Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 7/11/2021, 17:02) 
    Se vabe ora siamo da ultimi 3 posti come rosa...certo...

    guarda quanti calci d'angolo battuti in tutte le partite senza mai creare nulla. Candreva e Augello fanno SEMPRE le stesse cose sempre senza uno a destra l'altro a sinistra...non creano praticamente nulla...uno due nemmeno per scherzo...tiri nello specchio pochi...quindi la squadra non c'è...lo dicono i numeri non io....
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,660
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perfavore , stasera è dura per tutti, quindi prima di scrivere tanto per , pensateci un attimo e magari evitate, se solo per far polemica sterile o quant'altro. Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Iachini tutta la vita...uno che li svegli! Per il resto oggi non c è nulla da dire. Nonostante sfortuna od altro.

    Edited by Joyrayd - 7/11/2021, 17:06
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo dove hai giocato ma per vari motivi non concretizzato.
    Secondo tempo partito male con poi la forza di recuperare e reagire ma inaccettabile prendere poi subito gol. Questa non è sfiga.

    La sfiga è avere migliaia di infortuni e giocatori fuori forma. Ma con quelli in campo oggi potevi e dovevi anche vincere.

    Se servirá per dare una scossa con grande dispiacere che esonerino D'Aversa. È inaccettabile ogni volta prendere 2 gol o più a partita. Serve un mister che con poco materiale umano rimasto a disposizione día ordine e coraggio in sti ragazzi.
    Poi vedi altre realtà come Spezia e Venezia mai mollare. E hanno rose comunque più deboli.
    Ovviamente speravo di no ma credo che il nostro allenatore sia arrivato al capolinea. A volte bastano 45 minuti a sentenziare.

    Cosi non possiamo andare avanti. Nonostante le assenze.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Non credevo di ritrovarmi nello stesso vortice emotivo della stagione di Di Francesco. Eppure, stessa sensazione di avere una squadra senza qualità e senza anima. Infatti non avevo proprio idea di come avremmo potuto vincere col Bologna, oggi. E mi stavo (parzialmente) ricredendo col primo tempo. Ma niente, è bastata la seconda frazione per rovinare tutto. Tipicissimo, ormai
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 7/11/2021, 17:05) 
    Sono settimane che si leggono critiche al mister, ad Audero, alla difesa, la verità è che abbiamo gli attaccanti più inutili di tutta la serie A
    Abbiamo mandato v ia Caprari e Bonazzoli e ci siamo presi Caputo, che ora abbiamo capito come mai lo hanno lasciato andare via così facilmente, Quagliarella ossessionato dai record e Gabbiadini che non capisco come abbia tutti questi erstiomatori, entra già con lo scazzo al primo minuto e sta in campo con la sola speranza di poter battere una punizione.
    Se non segna Candreva o qualche centrocampista, o difensore, quei tre li di gol non ne fanno. E poi ce la prendiamo con Audero e per tutta la settimana ho letto stronzate sui moduli e sugli schemi preodtte da esilaranti commissari tecnici che popolano questo forum. Se nessuno la butta dentro, e quasta volta le occasioni ci sono state, non si va da nessuna parte. Caputo non segna più nemmeno a porta vuota, Gabbiadini non pervenuto, Torregrossa ... boh ?

    Se vabe Caprari e Bonazzoli...ora rendono in squadre che ci puntano e che giocano per loro...non mi dire che ti salvi con Caprari che mi metto a ridere o che qualcuno lo rimpiange...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,623
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 7/11/2021, 17:05) 
    C’è ben poco da dire.
    Il Bologna ha fatto una partita in scioltezza, noi solo di rabbia, così avanti non ci si va.
    Non ci possiamo attaccare a nulla, né arbitro ne il maldetto Bologna. Niente.

    Concordo con te
    Ma solo per il secondo tempo
    Dopo aver subito il gol ci siamo sciolti come sempre
    Difesa come al solito disattenta (primo gol Colley,secondo gol Augello)
    E quando prendiamo gol si spegne la luce
    Questi non hanno bisogno del ritiro…hanno bisogno di un allenatore che sia bravo nella fase difensiva e uno stregone che li svegli da questi incubi
     
    .
  8.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (marcosamp23 @ 7/11/2021, 17:04) 
    Serve tornare a fare le cose semplici...e sistemi la difesa sommersa di goal.

    Sistemare come. Questi a rotazione fanno la loro cappella..oggi non l ha fatta audero ci ha pensato Augello..quello sul quale dall inizio ho espresso i miei dubbi ..come difensore..Insomma con Ranieri c era un centrocampo piu solido e con piu scelte..e la difesa avendo piu copertura aveva meno probabilita di cappellare..Ma pensate realmente che si possa giocare in serie con con un centrocampo composto da ekdal.. solo buon interditore..thorsby..e askildsen?

    Edited by lorenzovan - 7/11/2021, 17:11
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,660
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 7/11/2021, 17:02) 
    Se vabe ora siamo da ultimi 3 posti come rosa...certo...

    Beh ma sono i soliti commenti umorali, a seconda del momento.
    Certo il momento è alquanto delicato e difficile, ma certo la rosa non è da retrocessione.
    Serve qualcuno che sappia anche lavorare sulla testa dei giocatori.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    637

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/11/2021, 17:06) 
    Primo tempo dove hai giocato ma per vari motivi non concretizzato.
    Secondo tempo partito male con poi la forza di recuperare e reagire ma inaccettabile prendere poi subito gol. Questa non è sfiga.

    La sfiga è avere migliaia di infortuni e giocatori fuori forma. Ma con quelli in campo oggi potevi e dovevi anche vincere.

    Se servirá per dare una scossa con grande dispiacere che esonerino D'Aversa. È inaccettabile ogni volta prendere 2 gol o più a partita. Serve un mister che con poco materiale umano rimasto a disposizione día ordine e coraggio in sti ragazzi.
    Poi vedi altre realtà come Spezia e Venezia mai mollare. E hanno rose comunque più deboli.
    Ovviamente speravo di no ma credo che il nostro allenatore sia arrivato al capolinea. A volte bastano 45 minuti a sentenziare.

    Cosi non possiamo andare avanti. Nonostante le assenze.

    scusa ma migliaia di infortuni dove? chi mancava oggi oltre a daamsgard? guarda le altre squadre quanti infortunati hanno ogni domenica, noi da quel punto di vista siamo sin fortunati altroche'!
    certo che poi quando sei la squadra con l'eta' media piu' alta di tutta la serie a sei anche soggetto a queste problematiche, ma i nostri giocatori chiave (o presunti tali) tipo candreva caputo thorsby colley yoshida audero berezinsky, di infortuni non ne hanno avuti. basta alibi a questi giocatori e alla societa'.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 7/11/2021, 17:05) 
    Credi che cambiando allenatore magicamente le cose cambieranno??
    Invidio sinceramente le tue convinzioni
    Io ho un po più di preoccupazioni

    Sono convinto di si . Non tiriamo mai in porta,cerchiamo pochissimo ilnostro terminale offensivo (Caputo oggi) . Sembra che io stia parlando di Cavasin ma purtroppo e’ la situazione attuale .

    Ah e anche Caputo aggiungo deve darsi una mossa quelle poche che gli capitano tra i piedi le deve mettere dentro ,e’ quasi l’ora !!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,660
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 7/11/2021, 17:05) 
    io invece credo che non si debba dare neppure la minima attenuante a questi giocatori strapagati che fanno figure del genere tipo oggi. se anche la situazione societaria fosse cento volte peggiore di quella che traspare a noi non addetti ai lavori, uno scempio come questo secondo tempo non avrebbe alcuna giustificazione

    Concordo in toto
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Basta allenatori che non fanno marcare. La vogliamo capire (riferito alla proprietà) che ci vogliono allenatori grintosi? Basta Allenatori che permettono l'indisturbato giro palla degli avversari. Basta per favore. Anche un allenatore di serie B ma che li faccia giocare aggressivi.

    Edited by renè62 - 7/11/2021, 17:13
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,804

    Status
    OFFLINE
    D’Aversa avrà le sue senza dubbio ma la squadra ha giocato soprattutto nel primo tempo. Quest’anno si continuano a pagare errori clamorosi dei singoli
    Augello sta facendo pena ma era già in flessione nella seconda parte della scorsa stagione dove anche li ci ha fatto prendere diversi gol per amnesia e leggerezze nel difendere. Il capitano idem. Ekdal più o meno uguale. Tonelli non mi faceva certo impazzire ma ne combinava sicuramente meno di tutti i prestiti tornati a giugno ecc ecc
    Questo per dire che non e’ che grazie a Ranieri che aveva la bacchetta magica erano tutti fenomeni e con D’Aversa che la bacchetta evidentemente non ce l’ha son tornati tutti brocchi. Non hai più Keita che a volte spezzava la partita, non hai mai avuto Dams che lo scorso hanno certe volte ha fatto uguale. Non e’ colpa di D’Aversa se chiede una punta di peso per giocare in un certo modo e gli prendi Caputo, non e’ colpa di D’Aversa se come esterni in panca hai solo Ciervo e allora devi mettere Askildsen a sinistra ecc
    La società si laverà la coscienza esonerando il mister per prendere un carneade tipo Corini o Liverani e allora sarà il baratro davvero perché tanto a gennaio DEVI vendere per il bilancio e non comprare, con che soldi poi?!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/11/2021, 17:03) 
    Stai parlando del Genoa giusto? Perchè a parte due anni fa sono parecchi anni che la Samp disputa campionati ben lontani dalla zona retrocessione.

    Incasso la critica e stralcio il commento in grassetto. Per il resto confermo tutto. Per ambire a qualcosa di più della vittoria della parta destra della classifica non credo basti azzeccare il tecnico giusto.
    Ma siamo OT e mi autocensuro.
     
    .
162 replies since 7/11/2021, 16:53   18824 views
  Share  
.