Sampdoria-Hellas Verona 3-1

serie A, 14' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Walch87 @ 28/11/2021, 17:14) 
    Oggi ho dibattuto con mio amico, tifoso dell'Hellas, in merito alla sponda di Caputo che è stata l'assist per il pareggio di Candreva. Il mio amico sostiene che Caputo abbia sbagliato lo stop e la palla gli sia sfuggita, dunque servendo Candreva casualmente. Per me, invece, il gesto era volontario, quindi assist intenzionale. Voi cosa ne pensate?

    Anche per me ha sbagliato lo stop. E l'ho rivisto quattro - cinque volte per capire se si fosse voltato verso destra, vedendo arrivare Candreva.
    Poi se quest'ultimo gliel'ha chiamata e Caputo ha fatto un grande assist, non lo sapremo mai. Forse.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 28/11/2021, 15:14) 
    Prestazione scandalosa.
    Nemmeno paragonabile a quella di ieri …l’unica differenza che l’Hellas ti lascia ancora più spazi per giocare rispetto al Bologna (che già ne lascia).

    Non sono d'accordo, nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate, migliore in campo il loro portiere ... dovresti riguardarti il primo tempo, mentre il secondo lo abbiamo sbagliato perché non sereni dopo il goal subito ... e il Verona aveva più punti del Bologna ...

    Edited by cicciosestri - 28/11/2021, 18:43
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Walch87 @ 28/11/2021, 17:14) 
    Oggi ho dibattuto con mio amico, tifoso dell'Hellas, in merito alla sponda di Caputo che è stata l'assist per il pareggio di Candreva. Il mio amico sostiene che Caputo abbia sbagliato lo stop e la palla gli sia sfuggita, dunque servendo Candreva casualmente. Per me, invece, il gesto era volontario, quindi assist intenzionale. Voi cosa ne pensate?

    Intenzionale, si vede dalla postura
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 28/11/2021, 18:43) 
    Intenzionale, si vede dalla postura

    Infatti appena lo ha fatto si è subito girato per vedere se andava a buon fine
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 28/11/2021, 12:40) 
    Dell'esultanza di murru se ne è già parlato? Ho visto la partita distrattamente perché stavo giocando con mio nipote... Mi è sembrata polemica
    Ce l'aveva con qualcuno oppure è stato solo uno sfogo generale? Oppure ho visto male?

    lui stesso ha detto che voleva incitare la curva a sostenere, con quel gesto

    credo tuttavia che si tratti anche di uno sfogo generale, di sicuro non è stato tra i più benvoluti ultimamente
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 28/11/2021, 18:43) 
    Intenzionale, si vede dalla postura

    Normalmente uno stop sbagliato la palla ti va lunga in avanti infatti . Si li si è girato per spingerla sulla destra dove sapeva che c era Candreva in arrivo. Ha scelto volutamente e certamente con un pizzico di fortuna la soluzione migliore. Ma li ha sempre fatti questi lavori di sponda. Anche a Sassuolo.
     
    .
  7. Walch87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/11/2021, 19:25) 
    Normalmente uno stop sbagliato la palla ti va lunga in avanti infatti . Si li si è girato per spingerla sulla destra dove sapeva che c era Candreva in arrivo. Ha scelto volutamente e certamente con un pizzico di fortuna la soluzione migliore. Ma li ha sempre fatti questi lavori di sponda. Anche a Sassuolo.

    Infatti!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/11/2021, 19:25) 
    Normalmente uno stop sbagliato la palla ti va lunga in avanti infatti . Si li si è girato per spingerla sulla destra dove sapeva che c era Candreva in arrivo. Ha scelto volutamente e certamente con un pizzico di fortuna la soluzione migliore. Ma li ha sempre fatti questi lavori di sponda. Anche a Sassuolo.

    Ma se la vuoi girare in porta intanto li ci vai di testa, la soluzione stop non avrebbe senso visto che vai all anticipo sul difensore. In ogni caso se vai a stoppare con il prtto non vai in quel modo, dando il "colpo",se mai chiudi le spalle per avere meno rimbalzo e rtrovarti al tiro o in copertura
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 28/11/2021, 18:43) 
    Intenzionale, si vede dalla postura

    Mi fido dei più esperti, sul campo, e quindi ribalto la mia idea. Assist intenzionale del nostro 10.
    Ancbe se mi resta un po' il dubbio...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo vinto solo noi fra le squadre di bassa classifica. Ora siamo alla pari con Venezia ed Udinese a 15 punti.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,793
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 28/11/2021, 18:43) 
    Intenzionale, si vede dalla postura

    Assolutamente si anche secondo me. Ricordo un bell'assist di petto addirittura di Franceschini, sul lato opposto dell'area (non ricordo chi fosse il compagno che arrivava in corsa e segnò in diagonale rasoterra) ma li era "a vista". Qui è quasi un no look (probabilmente l'aveva visto con la coda dell'occhio poco prima) e molto più spettacolare, alla Cassano direi, ed anche per me sicuramente volontario. Non ho verificato ma credo che al fanta il +1 gli sia stato dato.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    Caputo ci darà tante soddisfazioni, ha un curriculum mostruoso negli ultimi 5 anni che per un attaccante sono mezza carriera.
    Ricordiamoci che e' entrato alla samp 'a freddo' in un momento di grandissima difficoltà per il reparto avanzato.
    I detrattisti di caputo avranno modo di ricredersi e sono certo che ne saranno felici alla fine.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,859
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 29/11/2021, 07:38) 
    Caputo ci darà tante soddisfazioni, ha un curriculum mostruoso negli ultimi 5 anni che per un attaccante sono mezza carriera.
    Ricordiamoci che e' entrato alla samp 'a freddo' in un momento di grandissima difficoltà per il reparto avanzato.
    I detrattisti di caputo avranno modo di ricredersi e sono certo che ne saranno felici alla fine.

    Quoto assolutamente e dico anche che si dicevano le stesse cose l’anno scorso di candreva….
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Vittoria di carattare e di cuore come hanno detto in molti.
    Il gioco difensivo ha delle lacune ed in altre gare servirà molta attenzione.
    Intanto abbiamo dato contuniutà alla vittoria di Salerno e questo deve servirci come forza propulsiva per la gara con i Viola ....
    Avanti Sampdoria!
     
    .
88 replies since 27/11/2021, 16:04   7885 views
  Share  
.