Salernitana-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 9/11/2021, 15:46) 
    Io comparavo le forze in campo, e che per noi sia un momento nero non è certo un segreto ...

    Intendevo dire che loro, visto il tasso tecnico e le aspettative, stanno facendo ciò che era lecito aspettarsi, ovvero si arrabattano nella zona calda cercando di restare il più possibile vicino alla linea di galleggiamento. Il fatto che noi, con una rosa di altra caratura e con ambizioni più alte di loro, siamo praticamente appaiati mi fa pensare che noi stiamo facendo un campionato non solo non migliore di loro, ma anzi ben peggiore. Loro stanno raccogliendo ciò che possono, noi decisamente meno.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    purtroppo destino segnato

    vedendo il pubblico che ci sarà a Salerno e la fragilità psicologica di questa squadra, prevedo una netta sconfitta

    sempre felice di essere smentito, ma per ora non riesco ad essere ottimista
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Giochiamocela e vediamo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Ovviamente spero in una vittoria che possa dare la svolta e un rilancio a questa squadra che non può essere diventata di colpo un ammasso di scarponi.
    Ma, nel malaugurato caso dell'ennesima sconfitta con tutto ciò che ne conseguirebbe a livello di classifica e di ambiente - un baratro - sarebbe così assurdo aspettarsi, a quel punto, le dimissioni del tecnico?
    Ripeto, è un eventualità che, da tifoso, non vorrei immaginare, ma ragionando con obiettività, come è stato scritto, si andrà a giocare in un ambiente caldissimo che è già di suo un ostacolo pesante per una squadra così impaurita come la nostra e non si può escludere la peggiore delle ipotesi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 9/11/2021, 20:02) 
    Ovviamente spero in una vittoria che possa dare la svolta e un rilancio a questa squadra che non può essere diventata di colpo un ammasso di scarponi.
    Ma, nel malaugurato caso dell'ennesima sconfitta con tutto ciò che ne conseguirebbe a livello di classifica e di ambiente - un baratro - sarebbe così assurdo aspettarsi, a quel punto, le dimissioni del tecnico?
    Ripeto, è un eventualità che, da tifoso, non vorrei immaginare, ma ragionando con obiettività, come è stato scritto, si andrà a giocare in un ambiente caldissimo che è già di suo un ostacolo pesante per una squadra così impaurita come la nostra e non si può escludere la peggiore delle ipotesi.

    Non vedo perchè, nel malaugurato caso non dovessimo vincere, D'Aversa dovrebbe dare le dimissioni!! Penso che si contino sulle dita di una sola mano i tecnici che lo hanno fatto. Semmai, verrà esonerato come tanti altri, e continuerà a percepire il suo (almeno per noi comuni mortali) lauto stipendio.
     
    .
  6. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La Salernitana è di gran lunga la squadra più modesta del campionato però Ribery Simy Bonazzoli non sono male davanti. Il problema maggiore cmq non è la Salernitana o il suo pubblico ma la Sampdoria che ad oggi perderebbe contro chiunque in A.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei fare il menagramo, ma c'è il concreto rischio che si sprechino due settimane che potrebbero essere preziose per un nuovo tecnico.
    La squadra nelle ultime uscite mi è sembrata molto impaurita, e soprattutto disorganizzata in difesa. Questi problemi dubito che D'Aversa possa risolverli, visto che ne è, probabilmente, l'artefice.

    Incrociamo le dita, tre punti presi anche immeritatamente sarebbero manna.
     
    .
  8. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 10/11/2021, 09:26) 
    Non vorrei fare il menagramo, ma c'è il concreto rischio che si sprechino due settimane che potrebbero essere preziose per un nuovo tecnico.
    La squadra nelle ultime uscite mi è sembrata molto impaurita, e soprattutto disorganizzata in difesa. Questi problemi dubito che D'Aversa possa risolverli, visto che ne è, probabilmente, l'artefice.

    Incrociamo le dita, tre punti presi anche immeritatamente sarebbero manna.

    Anche contro lo spezia abbiamo preso 3 punti...guarda poi cos'è successo. Una vittoria singola a questo punto credo serva a poco. Ci vorrebbe un filotto di buoni risultati.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 10/11/2021, 09:31) 
    Anche contro lo spezia abbiamo preso 3 punti...guarda poi cos'è successo. Una vittoria singola a questo punto credo serva a poco. Ci vorrebbe un filotto di buoni risultati.

    Vero ma perdere con la Salernitana sarebbe molto pericoloso, perché i 3 punti andrebbero ad una concorrente per la salvezza.
     
    .
  10. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 10/11/2021, 09:38) 
    Vero ma perdere con la Salernitana sarebbe molto pericoloso, perché i 3 punti andrebbero ad una concorrente per la salvezza.

    Assolutamente d'accordo con mte. Vado un poco oltre alla singola giornata e aggiungo che sarebbe pericoloso giocare contro la Salernitana (al di là del risultato) con l'atteggiamento visto nelle ultime settimane.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    a salerno vinciamo poi si penserà al resto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 10/11/2021, 09:26) 
    Non vorrei fare il menagramo, ma c'è il concreto rischio che si sprechino due settimane che potrebbero essere preziose per un nuovo tecnico.
    La squadra nelle ultime uscite mi è sembrata molto impaurita, e soprattutto disorganizzata in difesa. Questi problemi dubito che D'Aversa possa risolverli, visto che ne è, probabilmente, l'artefice.

    Incrociamo le dita, tre punti presi anche immeritatamente sarebbero manna.

    Non sei menagramo seo realista
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ecco... questa e' una di quelle partite che non mi trasmette buone vibrazioni a prescindere. A peggiorare la situazione... al di la della bolgia che ci sara' all'Arechi... e' il nostro momento di estrema fragilità.
    Spero di sbagliarmi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s0usuke @ 10/11/2021, 17:39) 
    Ecco... questa e' una di quelle partite che non mi trasmette buone vibrazioni a prescindere. A peggiorare la situazione... al di la della bolgia che ci sara' all'Arechi... e' il nostro momento di estrema fragilità.
    Spero di sbagliarmi...

    Aggiungiamo che in Campania si sono presi nella storia schiaffoni non indifferenti: Savoia, Nocerina, Avellino, Benevento, Salerno, ovviamente Napoli...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    La Samp al lavoro: a Bogliasco partitella tattica con la Primavera

    La Sampdoria è tornata al lavoro sotto il cielo grigio di Bogliasco. Privi dei sette nazionali – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – i blucerchiati hanno ripreso gli allenamenti al “Mugnaini” con una partitella tattica pomeridiana, diretta da mister Roberto D’Aversa, al cospetto della formazione Primavera.

    Agenda. Fabio Quagliarella ha svolto con il gruppo soltanto la parte di riscaldamento per poi continuare sul campo il proprio iter differenziato. Assente Ernesto Torregrossa, in permesso. Valerio Verre e Ronaldo Vieira proseguono intanto i rispettivi programmi di recupero. Terapie e fisioterapia post-intervento infine per Mikkel Damsgaard. Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/11...n-la-primavera/
     
    .
255 replies since 7/11/2021, 09:24   21716 views
  Share  
.