Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Walch87 @ 8/12/2021, 16:33) 
    Fin quando ci sará Vidal non vedo margini, è sempre un uomo di Ferrero e la proprietá formalmente rimane della figlia Vanessa. Rispetto al passato secondo me è cambiato ben poco.

    Vidal non è un uomo di MF , l'ho anche chiarito lui in un intervista a Il Secolo XIX
     
    .
  2.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Il derby va giocato con feroce determinazione e vinto. Bisogna avere a cuore la salute pubblica e impedire che orde di ratti dilaghino sotto la Lanterna.
    E non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci, men che meno davanti ai 777 piccioni dissenterici: Ferrero è un delinquente, ma NON È la Sampdoria. Ne è presidente e proprietario (di fatto), presto non sara più né l'uno né l'altro. Loro invece erano genoani, lo sono, lo saranno. È una macchia sostanziale e permanente, da cui il Signore dei mondi, nella Sua misericordia, ha voluto preservarci 😉
    Quindi testa alta, petto in fuori e spada sguainata, sampdoriani! All'arrembaggio!
    Coraggio, entusiasmo, e forza Sampdoria!!!
    :mitra: 🔥
     
    .
  3. Ikeya Seki
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo "777" mi viene in mente questa:

    VINTAGE-SCATOLE-PRESERVATIVI-777-VUOTE-IN-CARTONE-anni

    ..... si vede che sono vecchio!
    (e comunque l'ho sempre pensato che sono una massa di gondoni :-))
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuomintang @ 8/12/2021, 19:14) 
    Il derby va giocato con feroce determinazione e vinto. Bisogna avere a cuore la salute pubblica e impedire che orde di ratti dilaghino sotto la Lanterna.
    E non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci, men che meno davanti ai 777 piccioni dissenterici: Ferrero è un delinquente, ma NON È la Sampdoria. Ne è presidente e proprietario (di fatto), presto non sara più né l'uno né l'altro. Loro invece erano genoani, lo sono, lo saranno. È una macchia sostanziale e permanente, da cui il Signore dei mondi, nella Sua misericordia, ha voluto preservarci 😉
    Quindi testa alta, petto in fuori e spada sguainata, sampdoriani! All'arrembaggio!
    Coraggio, entusiasmo, e forza Sampdoria!!!
    :mitra: 🔥

    Un condottiero vero 💪💪
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Forza Samp... una occasione per D'Aversa e per i giocatori per riabilitarsi e regalarci una grande gioia. Finora con le squadre più deboli sono stati implacabili. Venerdi in campo ci vorranno prima di tutto uomini. Spero scendano in campo i più tosti, non sarà una partita tecnica, ci sarà da lottare. Forza ragazzi!!!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Venerdì non sarò presente allo stadio. Per i soliti motivi. Andrò ovviamente in hotel alle 17:30. Mi auguro di vedere una squadra che lotti su tutti i palloni e voglia portare a casa il risultato. Una vittoria sarebbe manna dal cielo.
    Forza Samp. Dimostriamo per l'ennesima volta che a Genova esiste una sola squadra.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 8/12/2021, 19:39) 
    Un condottiero vero 💪💪

    🤣🤣
    Beh, Lorenzo in un'altra discussione mi ha paragonato al Duce... 😄😄
    Domattina se riesco vado a rasarmi i capelli 😉
    PS: bella Viola quest'anno. A me è anche simpatico Commisso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuomintang @ 8/12/2021, 20:53) 
    PS: bella Viola quest'anno. A me è anche simpatico Commisso.

    Bè, quest'anno quanto meno ci divertiamo. E Commisso è uomo "de core". Ma mi auguro (e sono abbastanza sicuro dai tuoi post) che molto presto ricomincerete a farlo anche voi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Kuomintang @ 8/12/2021, 20:53) 
    🤣🤣
    Beh, Lorenzo in un'altra discussione mi ha paragonato al Duce... 😄😄
    Domattina se riesco vado a rasarmi i capelli 😉
    PS: bella Viola quest'anno. A me è anche simpatico Commisso.

    visto che ho portato sfortuna all'atalanta ..sono rientrato.. e giusto in tempo per consigliarti di non passare nel caso andasse male dalle parti di dongo o ancor peggio di piazzale loreto..non si sa mai :lol:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    I momenti difficili sono fatti per essere superati, finora il campionato è stato diverso da quello che speravamo, ma alcune partite la Samp le ha sapute vincere a differenza loro che ne hanno vinta solamente una. Nonostante i problemi dentro e fuori dal campo, mi fido di D'Aversa e di tutti i giocatori e nella loro intenzione di dare sempre il massimo a partire da questo derby, che sarà sofferto per entrambe le squadre ma può dare una grande occasione ai nostri per dimostrare di essere superiori. In questo momento particolare la squadra dovrà pensare solamente a quello che deve fare sul terreno di gioco senza farsi distrarre da altro; venerdì sera aspettiamo tutti con ansia una vittoria, ma comunque vada a finire il campionato sarà ancora lungo e ci sarà un intero girone di ritorno da affrontare; adesso più che mai mister e giocatori dovranno dimostrare di valere molto di più di quello che è sembrato finora, in diverse partite lo hanno già fatto.
     
    .
  11. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuomintang @ 8/12/2021, 19:14) 
    Il derby va giocato con feroce determinazione e vinto. Bisogna avere a cuore la salute pubblica e impedire che orde di ratti dilaghino sotto la Lanterna.
    E non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci, men che meno davanti ai 777 piccioni dissenterici: Ferrero è un delinquente, ma NON È la Sampdoria. Ne è presidente e proprietario (di fatto), presto non sara più né l'uno né l'altro. Loro invece erano genoani, lo sono, lo saranno. È una macchia sostanziale e permanente, da cui il Signore dei mondi, nella Sua misericordia, ha voluto preservarci 😉
    Quindi testa alta, petto in fuori e spada sguainata, sampdoriani! All'arrembaggio!
    Coraggio, entusiasmo, e forza Sampdoria!!!
    :mitra: 🔥

    Stile discorso di Al Pacino in " ogni maledetta domenica" Fantastico!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Nessuno azzarda una formazione titolare?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 9/12/2021, 07:48) 
    Nessuno azzarda una formazione titolare?

    Rispetto alla Lazio torna Colley disponibile. Mi aspetto la difesa standard quindi, con Bereszynki Yoshida Colley Augello. Per il resto gli unici sicuri credo siano Candreva, Thorsby e Gabbiadini. Gli altri tre posti se li giocano Silva, Ekdal, Verre, Caputo e Quagliarella, a seconda anche del modulo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Spero in Caputo Gabbiadini davanti (il capitano proprio non è in forma se si può dire così)…vorrei vedere il Silva entrato nel secondo tempo con la Lazio…e vi dirò,come unico azzardo proverei Ciervo al posto di Verre fuori ruolo nel classico 442

    Audero
    Bere Yoshida Colley Augello
    Candreva Thorsby Silva Ciervo
    Caputo Gabbiadini

    E forza Samp per me è fondamentale vincere
    Saremo anche ai minimi storici come presenza tifosi in un derby…ho letto appena 3000 biglietti venduti
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Azzardo la formazione che prevedo:
    Audero
    Bere Yoshida Colley Augello
    Candreva Ekdal Silva Thorsby
    Quagliarella Gabbiadini
     
    .
388 replies since 6/12/2021, 12:15   33458 views
  Share  
.