Salernitana-Sampdoria 0-2

serie A, 13' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Si è visto uno spirito in linea con le aspettative nel primo tempo,nel secondo non abbiamo giocato un buon calcio e va bene che di fronte c'era chi sta peggio a quanto pare; tre punti che servono a muovere la classifica e spero siano viatico x trovare il giusto equilibrio in campo,perso troppe volte nelle sfide precedenti. Avversario non attendibile x valutare ambizioni future,ho visto sprecare ai nostri azioni che avrebbero meritato miglior fine e siamo andati in vantaggio con un autogol al pari di una botta di fondoschiena !! Al momento 3 punti d'oro in ogni caso,se non altro perché ne veniamo da una situazione difficile.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sevass @ 21/11/2021, 17:38) 
    Punti nelle ultime 5 partite:

    Samp:6
    Torino:6
    Sassuolo:7
    Udinese:6
    Bologna:6
    Lazio:7
    Juventus:7


    Possiamo parlare all infinito, alla fine contano soltanto i numeri, ed i numeri dicono che le squadre di centro classifica si equivalgono tutte, penso sia il caso di rimettere da parte i processi e godersi il campionato, la samp ha le stesse probabilità di finire in b del 70% delle squadre che affollano questa mediocre serie a.
    Un saluto.

    Esatto, 12 punti in 13 partite (1/3 dell'intero campionato) fanno una proiezione di 35 punti finali ; gli altri facciano quello che vogliono (possono pure sparire), la Sampdoria è meglio faccia almeno 40 punti.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    638

    Status
    OFFLINE
    bene i tre punti, primo tempo discreto secondo tempo terrificante, subito per 50 minuti la salernitana. oggi salvo un super Audero e Candreva, il resto per me e' insufficiente. se faremo 3 punti anche sabato col verona allora le cose potranno essere viste anche sotto un altra prospettiva, perche' di gioco oggi proprio non se ne e' visto e sono sempre dell'idea che il tempo di d'aversa sia finito
     
    .
  4.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 21/11/2021, 17:38) 
    Punti nelle ultime 5 partite:

    Samp:6
    Torino:6
    Sassuolo:7
    Udinese:6
    Bologna:6
    Lazio:7
    Juventus:7


    Possiamo parlare all infinito, alla fine contano soltanto i numeri, ed i numeri dicono che le squadre di centro classifica si equivalgono tutte, penso sia il caso di rimettere da parte i processi e godersi il campionato, la samp ha le stesse probabilità di finire in b del 70% delle squadre che affollano questa mediocre serie a.
    Un saluto.

    Scusami Sevass... Ma francamente e' un commento senza senso. Prendi la media punti delle ultime 5 partite. E perché non 6 o 10 ? Fai come i politici che prendono solo i dati che gli fanno comodo per arrivare ad una conclusione che non vuol dire nulla
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    638

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 21/11/2021, 17:38) 
    Punti nelle ultime 5 partite:

    Samp:6
    Torino:6
    Sassuolo:7
    Udinese:6
    Bologna:6
    Lazio:7
    Juventus:7


    Possiamo parlare all infinito, alla fine contano soltanto i numeri, ed i numeri dicono che le squadre di centro classifica si equivalgono tutte, penso sia il caso di rimettere da parte i processi e godersi il campionato, la samp ha le stesse probabilità di finire in b del 70% delle squadre che affollano questa mediocre serie a.
    Un saluto.

    non ho ben chiaro cosa tu abbia voluto dire con questo messaggio. prima di questa domenica allora nelle ultime 5 giornate solo il cagliari aveva fatto peggio, quindi?
    le cose vanno viste ad ampio raggio, abbiamo una proiezione di 35 punti finali e siamo 16esimi in classifica dopo piu' di 1/3 di campionato. le altre fanno schifo quasi o quanto noi? non e' una consolazione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Bene i tre punti.
    Per il resto se queste sono le prestazioni che possiamo offrire la vedo dura, durissima.
    Coi se o con i ma la storia non si fa però ringrazio audero per il paratone.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Io invece ringrazio Belec perché ha fatto più parate di Audero ... e qui non ha mai giocato ... ringrazio fenomeno Bonazzoli che doveva farci pentire di averlo prestato ... ringrazio il mister che gli ha dato la giusta carica ... ringrazio il palo e Skorupsky che hanno tenuto in partita il Bologna nel primo tempo ... ringrazio che la dirigenza ci ha dato dei giocatori Che, senza 4 titolari, sono più forti di almeno 6 squadre ... e soprattutto FORZA SAMPDORIA!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il servizio completo (provvisorio): https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...-sampdoria-0-2/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    45

    Status
    OFFLINE
    Sono contento per i tre punti e anche per Audero; due parate eccezionali, bella la partita del nostro portiere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non credevo possibile assistere ad uno scempio peggiore del secondo tempo con lo Spezia ma mi sono dovuto ricredere. Credo che D’Aversa abbia i suoi bei limiti ma qui sono i giocatori che sono di una mollezza scandalosa.
    E poi non voglio mai più vedere Quagliarella che tenta il tiro da centrocampo. Mi sale la m.. al cervello in una maniera allucinante. La prossima che assisto ad uno schifo simile di tentativo giuro che mi prendo anch’io un giorno di ordinaria follia.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/11/2021, 18:12) 
    Il servizio completo (provvisorio): www.manicomioblucerchiato.it/serie...-sampdoria-0-2/

    Concordo con te che era più che altro il famoso 4231 di D Aversa. Infatti le cose migliori sono venute fuori con Candreva e Verre nel primo tempo.
     
    .
  12.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 21/11/2021, 17:11) 
    Bene i tre punti... Ma solo quello. Il resto (gioco) resta nettamente insufficiente i problemi sono i soliti. Sbloccata per fortuna (colpo di c...letterale) con autorete e poi un piazzamento suicida dei cavallucci(veramente imbarazzanti) per il secondo gol in contropiede (4 contro uno). Sinceramente non mi faccio incantare dal risultato. Ho visto la solita squadra che farebbe fatica a vincere con il 90 per cento delle squadre in A giocando così. Non ho visto miglioramenti solo un avversario troppo scarso per esser vero. E noi lo siamo stati un po' meno. Ma non basta.

    Come al solito quando si vince in un periodo difficile, si tende a ingigantire la scarsezza degli avversari. Questi qualche settimana fa per poco non pareggiavano col Napoli su questo stesso campo. Poi è vero che abbiamo segnato in maniera fortunosa, ma dopo aver costruito sei palle gol, contro zero loro. Insomma, fin lì il vantaggio non era arrivato solo per scarsa mira dei nostri. Bisogna ricordarsi che siamo la Sampdoria e in serie A, salvo rare occasioni, non abbiamo mai vinto facilmente su nessun campo. Queste sono gare "sporche" da vincere anche soffrendo. Poi tutti d'accordo che anche oggi la squadra non ha convinto, ma, ha vinto pulito, questo sì.

    Edited by Tore MB - 21/11/2021, 19:10
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,628
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 21/11/2021, 17:09) 
    La Squadra c'è ed è sicuramente con l allenatore. Decisamente più equilibro in campo. Poi la fluidità di manovra è un altra cosa ma quello passa anche dalla tecnica individuale dei giocatori.
    Vittoria doveva essere e vittoria è arrivata.
    Come livello siamo tutte li comunque. Lo dimostra la meritata contemporanea vittoria del Venezia a Bologna e il pareggio dell ora di pranzo. C'è chi fa peggio e chi meglio ma siamo lì.

    Concordo…ho pensato la stessa cosa oggi vedendo il Cagliari e leggendo il risultato del Venezia…siamo tutte lì e può succedere di tutto da qui alla fine…nessuna sentenza…ma non pensiamo di salvarci facilmente solo perché ci sono squadre meno blasonate della nostra…la salvezza va conquistata sul campo…coi risultati come oggi…si può disquisire sul gioco o non gioco…ma dobbiamo essere convinti che nessuno ci regala la salvezza tranquilla


    Visto gli highlights…oggi ottima prova di Audero col quale siamo poco dolci ultimamente…e per me sempre fondamentale Candreva….continuo a pensare che servono due rinforzi,come pensavo da questa estate,una punta e un esterno (magari capace su entrambe le fasce)…fossero arrivati Petagna e Verdi come si vociferava secondo me parleremmo di altri risultati

    Edited by doriano82 - 21/11/2021, 18:44
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Oggi è una vittoria che pesa come Spal Sampdoria con Ranieri di qualche anno fa. E penso sia arrivata in maniera più netta e pulita.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,628
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Giax @ 21/11/2021, 17:11) 
    Abbiamo grossi problemi a centrocampo, Ekdal ha 45 min di autonomia, thorsby non sa impostare, non abbiamo un'ala sinistra... Così è dura giocare bene a calcio

    Mancava Silva però…che con la palla ci sa fare
     
    .
127 replies since 21/11/2021, 16:09   9343 views
  Share  
.