Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 7/11/2021, 17:01) 
    ma vi aspettavate cosa? i giocatori sono sempre quelli...scarsi...poca furbizzia...e non hanno mercato...anche con mourinho farebbero schifo uguale....

    Se vabe ora siamo da ultimi 3 posti come rosa...certo...
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,818
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    basta con questo circo imbarazzante
    chiedo personalmente scusa a Gotti, credevo fosse il peggiore allenatore che potessimo prendere in estate alla pari di d'aversa, invece lui in confronto è guardiola

    ora per favore prendiamo il nuovo allenatore domani e non tra dieci giorni possibilmente

    vergogna in questo momento penso sia un complimento
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Telenord dicono che c era Rudi Garcia a Marassi....ma credo fosse a Genova per vedere l'acquario.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 7/11/2021, 16:14) 
    Serve una rifondazione totale ad ogni livello. Tecnico e societario. Sono troppi anni che non vediamo uno straccio di gioco e ci salviamo solo perché qualcuno fa peggio di noi. Partono tutti mentalmente già sconfitti. Tecnico e giocatori. Si vede lontano un miglio sulle loro facce. Arrivo a credere che una retrocessione sarebbe la maniera più veloce per porre fine a questa situazione.

    Stai parlando del Genoa giusto? Perchè a parte due anni fa sono parecchi anni che la Samp disputa campionati ben lontani dalla zona retrocessione.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 7/11/2021, 17:00) 
    Cambio immediato in panchina. Non ci sono altre strade. Serve uno che sappia difendere e accorci la squadra.

    Serve tornare a fare le cose semplici...e sistemi la difesa sommersa di goal.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    800 lanci lunghi e quando poi è il momento di mettere dentro gente fresca aspetta l'80esimo per mettere 4 difensori.

    Ciao D'Aversa, anche se ovviamente non è solo colpa tua.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    637

    Status
    ONLINE
    Credo che non si debba dare neppure la minima attenuante a questi giocatori strapagati che fanno figure del genere tipo oggi. uno scempio come questo secondo tempo non avrebbe alcuna giustificazione

    Edited by Tore MB - 7/11/2021, 17:25
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,623
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 7/11/2021, 16:59) 
    Tracollo totale. E quest'anno non c'è un Ranieri pronto a venirci a salvare. Per la prima volta mi sto veramente preoccupando, se continua così si va giù come piombi.

    Spero che d'Aversa salti. Non mi interessa chi, ma ormai non ci sta capendo nulla.

    Esatto…io oltre al mister vedo molti problemi con singoli giocatori titolari (non faccio nomi ma almeno 3 o 4 che ci stanno facendo battere tutti i record di negatività per gol subiti) e che facciamo??mica a gennaio possiamo comprare 4 nuovi titolari???
    Mi arrabbio con me stesso perché mi lamentavo del difensivismo di Ranieri…e invece ora capisco…si faceva per mascherare le evidenti difficoltà che abbiamo dietro…e devo ammettere che ha fatto un altro miracolo a far girare questa squadra sopra i 40 punti…
    E adesso???
    Adesso è dura…di solito aspettavo fine girone di andata…ma quest’anno (vuoi per tutte queste sconfitte,per i record di gol presi,per una squadra totalmente fragile emotivamente) sono davvero preoccupato…

    Edited by doriano82 - 7/11/2021, 17:10
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    D'Aversa in confusione, tanti giocatori rotti o infortunati.
    Però con questa paura non si va lontano.
    Due minuti dopo l'intervallo prendi gol, la riacciuffi di riffa e di raffa e alla ripresa del gioco dopo il VAR, riesci a prendere il secondo gol.
    E' qualcosa di incredibile. Non è solo colpa dell'allenatore, ma in questo momento non si può fare molto altro. Cambiamo subito, per pietà.
    Io proverei a prendere pure qualche svincolato, e parlare con la Salernitana per far tornare Bonazzoli alla riapertura del mercato.

    Detto questo, mi pare ci sia un brutto clima attorno alla squadra e alla società. Troppi sono "contenti", e colgono l'occasione per dare contro alla società.
    Forse dimenticano che con un presidente simile altro che rapida risalita in una stagione...
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Parlare di calendario delle "partite abbordabili", poi perse praticamente tutte.

    Già pensavo post prestazione inesistente a Torino che l'allenatore dovesse essere allontanato...

    Il ritiro non è servito assolutamente a nulla, pareggi e dopo un minuto pigli subito gol... Una barzelletta continua, poveri noi!!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alePazzo @ 7/11/2021, 17:02) 
    Zero tiri in porta nel secondo tempo tranne il gol di Morten.

    Cacciatelo subito non posso più vedere il modo in cui NON li fa giocare!

    Credi che cambiando allenatore magicamente le cose cambieranno??
    Invidio sinceramente le tue convinzioni
    Io ho un po più di preoccupazioni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Walch87 @ 7/11/2021, 17:04) 
    Ho bisogno di sbollire. Comunque solo una societá allo sbando ed economicamente alla canna del gas poteva non esonerare D'Aversa dopo il Toro, aver perso una settimana e un match alla portata è davvero da persone "non di calcio".

    Gli andava data oggi un ultima possibilità..con 3 punti eri a 12...e se vincevi a Salerno 15...il fatto è che non vinci e prendi caterve di goal...quindi da oggi va esonerato.
     
    .
  13.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche se fosse durata ancora due ore oggi non la portavi a casa, dopo il gol del 2 a 1 abbiamo smesso di giocare palla a terra, palle alte a casaccio, purtroppo siamo questi almeno fino a gennaio dove sarà più facile indebolirsi che rinforzarci causa la necessità di vendere per dare un po di respiro alle casse societarie. Nel frattempo il nostro residente dove è? In vacanza, vi rendete conto? Vorrei sapere chi ancora può difendere ferrero.
     
    .
  14. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono settimane che si leggono critiche al mister, ad Audero, alla difesa, la verità è che abbiamo gli attaccanti più inutili di tutta la serie A
    Abbiamo mandato via Caprari e Bonazzoli e ci siamo presi Caputo, che ora abbiamo capito come mai lo hanno lasciato andare via così facilmente, Quagliarella ossessionato dai record e Gabbiadini che non capisco come abbia tutti questi estimatori, entra già con lo scazzo al primo minuto e sta in campo con la sola speranza di poter battere una punizione.
    Se non segna Candreva o qualche centrocampista, o difensore, quei tre li di gol non ne fanno. E poi ce la prendiamo con Audero e per tutta la settimana ho letto stronzate sui moduli e sugli schemi prodotte da esilaranti commissari tecnici che popolano questo forum. Se nessuno la butta dentro, e quasta volta le occasioni ci sono state, non si va da nessuna parte. Caputo non segna più nemmeno a porta vuota, Gabbiadini non pervenuto, Torregrossa ... boh ?

    Edited by Ikeya Seki - 7/11/2021, 17:07
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    C’è ben poco da dire.
    Il Bologna ha fatto una partita in scioltezza, noi solo di rabbia, così avanti non ci si va.
    Non ci possiamo attaccare a nulla, né arbitro ne il maldetto Bologna. Niente.
     
    .
162 replies since 7/11/2021, 16:53   18824 views
  Share  
.