Fiorentina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ripresa immediata in ottica-Fiorentina, domenica mattutino

    Qualche ora di stacco e poi la Sampdoria tornerà in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze. Roberto D’Aversa ha dato appuntamento alla squadra domani, domenica, per una seduta mattutina. Alla ripresa verranno valutate le condizioni di Alex Ferrari, uscito anzitempo dalla gara con l’Hellas Verona.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/11...nica-mattutino/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe uscirne una bella partita...speriamo di riportare a casa punti...la continuità vorrebbe dire tanto.
     
    .
  3. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da questa partita onestamente non mi aspetto punti per come sta giocando la Fiorentina che in casa non fà prigionieri e che dopo la sconfitta contro il "mio" Empoli vorrà vendere cara la pelle.
    Ps: per il nostro amico Phil...che partita ieri il derby!! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 28/11/2021, 07:32) 
    Da questa partita onestamente non mi aspetto punti per come sta giocando la Fiorentina che in casa non fà prigionieri e che dopo la sconfitta contro il "mio" Empoli vorrà vendere cara la pelle.
    Ps: per il nostro amico Phil...che partita ieri il derby!! :D

    Già. Incredibile. Ancora non mi capacito di come siamo riusciti a perdere una partita dominata per 80 minuti.... Il calcio è così
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Comunque secondo me martedì è una partita da tripla. Se non riusciamo a finalizzare il gioco che viene proposto, la nostra fase difensiva è veramente precaria. Qui si lamentano tutti di Audero... Ma il nostro secondo portiere Terracciano ?
     
    .
  6. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phil FI @ 28/11/2021, 10:40) 
    Già. Incredibile. Ancora non mi capacito di come siamo riusciti a perdere una partita dominata per 80 minuti.... Il calcio è così

    Vero Phil. Però dovrai ammettere pure che avevate di fronte una squadra che ha giocato un bel calcio, veloce e verticale. Niente a che vedere con quell' Empoli che abbiamo affrontato due mesi fa. Cmq sono più i demeriti vostri che i meriti dell'Empoli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Dopo due vittorie importanti ora ci sarà da battagliare…Fiorentina e Lazio in 6 giorni…non voglio dire quanti punti mi aspetto per scaramanzia…spero che la squadra resti compatta e porti a casa prestazioni positive per poi giocarsela e vincere contro altre più all’altezza…l’obiettivo come diceva già qualcuno sul forum è girare almeno a 21 punti a fine girone di andata…
    Forza ragazzi
     
    .
  8. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phil FI @ 28/11/2021, 10:45) 
    Comunque secondo me martedì è una partita da tripla. Se non riusciamo a finalizzare il gioco che viene proposto, la nostra fase difensiva è veramente precaria. Qui si lamentano tutti di Audero... Ma il nostro secondo portiere Terracciano ?

    Secondo me non è da tripla semplicemente perchè la Fiorentina è più forte. E quest'anno lo ha già dimostrato ampiamente. Forse in trasferta ancora soffre un pò.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 28/11/2021, 10:47) 
    Vero Phil. Però dovrai ammettere pure che avevate di fronte una squadra che ha giocato un bel calcio, veloce e verticale. Niente a che vedere con quell' Empoli che abbiamo affrontato due mesi fa. Cmq sono più i demeriti vostri che i meriti dell'Empoli.

    A me l'empoli piace. Ma fino all'errore di terracciano il portiere non aveva fatto una parata. Un dominio totale a centrocampo che, secondo me inspiegabilmente, italiano ha cambiato completamente. L'errore nostro, visto che cappelle in difesa ne facciamo in continuazione, è stato quello di non raddoppiare viste le numerose occasioni da Gol. Poi la frittata arriva. In merito dell'Empoli è stato quello di averci creduto sempre, grazie a noi, ma francamente fino al pareggio non c'era stata partita
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Il gioco di Italiano è molto bello e dispendioso, se non si finalizza è facile che a fine partita commettano errori marchiani, succedeva pure nello Spezia. Se consideriamo poi che la difesa, portiere compreso, è il reparto più debole ...
    Dobbiamo lasciare a loro il pallino e difenderci in maniere ordinata per poi cercare di replicare dopo la metà del secondo. Dobbiamo rimanere in partita e tenerci i cambi per agire in velocità nel secondo tempo. Giocherei così: Audero - Dragusin Colley Ferrari Murru - Candreva Silva Thorsby Adkildsen -Gabbiadini Caputo
    Pronti a subentrare Bereszinsky Augello Verre e Quagliarella
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi, parlando solo dei giocatori che abbiamo e non di quelli che vorremmo, ci servirebbe come il pane un Torregrossa in forma da far giocare titolare. Almeno Caputo potrebbe rifiatare, anche perché non l'ho visto lucidissimo e sbaglia ancora troppi gol per essere quello che conosciamo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    527
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Partita che sento moltissimo, loro non li sopporto per niente.
    Avanti Doria, siamo in fiducia giochiamocela
     
    .
  13. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoramos @ 28/11/2021, 11:36) 
    Partita che sento moltissimo, loro non li sopporto per niente.
    Avanti Doria, siamo in fiducia giochiamocela

    Mi seno chiesto da dove derivasse tutto questo dissapore...poi ho letto la tua provenienza ed ho capito!! :D :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    527
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 28/11/2021, 11:49) 
    Mi seno chiesto da dove derivasse tutto questo dissapore...poi ho letto la tua provenienza ed ho capito!! :D :D :D

    Tra l altro lavoro a Fucecchio, tu essendo di Empoli credo che conosci benissimo, e' un covo di viola di quelli più accaniti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Enno', anche i Pisani nel sito no eh ! 😆😆😆 A parte gli scherzi, quantomeno tifi Samp invece che strisciate come è la regola a Pisa. Va già bene così.
     
    .
252 replies since 27/11/2021, 20:58   15887 views
  Share  
.