Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blu Cerchiato
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Stiamo prendendo legnate a destra e manca e non per pura malasorte.
    Salvo quelle due/tre partite (Inter, Empoli e mezzo match col Napoli), regna purtroppo molta mediocrità.
    Il pedigree, l'essere stati grandi bomber in passato, giocare in nazionale, aver fatto un ottimo europeo, sono tutti elementi che contano poco se poi non si traducono in prestazioni decenti nel presente. Se siamo onesti da una mese a questa parte la Samp è la squadra che gioca peggio in serie A e la posizione attuale è ampiamente meritata.
    Qualcuno pensa che i giocatori con una diversa guida possano rendere molto di più. Io non ho queste solide convinzioni.
    I giocatori che ruotano titolari hanno una media di età molto alta (credo siamo sui 30 anni). E questa cosa in campo si vede eccome, visto che gli altri arrivano quasi sempre prima sulle mezze palle.
    Alcuni dei più giovani per un motivo o per un altro non danno il contributo sufficiente. Ihattaren scomparso dai radar (ahimé ci speravo).

    Un portiere che purtroppo non dà le stesse certezze dello scorso anno.

    Insomma mancano troppi ingredienti per pensare che sia solo una carenza dell'allenatore.
     
    .
162 replies since 7/11/2021, 16:53   18824 views
  Share  
.