Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peergynt
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/11/2021, 17:06) 
    Primo tempo dove hai giocato ma per vari motivi non concretizzato.
    Secondo tempo partito male con poi la forza di recuperare e reagire ma inaccettabile prendere poi subito gol. Questa non è sfiga.

    La sfiga è avere migliaia di infortuni e giocatori fuori forma. Ma con quelli in campo oggi potevi e dovevi anche vincere.

    Se servirá per dare una scossa con grande dispiacere che esonerino D'Aversa. È inaccettabile ogni volta prendere 2 gol o più a partita. Serve un mister che con poco materiale umano rimasto a disposizione día ordine e coraggio in sti ragazzi.
    Poi vedi altre realtà come Spezia e Venezia mai mollare. E hanno rose comunque più deboli.
    Ovviamente speravo di no ma credo che il nostro allenatore sia arrivato al capolinea. A volte bastano 45 minuti a sentenziare.

    Cosi non possiamo andare avanti. Nonostante le assenze.

    scusa ma migliaia di infortuni dove? chi mancava oggi oltre a daamsgard? guarda le altre squadre quanti infortunati hanno ogni domenica, noi da quel punto di vista siamo sin fortunati altroche'!
    certo che poi quando sei la squadra con l'eta' media piu' alta di tutta la serie a sei anche soggetto a queste problematiche, ma i nostri giocatori chiave (o presunti tali) tipo candreva caputo thorsby colley yoshida audero berezinsky, di infortuni non ne hanno avuti. basta alibi a questi giocatori e alla societa'.
     
    .
162 replies since 7/11/2021, 16:53   18825 views
  Share  
.