Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0usuke
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Oggi era d'obbligo una reazione... e la reazione (sebbene soltanto nel primo tempo) sembrava esserci stata, ma niente di così eclatante... sia ben chiaro.
    Voglio dire... dopo un periodo così nero e dopo una settimana di ritiro, c'era da aspettarsi cazzimma a profusione... anche perché il giocare in casa contro una squadra a portata già di per se' bastava per alimentare le giuste motivazioni.
    Primo tempo vivo ho detto... ma il Bologna reggeva in proporzione. Il nostro centrocampo e' sembrato da subito con pochissime idee e con una manovra molto elementare a differenza del nostro avversario molto più avanti tecnicamente.
    La ripresa ha scoperchiato le fragilità di questa Samp. Non solo non abbiamo reagito rabbiosamente allo svantaggio... ma non abbiamo neanche saputo trarre nuova linfa dal pareggio, subendo invece il nuovo svantaggio.

    Per tutti questi motivi, nonostante odi situazioni del genere a questo punto del campionato... credo che l'avventura di D'Aversa e' giusto finisca qui.
    In una di quelle partite da dover portare a casa... non e' stato in grado di motivare come si doveva una squadra che comunque pure ha le sue colpe.

    Molto triste per come sono andate le cose...

    SEMPRE FORZA DORIA

    Edited by s0usuke - 7/11/2021, 17:32
     
    .
162 replies since 7/11/2021, 16:53   18824 views
  Share  
.