Salernitana-Sampdoria 0-2

serie A, 13' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 21/11/2021, 21:32) 
    Comunque fateci caso... prima della partita, tanti a scrivere che ci avrebbero presi a pallonate (qualcuno aveva pronosticato addirittura sconfitte con 3, o 4 gol di scarto), vinta la partita, cambio di rotta. "Non fa testo, erano troppo scarsi gli avversari". Non dico qui eh, gente di quel livello dura poco, però in giro ne ho letti diversi giudizi del genere. :sick:

    Ancora ti sorprendi?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (cicciosestri @ 21/11/2021, 20:02) 
    La differenza tra Gabbiadini e Bonazzoli è anche che il primo segna molto di più del secondo ... anche alla stessa età ...

    Dovevi usare il verbo all 'imperfetto...poi speriamo che invece sia al futuro prossimo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non siamo certo guariti con questa vittoria, però al di là del risultato, si è visto maggior ordine e anche qualche trama di gioco.
    Per una volta abbiamo segnato prima noi e abbiamo raddoppiato con un contropiede da calcio d'angolo.

    Essere riusciti a far valere il maggior tasso tecnico non era una cosa scontata per la Samp dell'ultimo periodo

    È vero che la Salernitana non è il Napoli, però anche sotto pressione la difesa non ha fatto svarioni clamorosi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,439
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    D'Aversa ha detto che oggi per noi era come la prima di campionato...
    Però io dopo 13 gare devo ancora capire qual è la SUA vera Samp. Quella delle prime 4-5 gare? O con lo Spezia? O quella con l'Udinese? Magari quella di oggi?
    Boh... Solo il tempo e le prossime gare mi renderanno più chiaro il tutto.
    E già sabato pomeriggio ci sarà un gran bell'esame.


    CITAZIONE (Sgigal @ 21/11/2021, 17:35) 
    Il primo tempo mi è piaciuto, mi sono divertito. Il secondo tempo è stato indecente invece, ringraziamo Audero, Chabot e Colley che hanno salvato il fortino ma non si va molto avanti così.

    Indecente non direi. Si è puntato a controllare la gara, non lasciare grandi spazi che potevano diventare pericolosi e non prendere gol. E finalmente ci siamo riusciti. Poi Audero è lì per parlare...

    Edited by fasamzoo4 - 22/11/2021, 00:10
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/11/2021, 21:32) 
    Comunque fateci caso... prima della partita, tanti a scrivere che ci avrebbero presi a pallonate (qualcuno aveva pronosticato addirittura sconfitte con 3, o 4 gol di scarto), vinta la partita, cambio di rotta. "Non fa testo, erano troppo scarsi gli avversari". Non dico qui eh, gente di quel livello dura poco, però in giro ne ho letti diversi giudizi del genere. :sick:

    Purtroppo un questo periodo anche qui ho letto commenti supportati da una grondante dose di pessimismo cosmico..😅😅
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    La salernitana in casa ha perso di misura con Napoli (3 tiri nello specchio e goal al 65esimo) ed Atalanta (tre tiri nello specchio e goal al 73esimo), ha pareggiato con il Verona ed ha vinto col Genoa.
    Chi pensa che vincere a Salerno sia facile e' proprio sulla cattiva strada.
    Ma niente, sono scarsi e pertanto la nostra vittoria non viale un cazzo.
     
    .
  7. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzovan @ 21/11/2021, 17:23) 
    Gabbiadini ha sempre avuto grossi limiti non certo tecnici.,ma caratteriali..a quei limiti suppliva con l arroganza dei suoi tiri imprendibili..se ora perde anche quello.,e in un caso passa all indietro da buonissima posizione..e nell altro tira una mozzarella verace in bocca al portiere..che resta del giocatore?

    Ma... ricordo male io (sto lavorando tanto e ho poco tempo per seguire) oppure è rientrato da poco da un infortunio lungo?
    Se fosse così, sarebbe una spiegazione più che plausibile.
    E credo valga la pena di aspettarlo un po'.
     
    .
  8. migly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 21/11/2021, 19:17) 
    Che bello vedere la Samp dal vivo vincere in trasferta dalle proprie parti. Una partita del genere a Cagliari, mai!

    Pensa che a me è successo più volte, ed ai tempi vivevo a Milano!
    Altri tempi...
    ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    tre punti d'oro e questo mi basta, nel secondo tempo potevamo essere più cinici perchè avevamo grandi spazi nelle ripartenze non sfruttati, ennesimo goal annullato per fuorigioco che solo un computer può vedere e quindi fuori dalla ragione umana.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Vi giuro che quando vince la Sampdoria trovo dolce anche il lunedì mattina.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/11/2021, 21:35) 
    Aggiunti video delle azioni e delle interviste: www.manicomioblucerchiato.it/serie...-sampdoria-0-2/

    Il cross sul primo goal è di candreva non di verre
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/11/2021, 21:32) 
    Comunque fateci caso... prima della partita, tanti a scrivere che ci avrebbero presi a pallonate (qualcuno aveva pronosticato addirittura sconfitte con 3, o 4 gol di scarto), vinta la partita, cambio di rotta. "Non fa testo, erano troppo scarsi gli avversari". Non dico qui eh, gente di quel livello dura poco, però in giro ne ho letti diversi giudizi del genere. :sick:

    Veramente qualcuno anche qui ... per fortuna molto pochi ... ormai siamo diventati una tifoseria patetica ...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 22/11/2021, 00:28) 
    La salernitana in casa ha perso di misura con Napoli (3 tiri nello specchio e goal al 65esimo) ed Atalanta (tre tiri nello specchio e goal al 73esimo), ha pareggiato con il Verona ed ha vinto col Genoa.
    Chi pensa che vincere a Salerno sia facile e' proprio sulla cattiva strada.
    Ma niente, sono scarsi e pertanto la nostra vittoria non viale un cazzo.

    Come sempre concordo con te
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Ieri comunque ho visto bene Verre. Spesso lo critico perché secondo me ci sono aspettative troppo alte, però ha fatto una buonissima gara.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    598
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 22/11/2021, 00:28) 
    La salernitana in casa ha perso di misura con Napoli (3 tiri nello specchio e goal al 65esimo) ed Atalanta (tre tiri nello specchio e goal al 73esimo), ha pareggiato con il Verona ed ha vinto col Genoa.
    Chi pensa che vincere a Salerno sia facile e' proprio sulla cattiva strada.
    Ma niente, sono scarsi e pertanto la nostra vittoria non viale un cazzo.

    Stessa cosa di quando abbiamo vinto a Empoli.
    Quando vinciamo io sono soddisfatto e basta,finché arrivano 3 punti quest'anno è oro, per bel gioco e spettacolo arriveranno tempi migliori, si spera non troppo lontani !
     
    .
127 replies since 21/11/2021, 16:09   9343 views
  Share  
.