Salernitana-Sampdoria 0-2

serie A, 13' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Visto le ultime partite del Venezia vorrei avere la metà del loro culo ...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Ho visto gli highlights di Verona Empoli e vorrei anche avere la metà del culo del Verona ...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,762
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Teniamoci i 3pt che sono la cosa essenziale, ma ricordiamoci che l'uscita dal tunnel è ancora lontana. La Salernitana tra l'altro è probabilmente la squadra peggio attrezzata della serie A. È vero, ha fatto qualche buona partita, mettendo in difficoltà il Napoli per esempio, ma anche noi abbiamo fatto altrettanto se non meglio, pareggiando contro l'Inter, eppure di problemi ne abbiamo ancora a iosa.
    Speriamo di dare continuità, cercando di fare almeno 1pt con un Verona che arriverà a Marassi con entusiasmo, in fiducia e che ha una classifica invidiabile.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 23/11/2021, 00:23) 
    Teniamoci i 3pt che sono la cosa essenziale, ma ricordiamoci che l'uscita dal tunnel è ancora lontana. La Salernitana tra l'altro è probabilmente la squadra peggio attrezzata della serie A. È vero, ha fatto qualche buona partita, mettendo in difficoltà il Napoli per esempio, ma anche noi abbiamo fatto altrettanto se non meglio, pareggiando contro l'Inter, eppure di problemi ne abbiamo ancora a iosa.
    Speriamo di dare continuità, cercando di fare almeno 1pt con un Verona che arriverà a Marassi con entusiasmo, in fiducia e che ha una classifica invidiabile.

    Per quanto mi riguarda con il Verona in casa devi provare a vincere.
    Siamo più forti e dobbiamo trasferire sul campo questa superiorita.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    gabbiadini ha ciabattato talmente forte l'ultimo tiro che si e' di nuovo infortunato...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (cicciosestri @ 23/11/2021, 00:21) 
    Ho visto gli highlights di Verona Empoli e vorrei anche avere la metà del culo del Verona ...

    gia' dimenticato il colpo di culo del difensore salernitano ??
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 23/11/2021, 17:23) 
    gia' dimenticato il colpo di culo del difensore salernitano ??

    No ma neanche il palo con il Bologna
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sono visto la registrata ed ho visto progressi di gioco nel primo tempo, un Audero in gran spolvero ed una buon controllo nel secondo tempo. La Salernitana non ha giocato al meglio come contro altre squadre, ma in questo abbiamo avuto merito pure noi.

    Mi e' piaciuto molto il contropiede fulminante sul secondo gol. Il 4 contro 1 e' stato spettacolare. Giustamente Quagliarella ha servito la palla al compagno col piede piu' caldo che ha trasformato l'assist. Peccato per il gol annullato a Caputo.

    Lentamente D'Aversa ci sta capendo di piu' e la squadra e' stata piu' propositiva di quanto visto nelle ultime partite. La presenza di Verre titolare ci aiutato. Avevamo parecchi assenti, ma la squadra si e' impegnata molto.
     
    .
127 replies since 21/11/2021, 16:09   9343 views
  Share  
.