Sampdoria-Hellas Verona 3-1

serie A, 14' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tre punti d’oro contro una squadra secondo me di ottimo livello e che oggi per meriti nostri ha creato meno del solito.

    Ottimo Audero oggi, mentre Ekdal quando è in condizione è il nostro miglior centrocampista, imprescindibile.

    Lo dico, sono contento per murru, hai visto mai che il gol di oggi possa sbloccare psicologicamente una situazione francamente assurda visto che il giocatore per me ha mezzi tecnici e fisici di buon livello.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    I risultati hanno immediatamente dato ragione alla scelta della società di andare avanti con D'Aversa. Pochi ci credevano dopo le tre sconfitte di fila e la sosta. Se penso a cosa leggevo prima di Salernitana-Sampdoria, soprattutto fuori di qui... Ovviamente non ammetteranno mai di aver scritto delle idiozie. Certi tifosi sono veramente senza vergogna.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 27/11/2021, 17:22) 
    Per Antonio ho finito gli aggettivi. Giocatore che merita altri palcoscenici secondo me.

    Per come sta giocando , tanto per iniziare meriterebbe la nazionale
     
    .
  4. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 27/11/2021, 17:31) 
    I risultati hanno immediatamente dato ragione alla scelta della società di andare avanti con D'Aversa. Pochi ci credevano dopo le tre sconfitte di fila e la sosta. Se penso a cosa leggevo prima di Salernitana-Sampdoria, soprattutto fuori di qui... Ovviamente non ammetteranno mai di aver scritto delle idiozie. Certi tifosi sono veramente senza vergogna.

    E' vero. Io ero uno tra quelli che dopo lo scempio visto a Torino lo avrei esonerato. Sono contento di essermi sbagliato. Però dobbiamo continuare a giocare con convinzione, fame ed equilibrio tattico al di là del risultato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 27/11/2021, 17:32) 
    Per come sta giocando , tanto per iniziare meriterebbe la nazionale

    Avesse 2-3 anni in meno, sarebbe un punto fisso (come lo é stato).
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/11/2021, 17:31) 
    I risultati hanno immediatamente dato ragione alla scelta della società di andare avanti con D'Aversa. Pochi ci credevano dopo le tre sconfitte di fila e la sosta. Se penso a cosa leggevo prima di Salernitana-Sampdoria, soprattutto fuori di qui... Ovviamente non ammetteranno mai di aver scritto delle idiozie. Certi tifosi sono veramente senza vergogna.

    guarda io potrei essere tranquillamente uno di quelli. ancora oggi credo che non sia un valido allenatore, seppur debba riconoscere che tra Salerno e oggi si siano visti dei miglioramenti.

    ex post posso dire tranquillamente che il malcontento pre Salerno era super condivisibile. prestazioni raccapriccianti e assenza totale di gioco, penultimo posto senza fronzoli meritatissimo.

    se oggi abbiamo visto un'altra Sampdoria, non nego il merito del mister, che a me lascia ancora perplessità (ricordiamoci che sulla carta, la qualità della rosa non è da zona retrocessione). credo che tutti saremmo felici di essere smentiti in questi casi.

    tirerò le somme a fine corsa
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    difficile dare insufficienze..al massimo potremmo dire chi ha reso meno..iniziando dai due attaccanti ..sempre sottotono.. difatti i gol sono arrivati dal solito san candreva e dai difensori..Audero che aveva confezionato la papera insieme a Yoshida si e' brillantemente riscattato nel secondo tempo..con parate decisive e dando sicurezza a tutto il reparto..Migliori giocatori per me Ekdal e Candrreva ..poi Colley Verre e Ferrari..il solito thorsby che non sa stare senza un giallo...ma che e' tanta robba in mezzo al campo..e via via tutti gli altri..Una vera partita da vera squadra..anche se ancora a tratti impacciata..ma la volonta' e la forza impiegata per vincere hanno avuto la meglio..SIamo in netta convalescenza..avessimo la davanti un attaccante come il quaglia di qualche anno fa...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Bella prestazione.
    Ottimo risultato.
    Fiducia e sorrisi.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bluzone @ 27/11/2021, 17:04) 
    Non mi piace il gioco della ns squadra, troppe troppe occasioni che concediamo agli avversari, ma oggi vittoria di cuore soprattutto squadra stretta all'allenatore.
    Una alla volta però, perché quest'anno sarà una sofferenza continua.

    La sofferenza continua temo sarà il dover leggere per tutta la stagione commenti come questo, dopo una partita dove abbiamo vinto 3 a 1 e siamo passati momentaneamente in svantaggio per pura e sola sfortuna, il tutto contro una formazione che qualcuno voleva già vedere in champion. 😅
    Nulla di personale, sono soltanto differenti modi di vedere le cose. 😉

    Edited by Sevass - 27/11/2021, 17:47
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Sostanzialmente il trend della Samp (magari fatta eccezione della sconfitta casalinga con il Bologna) doveva essere questo. Eppure quei troppi gol subíti e quella suddetta sconfitta mi avevano impensierito a tal punto da mettere comunque in discussione l'operato di D'Aversa. La paura era che la squadra non lo seguisse affatto.
    Fatto sta che nelle successive due partite... due vittorie dovevamo fare... e due vittorie abbiamo strappato.
    Quel che e' certo e' che stiamo tirando il fiato alla grande... finalmente
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,327

    Status
    OFFLINE
    Che bella Sampdoria oggi, sono un po' rassicurato... Ma la dedica di Candreva a Damsgaard per voi significa cattive notizie in ottica rientro? Mi sembra strana come tempistiche questa dedica
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    602
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Vittoria molto sofferta e godereccia.
    Da nostalgico voglio credere che un po di merito è della Sud oggi sempre più colorata, piena di ragazzi e con tanta voce e cuore.
    La strada è ancora molto lunga ma oggi con qualche curva in meno
    Forza ragazzi tutti avanti così
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 27/11/2021, 17:47) 
    Che bella Sampdoria oggi, sono un po' rassicurato... Ma la dedica di Candreva a Damsgaard per voi significa cattive notizie in ottica rientro? Mi sembra strana come tempistiche questa dedica

    L’ho pensato anche io ma non mi risulta nessuna novità..
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,537
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto bene a uscire con la moglie sullo 0-1.. avrei voluto guardarla tutta e mi sono perso la grande rimonta, peccato ma sono felice!

    Sinceramente pensavo ci sciogliessimo come neve al sole come al solito.

    Bravi tutti, vittoria dall'importanza enorme.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Bellissima prestazione della Samp, dedicata a Mikkel e, specialmente, al Mister. Candreva sontuoso, come sempre. Ottima prestazione anche di Audero, Beres, Colley, Ekdal e Verre. I fantasmi si stanno esorcizzando, e c'e' da augurarsi che il trend possa continuare. Il cielo e' indubbiamente piu blu. Forza Ragazzi!!!
     
    .
88 replies since 27/11/2021, 16:04   7885 views
  Share  
.