Fiorentina-Sampdoria 3-1

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpazzo89
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Niente è andata così. Non prevedibile ma molto probabile. Davanti hanno una forza offensiva che noi ci sognamo. Candreva non può sempre tirare la carretta. Questa la differenza. A parità di difese da brivido.

    Qui bisogna pesantemente investire davanti perché Caputo e Gabbiadini mettono a turno il freno a mano. Quagliarella avrà il mio rispetto in eterno ma è decisamente oltre il viale del tramonto. Torregrossa non è commentabile poverino.
    Siamo nulli e se non arriva qualche giocata dei centrocampisti supportata da Candreva è calma piatta.
    Poi sarebbe ingeneroso e facile prendersela con Murru. È inadeguato ma lo sarebbe anche se giocasse nella salernitana. Anche lì via subito a Gennaio con uno che sappia un minimo cosa vuol dire marcare.

    Sono più forti e te lo hanno dimostrato. Poco da dire. Noi abbiamo poca personalità e senza quella fai la strada che devi fare ma non andrai lontano. Qui pensiamo alla salvezza. Stringiamo le chiappe senza allarmarsi e fine. Ci sarà da soffrire e si soffrirà. Salvarsi possiamo senza problemi. Più in là vuoi per l allenatore vuoi per i giocatori no. E va bene così. O alzi pesante il livello della qualità a Gennaio o il canovaccio è questo. Soprattutto davanti dove siamo nulli. Arrivano i gol ma sono miseri dagli attaccanti.
     
    .
65 replies since 30/11/2021, 19:36   4925 views
  Share  
.