Salernitana-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Comunque... Siamo ridotti a essere terrorizzati(giustamente io per primo) a giocare con la Salernitana...siamo messi proprio male.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 10/11/2021, 18:18) 
    Comunque... Siamo ridotti a essere terrorizzati(giustamente io per primo) a giocare con la Salernitana...siamo messi proprio male.

    Quando gira male e' normale, e' così per tutte le squadre in crisi di solito.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,706
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 10/11/2021, 18:18) 
    Comunque... Siamo ridotti a essere terrorizzati(giustamente io per primo) a giocare con la Salernitana...siamo messi proprio male.

    È tipico di chi per natura è pessimista (sportivamente parlando) ed il periodo non aiuta…penso sia una cosa normale…speriamo di superare questo momento di difficoltà…dalla nostra in questo momento cercando di pensare positivamente abbiamo il tempo e gli ancora 78 punti disponibili…ne dobbiamo fare almeno 31

    Edited by doriano82 - 11/11/2021, 16:52
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,000
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Io sono molto tranquillo in questo momento e spero si stiano allenando concentrati e déterminati. Spero di essere moderatamente felice a fine partita per una vittoria calmante . In caso contrario sarò eccessivamente nauseato..
    La Samp in generale non riesce più a provocarmi eccessiva euforia o profonda tristezza. Non mi arrabbio nemmeno più. Sono legato a Thorsby o Yoshida più per il loro essere fuori dal campo come personaggi che per il loro valore tecnico. Quagliarella resterà un idolo ok. Tutti gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo. Nemmeno Candreva anche se apprezzo quello che sta facendo per tenere in piedi la baracca.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me era prevedibile quello che sta succedendo. Non sono preoccupato. Sono certo che quando si troveranno gli equilibri in difesa e diventerà meno facile per gli avversari farci goal , riprenderemo a fare punti. Belli tosti in difesa e Caputo, Candreva, Quagliarella e Gabbiadini prima o poi la rete la fanno. Lasciando perdere i pessimismi cosmici non siamo una squadra da finire in B, come considerarci a livello Sassuolo e Fiorentina è un atto non razionale ma viscerale, di amore cieco... ma proprio cieco. Ancora per quest'anno siamo una squadra abbastanza competitiva, magari non belli da vedere, ma nemmeno così scarsi. Io prevedo tre punti a Salerno.
     
    .
  6. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con te.
    Sarò un inguaribile ottimista ma anch'io sono convinto della vittoria a Salerno.
    Magari l'ottimismo deriva dall'essere tifoso ma la vedo così.
    Sono imbufalito per le figuracce delle ultime partite, ma la prossima deve sempre essere quella buona per risollevarsi!
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,706
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/11/2021, 21:14) 
    Io sono molto tranquillo in questo momento e spero si stiano allenando concentrati e déterminati. Spero di essere moderatamente felice a fine partita per una vittoria calmante . In caso contrario sarò eccessivamente nauseato..
    La Samp in generale non riesce più a provocarmi eccessiva euforia o profonda tristezza. Non mi arrabbio nemmeno più. Sono legato a Thorsby o Yoshida più per il loro essere fuori dal campo come personaggi che per il loro valore tecnico. Quagliarella resterà un idolo ok. Tutti gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo. Nemmeno Candreva anche se apprezzo quello che sta facendo per tenere in piedi la baracca.

    Quoto e condivido le tue opinioni...tranne per la parte in rosso…purtroppo mi tocca ancora molto nello stato d’animo...dico purtroppo visti i risultati,mi influenza su una settimana intera…mi da adrenalina quando si avvicina la partita,delude quando perde e mi fa sentire bene quando vince…è più forte di me…non riesco a viverla in maniera distaccata…alla fine come in tutte le passioni diciamo che la mente non può avere pieno controllo..ho provato anche a non seguirla più,sincero…ma è stato peggio,sempre attaccato al cellulare a vedere gli aggiornamenti di risultato o i commenti in diretta…chiuso OT

    Edited by doriano82 - 11/11/2021, 07:46
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Mattutino in due fasi: forza e tecnica al “Mugnaini”

    Continua al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Senza i nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida, Roberto D’Aversa ha diretto una seduta mattutina in due fasi. Nella prima lavori per lo sviluppo della forza in palestra e sul campo; nella seconda trasformazione sotto forma di esercitazione tecnica.

    Singoli. A proposito di singoli primo test in gruppo per Fabio Quagliarella; personalizzato per Emil Audero (programmato) e Julian Chabot (contusione al tendine d’Achille rimediata ieri); percorsi di recupero per Valerio Verre e Ronaldo Vieira; terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard. Assente Ernesto Torregrossa, sempre in permesso. Domani, venerdì, si replica al mattino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/11...ca-al-mugnaini/
     
    .
  9. Walch87
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 10/11/2021, 20:59) 
    È tipico di chi per natura è pessimista (sportivamente parlando) ed il periodo non aiuta…penso sia una cosa normale…speriamo di superare questo momento di difficoltà…dalla nostra in questo momento cercando di pensare positivamente abbiamo il tempo è ancora 78 punti disponibili…ne dobbiamo fare almeno 31

    Hai ragione, ma fatico a pensare che la squadra di D'Aversa possa andare a Salerno e fare facilmente risultato pieno.
     
    .
  10. Ikeya Seki
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    La Salernitana fa paura a molti....
    meno male che oigni tanto un altro tipo di Salerno allieta la vista in questo forum!

    sabrina
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    Come rose non c'è paragone ma visto il periodo e il tutto non sono per niente tranquillo,tra l'altro il loro stadio e i loro tifosi sono caldissimi.

    Che mandi pure in campo chi vuole a sto punto basta prendere 3 punti,e che si facciano tutti un esame di coscienza.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 11/11/2021, 18:19) 
    La Salernitana fa paura a molti....
    meno male che oigni tanto un altro tipo di Salerno allieta la vista in questo forum!

    (IMG:https://bellicapelliforum.com/wp-content/u.../11/sabrina.jpg)

    50 anni suonati e guarda lì che spettacolo di donna. Tra l'altro pure doriana, giusto ricordarlo...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,468
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Walch87 @ 11/11/2021, 15:20) 
    Hai ragione, ma fatico a pensare che la squadra di D'Aversa possa andare a Salerno e fare facilmente risultato pieno.

    Non basterà, nel caso, vincere. Dovrà esserci una prestazione importante come base per sperare di portare a casa una vittoria convincente, sotto tanti se non tutti i punti di vista. Perché i 3 punti raccattati un po' così contro lo Spezia sono stati un brodino, ma poi abbiamo visto tutti come si è aperta definitivamente la crisi di risultati, gioco e mentale.
    D'Aversa avrà un'ultima chance, che non avrebbe meritato a mio parere. Sta a lui ritrovare il filo del discorso... E ai giocatori presenti a Bogliasco darsi una bella svegliata.
     
    .
  14. Walch87
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 11/11/2021, 20:41) 
    Non basterà, nel caso, vincere. Dovrà esserci una prestazione importante come base per sperare di portare a casa una vittoria convincente, sotto tanti se non tutti i punti di vista. Perché i 3 punti raccattati un po' così contro lo Spezia sono stati un brodino, ma poi abbiamo visto tutti come si è aperta definitivamente la crisi di risultati, gioco e mentale.
    D'Aversa avrà un'ultima chance, che non avrebbe meritato a mio parere. Sta a lui ritrovare il filo del discorso... E ai giocatori presenti a Bogliasco darsi una bella svegliata.

    Già, ma viste lo sfascio assistito nelle ultime partite (disorganizzazione tattica e fragilità mentale) francamente anche il solo "brodino" mi sembra un miraggio. Spero di sbagliarmi, ma la Salernitana di Colantuono mi sembra una squadra più viva ed efficace di noi. Io sono convinto che ad esempio a Cagliari, considerate le evidenti difficoltà dei sardi, i cavallucci marini avrebbero raccattato quantomeno un pari, d'altronde con la squadra di Mazzarri solo noi abbiamo potuto perdere. Alla luce di ciò non so a cosa appellarmi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    E' una situazione lose-lose: se dovessimo vincere, a meno di miracoli in queste due settimane, D'Aversa avrà solo preso un brodino, e la partita successiva si riproporrà lo psico-dramma; se dovesse perdere, avremo perso due preziose settimane, e regalato 3 punti ad una diretta avversaria per non retrocedere.
     
    .
255 replies since 7/11/2021, 09:24   21716 views
  Share  
.