goduria fuori del comune (penso mi tatuerò l'inquadratura su criscito al 96') vorrei veramente fare un applauso a d'aversa... Il presidente della tua squadra parla dalla prigione (e già questo ha del grottesco a dir poco) dicendo che stava andando a prendere un altro allenatore al posto suo... Lui non si scompone e stravince la partita dell'anno. Può avere dei limiti ma tanto rispetto dal punto di vista umano, ci mette l'anima e i ragazzi glielo riconoscono
     
    .
  5. Walch87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In una settimana particolare, con il presidente in galera, con l'allenatore sfiduciato, con il capitano fuori all'ultimo, abbiamo vinto una partita importante come il derby con assoluto merito. Ogni discorso tecnico-tattico (almeno per stasera) può essere sospeso.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    per me fanno meglio a costruire la squadra di serie B perché se comprano stelline che costano, se retrocedono devono darle via per 4 soldi

    Grande magico Doria questa sera sará da ricordare a lungo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 10/12/2021, 23:49) 
    Aggiungo il coro personalizzato per il pazzo che si sposta dalla zona commento e viene a inchinarsi sotto la sud.. bei ricordi e bel momento. Godo.

    Me lo sono perso… :(
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    D’Aversa: “Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questo club. Mi sento del tutto sampdoriano”

    Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 nel derby contro il Genoa: “Devo dire che stasera mi sento del tutto sampdoriano. Aspettavo delle risposte e ne ero certo. Come ho già detto, più che per me questa vittoria fa dedicata a Ferrero e la sua famiglia, al ds Faggiano, a tutte le persone che lavorano questo club che si è compattato per cercare di raggiungere un risultato pieno. Merito dei tifosi che ci hanno trascinato dall’albergo al campo e ci hanno trasmesso quella passione che voglio vedere in ogni partita. La squadra ha fatto un gran gioco per 60 minuti e non era facile in un derby. Questa è una vittoria per tutti noi. La società ha dimostrato compattezza nel momento di difficoltà e sono orgoglioso di essere l’allenatore di questo club”.

    https://www.alfredopedulla.com/daversa-son...to-sampdoriano/
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Buonanotte inglesotti!
    Attached Image
    20211211_000933

     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ero a Roma per lavoro
    Sul treno ho cercato di vederla con hotspot, era uno stillicidio ma i tre gol li visti tutti!!!!
    Godo come non capitava da anni
    Al 71’ entro in galleria dopo Spezia subito dopo la convalida del terzo gol. A Sestri Levante 3-1 e inquadratura di Mimmo.
    Fischio finale e via!
    Arrivo a Brignole e ca@@o c’erano solo sciarpe e felpe blucerchiate
    Ma c’è n’erano di genoani allo stadio?
    Hanno una capacità di sparire che è micidiale.
    Noi Compatti verso un futuro magari difficile ma la Sampdoria c’è è viva e i sampdoriani ritroveranno la loro passione
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (BenSamp @ 10/12/2021, 23:59) 
    D’Aversa: “Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questo club. Mi sento del tutto sampdoriano”

    Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 nel derby contro il Genoa: “Devo dire che stasera mi sento del tutto sampdoriano. Aspettavo delle risposte e ne ero certo. Come ho già detto, più che per me questa vittoria fa dedicata a Ferrero e la sua famiglia, al ds Faggiano, a tutte le persone che lavorano questo club che si è compattato per cercare di raggiungere un risultato pieno. Merito dei tifosi che ci hanno trascinato dall’albergo al campo e ci hanno trasmesso quella passione che voglio vedere in ogni partita. La squadra ha fatto un gran gioco per 60 minuti e non era facile in un derby. Questa è una vittoria per tutti noi. La società ha dimostrato compattezza nel momento di difficoltà e sono orgoglioso di essere l’allenatore di questo club”.

    www.alfredopedulla.com/daversa-son...to-sampdoriano/

    Toh..D 'Aversa non ha fatto Pietro al cantar del gallo..e questo caratterialmente..me lo rende apprezzabile
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Sheva mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona, ma come allenatore ho molti dubbi. Mi sembra caratterialmente debole, dopo il terzo goal sembrava al limite di una crisi di pianto. Con la sua vocina e il suo italiano stentato non mi pare in grado di dare determinazione e aggressività alla sua squadra. Cosa che invece stasera è riuscita benissimo a D'Aversa fin dai primi minuti di gioco.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: www.manicomioblucerchiato.it/serie...-sampdoria-1-3/
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 11/12/2021, 00:18) 
    Sheva mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona, ma come allenatore ho molti dubbi. Mi sembra caratterialmente debole, dopo il terzo goal sembrava al limite di una crisi di pianto. Con la sua vocina e il suo italiano stentato non mi pare in grado di dare determinazione e aggressività alla sua squadra. Cosa che invece stasera è riuscita benissimo a D'Aversa fin dai primi minuti di gioco.

    Vorrà dire che scenderanno giù con grande eleganza tra una sciarpata e l’altra, cose mai viste in quella fogna
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 11/12/2021, 00:22) 
    Vorrà dire che scenderanno giù con grande eleganza tra una sciarpata e l’altra, cose mai viste in quella fogna

    Però poi l'animo vero loro è uscito quando hanno tirato fumogeni e rumenta varia in campo il recupero per far sospendere la partita quando si sono accorti che era persa ... Numero classico del loro triste circo.
     
    .
179 replies since 10/12/2021, 21:42   18549 views
  Share  
.