Genoa-Sampdoria 1-3

serie a, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,545

    Status
    OFFLINE
    Beh ma ragazzi un gioco organizzato ,bello e pulito non lo abbiamo mai avuto quest’anno,di certo non si poteva pensare di averlo venerdì solo perché era il derby .

    Al contrario delle altre prestazioni dove buscavamo siamo stati compatti,ripartenze giuste e bravi ad annullarli,anche se loro sono veramente poca cosa.

    Ad esempio anche la Sampdoria di Mimmo di Carlo a livello di gioco e organizzazione era messa male (anzi secondo me peggio di questa ) eppure quando incontrava avversari scarsi come questo Genoa (ad es ricordo le partite con Chievo e Catania ma ce ne sarebbe da elencare) non portava a casa i 3 punti la maggior parte delle volte.

    Venerdì abbiamo segnato 3 gol e sfiorato più volte il quarto…meglio di così … :rsz_index:
     
    .
  2.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Austrodoriano @ 12/12/2021, 12:02) 
    Non so a chi ti riferisci con il discorso messaggi privati. Per il resto puoi risparmiarti di dare del simil genoano agli altri. Anche perché semmai è il contrario, visto la loro grande tradizione di dar contro a società e squadra.
    L’obiettivita’ e l’onestà intellettuale sono dalla tua parte perché dici che ci e’ andata bene? Ripeto una partita e’ sempre fatta di episodi, se il tuo ragionamento e la tua analisi tecnica è gli episodi ci sono andati a favore perché noi abbiamo fatto 3 gol e loro 1, me cojoni. Dovresti portare il curriculum a sky. NelLa partita precedente con la Lazio ci e’ andata male, abbiamo preso tre gol in tre episodi diversi.

    Comunque quello che vedo nei tuoi post è un piagnucolamento di essere un puro e coraggioso incompreso solo perché non si e’ in linea con il tuo ragionamento degli episodi a favore e con la tua profonda analisi

    Mai provato un buon analista?nel.mio post " incriminato" non c era nessun riferimento a te..ma ad altri due commentatori..uno in Mp del quale non rivelo certo il nick..l altro con il quale ho avuto una discussione accesa su un altro thread..Da qui la mia rsposta ironica ai tuoi problemi esistenziali..e per me..finisce qua ..sono diatribe assurde ed inutili ..su chi ce l ha piu'lungo e piu' duro..ti ho gia dato ragione una volta..te la do pure la seconda ..va bene ?

    Edited by lorenzovan - 12/12/2021, 15:48
     
    .
  3. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/12/2021, 14:23) 
    Mai provato un buon analista?

    Ma il ban su questo Forum non esiste più?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (migly @ 12/12/2021, 14:26) 
    Ma il ban su questo Forum non esiste più?

    Se esistesse si potrebbe discutere senza essere offesi continuamente e gratuitamente..solo per avere proprie idee magari indigeste agli urlatori..e la cosa ridicola e che dico le cose che moltissimi altri dicono..sembra che analizzare una partita sia sminuire una vittoria o aver gioito meno degli altri..ritorniamo come purtroppo accade rroppo spesso al concetto " io sono piu sampdoriano degli altri". Tu di solito caro Migly..esterni mettendomi..regolarmente..su ogni commento..qualsiasi cosa scriva ...come e' tuo diritto..il solito pollice verso..(cosa che rispetto e che inizialmemnte mi portava a riconsiderare il mio commento..ora ci ho fatto l'abitudine) ma non insulti..Altri come in questo caso lo fanno..non ammettendo che si possa pensarla differentemente Avrei potuto rispondere sullo stesso piano..ho preferito una battuta anche se tagliente.Chi non ama i miei commenti ha sicuramente le sue ragioni..ma non quelle di insultare ed offendere..non e obbligato a leggere o commentare in maniera inappropriata e conflittuosa..Almeno cosi' si usa in un sistema democraticp e civilizzato

    Edited by lorenzovan - 13/12/2021, 14:06
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alePazzo @ 12/12/2021, 14:12) 
    Beh ma ragazzi un gioco organizzato ,bello e pulito non lo abbiamo mai avuto quest’anno,di certo non si poteva pensare di averlo venerdì solo perché era il derby .

    Al contrario delle altre prestazioni dove buscavamo siamo stati compatti,ripartenze giuste e bravi ad annullarli,anche se loro sono veramente poca cosa.

    Ad esempio anche la Sampdoria di Mimmo di Carlo a livello di gioco e organizzazione era messa male (anzi secondo me peggio di questa ) eppure quando incontrava avversari scarsi come questo Genoa (ad es ricordo le partite con Chievo e Catania ma ce ne sarebbe da elencare) non portava a casa i 3 punti la maggior parte delle volte.

    Venerdì abbiamo segnato 3 gol e sfiorato più volte il quarto…meglio di così … :rsz_index:

    Aggiungerei Ale, che non lo abbiamo avuto neanche nei due anni di Ranieri.
    Forse era un gioco po piu organizzato, a patto però che per organizzato s'intenda restare tutti dietro la linea della palla sperando in una seconda palla o in un azione individuale che innescasse un mezzo contropiede.
    Se per organizzato invece ci vogliamo riferire a movimenti sincroni, Schemi d'attacco consolidati e vari, interpretazione delle fasi di gioco, con Ranieri era peggio che andar di notte.
    Con Ranieri il momento del bel gioco era sempre destinato alla partita successiva, la stiamo ancora aspettando quella partita...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 11/12/2021, 17:22) 
    Perché rosicata? Siamo andati dall'hotel e abbiamo sostenuto la squadra fuori. E scortati fino allo stadio. Per ora è così, poi si vedrà. Chi vuole andare fa benissimo. Rosicare di cosa?

    Per non essere allo stadio. Sappiamo tutti quanto sia importante per gente come te che va anche in trasferta. Spero tu come tanti altri vi ravvediate presto. Non ha senso non andare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Chiariamo, non stavo disquisendo sul brutto gioco o non (onestamente, sono più felice quest’anno che l’anno scorso.. le prime 5/6 partite dell’anno ho visto un calcio davvero bello).

    Stavo solo dicendo che, dallo stadio, sopratutto dalle gradinate, mi sembra sia impossibile capire e vedere come una squadra giochi.. almeno per me
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Jolly94 @ 12/12/2021, 16:20) 
    Chiariamo, non stavo disquisendo sul brutto gioco o non (onestamente, sono più felice quest’anno che l’anno scorso.. le prime 5/6 partite dell’anno ho visto un calcio davvero bello).

    Stavo solo dicendo che, dallo stadio, sopratutto dalle gradinate, mi sembra sia impossibile capire e vedere come una squadra giochi.. almeno per me

    Hai ragione..se vogliamo..la partita si vede meglio sul grande schermo che in gradinata..Quello che pero' ti da emotivamente la gradinata..non te lo da nessun maxischermo o trasmissione in superHD
    .
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/12/2021, 16:26) 
    Hai ragione..se vogliamo..la partita si vede meglio sul grande schermo che in gradinata..Quello che pero' ti da emotivamente la gradinata..non te lo da nessun maxischermo o trasmissione in superHD
    .

    Sicuro! In compenso, è da Venerdì sera che ho il naso che cola ahahah
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/12/2021, 16:26) 
    Hai ragione..se vogliamo..la partita si vede meglio sul grande schermo che in gradinata..Quello che pero' ti da emotivamente la gradinata..non te lo da nessun maxischermo o trasmissione in superHD
    .

    In gradinata hai la visione schiacciata , alla tv , non hai mai la visuale intera del campo . La
    Migliore visuale, secondo me , la hai in tribuna superiore , od inferiore verso l alto , in zona centrale . Chiaramente non hai le senzazioni che hai in sud , ma riesci ad apprezzare Al 100% gli schemi e le varie giocate
     
    .
  11.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 10/12/2021, 23:49) 
    Aggiungo il coro personalizzato per il pazzo che si sposta dalla zona commento e viene a inchinarsi sotto la sud.. bei ricordi e bel momento. Godo.

    Nulla contro di te ci mancherebbe, ma parliamo di uno che in un anno di merda si finse infortunato,scrisse una letterina paracula e dopo due giorni faceva gol per l'Inter. Altro che acclamarlo....sono un doriano con la memoria lunga...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 13/12/2021, 09:47) 
    Nulla contro di te ci mancherebbe, ma parliamo di uno che in un anno di merda si finse infortunato,scrisse una letterina paracula e dopo due giorni faceva gol per l'Inter. Altro che acclamarlo....sono un doriano con la memoria lunga...

    Anche io non dimentico, il mio post era più legato a un ricordo bello riferito a un’epoca di ottimi risultati.
    Comunque si è comportato sicuramente non benissimo ma di certo meglio di altri (leggi il suo compagno di reparto di allora) che nonostante tutto vengono ancora osannati.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 13/12/2021, 09:47) 
    Nulla contro di te ci mancherebbe, ma parliamo di uno che in un anno di merda si finse infortunato,scrisse una letterina paracula e dopo due giorni faceva gol per l'Inter. Altro che acclamarlo....sono un doriano con la memoria lunga...

    Spesso si condanna il comportamento avverso di una tifoseria in occasione del ritorno, per la partita di un avversario, di un calciatore nella città dove ha giocato. Ecco, io penso che sarebbe bene analizzare il comportamento di quel giocatore prima dell'addio, e proprio, magari, le eventuali paraculate. Si capirebbero tante cose e soprattutto il perché...
     
    .
  14.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    .
    Attached Image
    552F35DE-6659-488E-886F-B6D19E98863D

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Questa me la piazzo subito come foto profilo watsapp 🤣🤣🤣🤣
    Fantastica!!!!
     
    .
179 replies since 10/12/2021, 21:42   18549 views
  Share  
.