Sampdoria-Hellas Verona 3-1

serie A, 14' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 27/11/2021, 17:04) 
    Non mi piace il gioco della ns squadra, troppe troppe occasioni che concediamo agli avversari, ma oggi vittoria di cuore soprattutto squadra stretta all'allenatore.
    Una alla volta però, perché quest'anno sarà una sofferenza continua.

    Io sinceramente tutte ste occasioni concesse a una squadra che sta andando a più di due gol di media a partita non le ho viste... Oggi siamo stati veramente solidi e abbiamo rischiato pochissimo
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    Bene bene.
    Sarà un caso ma messi a posto tempi di uscita, aggressione, con Thorsby tolto da far pressing sopra gli attaccanti e rimesso a fare densità in mezzo è un altra Sampdoria in generale.
    Piccola nota a margie sempre su Thorsby: in un centrocampo a 3 fa fatica.
    Infine D'Aversa, era facile perdere il gruppo in quella situazione, ha fatto qualche passo indietro nell organizzazione. Ha ripreso la rotta e probabilmente questo ha fatto si che i ragazzi si siano responsabilizzati. C e ancora tanto da mettere apposto e migliorare ma ora si aiutano, fanno corse, anche dispendiose, per il compagno.
    La salita ripida forse è finita
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Strepitosi ,finalmente ho visto mordere gli avversari,vittoria voluta con un secondo tempo che non poteva far altro che farti piacere.
    Hanno dato tutto x me. FORZA SAMP
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 27/11/2021, 17:05) 
    Io sinceramente tutte ste occasioni concesse a una squadra che sta andando a più di due gol di media a partita non le ho viste... Oggi siamo stati veramente solidi e abbiamo rischiato pochissimo

    Ma sono solo io che quando ci attaccano mi vengono i brividi?Ho visto movimenti terribili dei difensori e centrocampisti e nn da oggi.
    Cmq godiamoci questa vittoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Godo godo godo e ancora godo
    Una sfiga nel primo tempo sul goal incredivile
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,121

    Status
    Anonymous
    Tre punti importanti ma, ancor di più, prestazione di spessore assoluto contro una squadra forte ed in fiducia. I cambi mi hanno messo in apprensione, la squadra è apparsa meno sicura ma, abbiamo vinto ed ha avuto ragione D'Aversa. Bravi tutti ma, menzione speciale per Ekdal, Audero e Colley. Candreva non merita complimenti particolari, fa semplicemente un altro sport.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Ecco... adesso che siamo un pochino più al riparo, sotto con il trend positivo...non perdiamo la scia e flusso positivo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 27/11/2021, 17:11) 
    Tre punti importanti ma, ancor di più, prestazione di spessore assoluto contro una squadra forte ed in fiducia. I cambi mi hanno messo in apprensione, la squadra è apparsa meno sicura ma, abbiamo vinto ed ha avuto ragione D'Aversa. Bravi tutti ma, menzione speciale per Ekdal, Audero e Colley. Candreva non merita complimenti particolari, fa semplicemente un altro sport.

    Secondo me è stato un cambio obbligato... Verre dopo quel tiro in porta storto si è toccato il flessore e comprensibilmente il mister non si è sentito di buttare ciervo in una partita del genere. Inevitabilmente con silva abbiamo abbassato il baricentro ma direi che si trattava di una scelta obbligata, così come ferrari yoshida
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vittoria di platino; da punti e fiducia alla squadra e all'ambiente. Contento per Murru, visto che sembrava un ectoplasma. il Suo gol deve dargli fiducia per farlo tornare a giocare con un rendimento decisamente migliore di quello offerto nelle ultime due stagioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 27/11/2021, 16:58) 
    I ragazzi sono col Mr comunque, e sinceramente ne sono contento.

    questo è molto importante, sono contento pure io. per quanto a me il mister non piaccia

    Candreva è di un'altra categoria. Audero decisivo, bene Ekdal. Anche Verre non mi è dispiaciuto.

    Insufficienti: Caputo, Quagliarella

    3 punti pesanti, contro un buon avversario. e che belle le vittorie in rimonta
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi. Al momento bisogna spezzare una lancia a favore di Ferrero per aver confermato D'Aversa. La squadra mi sembra molto unita.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 27/11/2021, 16:58) 
    I ragazzi sono col Mr comunque, e sinceramente ne sono contento.

    A questo punto sono solo io, per cui sicuramente sbaglio, ma continuo a non vedere questo attaccamento al mister.
    Imho la squadra ha fatto quadrato intorno a se stessa e sicuramente é molto affiatata (bellissimo il gesto di Candreva con la maglia di Damsgaard...non solo per un discorso di essere compagni, ma un campione di 40 anni che si preoccupa di "salutare" un astro nascente di 20, la dice lunga su tante cose!).
     
    .
  13. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La migliore prestazione della stagione!!! Grandiiii....e bravo il Mr. Forse ha avuto ragione Ferrero a trattenerlo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 27/11/2021, 17:03) 
    Decisamente loro due i migliori, senza dimenticare Candreva, Bere e Colley

    Per Antonio ho finito gli aggettivi. Giocatore che merita altri palcoscenici secondo me.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,667
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Con le squadre a mio parere più deboli, conquistati 13 punti su 15. Di quella fascia ci mancano ormai solo Genoa e Venezia. Comunque si conferma abbastanza il trend di Ranieri. Finora a parità di avversarie abbiamo circa gli stessi punti del campionato passato.
     
    .
88 replies since 27/11/2021, 16:04   7885 views
  Share  
.