Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciosestri
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Alcune considerazioni spot sulla partita di ieri premettendo che non vorrei essere un dirigente della Samp perché non saprei cosa fare:
    1. Io ieri a fine primo tempo ero abbastanza contento, hai creato più occasioni da goal che nelle ultime 4 partite sommate anche se hai subito un contropiede e 2 occasioni loro da corner
    2. Entri prendi subito goal, pareggi e prendi subito goal, sono vere le disattenzioni ma non te ne va dritta una (vedi pure il palo del primo tempo e il fattop che Aranutovic fosse in gioco di un paio di centimetri)
    3. Arbitraggio pessimo, che forse non ha influito sul risultato, ma comunque pessimo nelle decisioni anche piuttosto importanti, forse paghiamo la "debolezza" societaria, anche se Faggiano mi pare uno che sia in grado di farsi sentire
    4. Atteggiamento del Bologna ostruzionistico al limite dell'accettabile, pensi di essere più forte e di batterci? Bene fallo pure, ma tutte quelle manfrine degli uomini sempre in terra, consentite dal pessimo arbitro, quelle esultanze sguaiate di scherno io proprio non le capisco, poi li vedo giocare contro i bibini e sembrano delle pecorelle, ma perchè!?!?
    5. Secondo me ad oggi avremmo bisogno di un paio di episodi favorevoli che ci facciano vincere un paio di partite e del rientro di qualche infortunato e le cose si incanalerebbero molto meglio.
     
    .
162 replies since 7/11/2021, 16:53   18825 views
  Share  
.