Salernitana-Sampdoria 0-2

serie A, 13' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Bene i tre punti... Ma solo quello. Il resto (gioco) resta nettamente insufficiente i problemi sono i soliti. Sbloccata per fortuna (colpo di c...letterale) con autorete e poi un piazzamento suicida dei cavallucci(veramente imbarazzanti) per il secondo gol in contropiede (4 contro uno). Sinceramente non mi faccio incantare dal risultato. Ho visto la solita squadra che farebbe fatica a vincere con il 90 per cento delle squadre in A giocando così. Non ho visto miglioramenti solo un avversario troppo scarso per esser vero. E noi lo siamo stati un po' meno. Ma non basta.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    La mancanza di uno come Verre si è sentita comunque. Speriamo ora possa tornare tranquillamente in forma passo dopo passo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,031

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo grossi problemi a centrocampo, Ekdal ha 45 min di autonomia, thorsby non sa impostare, non abbiamo un'ala sinistra... Così è dura giocare bene a calcio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finalmente AUDERO 9

    MA nel 2tempo la Samp non é scesa in campo...ha subito per 50minuti la Salernitana una copia della gara con lo Spezia...vittoria importante e fortunosa ...di oggi salvo il 1tempo e i 3punti...comunque Samp senza gioco
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Match di una pochezza tecnica imbarazzante ma, secondo me, il bicchiere è mezzo pieno : 1)Candreva 2)Audero-bentornato 3)come i punti conquistati 4) le punte, tutte e tre, è impossibile che in futuro possano giocare peggio. Forza Samp !!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 21/11/2021, 17:15) 
    Finalmente AUDERO 9

    MA nel 2tempo la Samp non é scesa in campo...ha subito per 50minuti la Salernitana una copia della gara con lo Spezia...vittoria importante e fortunosa ...di oggi salvo il 1tempo e i 3punti...comunque Samp senza gioco

    Certo non era questa la partita in cui si potevano pretendere triangolazioni alla Bielsa e verticalizzazioni alla Klopp. Questa era una partita da portare a casa, di riffa o di raffa e i ragazzi ci sono riusciti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,764
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    3pt fondamentali visto il momento, il campo caldo e le assenze. Non ho visto la partita, seguita qui e la cronaca in tv locale e le preoccupazioni per il futuro restano. Da profano mi chiedo: ma se è vero che il tasso tecnico era nettamente dalla nostra, è così difficile fare semplicemente possesso palla nella ripresa ed addormentare la partita? Se fosse arrivato il gol della Salernitana, altro che Vitello nella pancia... Contro il Verona servirà ben altro per portare punti a casa.
    PS felice per Audero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Godo
    Simile alla vittoria con lo spezia per certi versi
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Gabbiadini ha sempre avuto grossi limiti non certo tecnici.,ma caratteriali..a quei limiti suppliva con l arroganza dei suoi tiri imprendibili..se ora perde anche quello.,e in un caso passa all indietro da buonissima posizione..e nell altro tira una mozzarella verace in bocca al portiere..che resta del giocatore?
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    598
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi era fondamentale non perdere, importante vincere e abbiamo vinto. Per una volta dovremmo essere tutti più felici.
    Poi è ovvio che non tutto è oro, non saremmo così in basso in classifica se fosse tutto perfetto.
    Adesso non so come ma servirebbe una vittoria sabato e fare un mini filotto per sollevarsi un po
    Forza gente tutti allo stadio per caricarci
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,021
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Mi porto a casa i 3 punti e la porta inviolata (che alla fine sono la cosa più importante).

    Per il resto poca cosa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,512
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Il primo tempo mi è piaciuto, mi sono divertito. Il secondo tempo è stato indecente invece, ringraziamo Audero, Chabot e Colley che hanno salvato il fortino ma non si va molto avanti così.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,786
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    E va be', forse non una performance da standing ovation, ma partita vinta e rete inviolata. Facessimo sempre cosi'. Una volta che ci sara' piu tranquillita' si potra' lavorare sulle carenze . Comunque, avete visto lo stadio di Firenze ieri? Sembrava al completo. Sabato ragazzi, basta con le menate. Tutti allo stadio!!
     
    .
  14.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    Punti nelle ultime 5 partite:

    Samp:6
    Torino:6
    Sassuolo:7
    Udinese:6
    Bologna:6
    Lazio:7
    Juventus:7


    Possiamo parlare all infinito, alla fine contano soltanto i numeri, ed i numeri dicono che le squadre di centro classifica si equivalgono tutte, penso sia il caso di rimettere da parte i processi e godersi il campionato, la samp ha le stesse probabilità di finire in b del 70% delle squadre che affollano questa mediocre serie a.
    Un saluto.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    vada per i 3 punti ma siamo di una pochezza disarmante.
    2 settimane per preparare questa partita che pur considerate le assenze dei vari nazionali, infortunati e squalificati ci permetteva di schierare una formazione di valore molto più alto rispetto a quello della Salernitana, con il risultato che abbiamo assistito a un secondo tempo regalato agli avversari un primo tempo dove se non passavamo in vantaggio per un colpo di sedere sarebbe stata durissima. Resto molto deluso
     
    .
127 replies since 21/11/2021, 16:09   9343 views
  Share  
.