Sampdoria-Bologna (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 1/11/2021, 08:27) 
    É in questi momenti che si capisce quale era il valore aggiunto di Osti.

    Io purtroppo non riesco a capire cosa c'entri Osti, potresti spiegarmi?
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,216
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono loro che vanno in campo e quindi la maggior parte delle colpe è loro, ma non è esente da colpe chi ce li manda in campo senza uno straccio di idea del cosa fare e senza una minima idea di cosa sia una difesa. Poi vabbè non parliamo delle colpe societarie evidenti e la situazione è quella che è
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lo scrivo ora sperando di essere smentito dai fatti, ma ho la netta percezione che la squadra abbia già "esautorato" D'Aversa; in altre parole, il fatto che qualche giocatore abbia sollevato una protesta (seppur ridotta) implica che non si sentano chiamati direttamente in causa per lo scarso rendimento. E poi la presa di posizione VERGOGNOSA contro Askildsen mandato in campo e sostituito dopo pochi minuti è un difetto di chi allena e non solo di chi gioca. Mi sembra evidente.

    Non mi aspetto granchè dal match contro i falsinei e quindi il mister secondo me SALTA.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,654
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me il Bologna è più abbordabile del Torino. nonostante i punti in classifica e la rosa di qualità, Mihajlovich ha i sui problemi. La sua squadra gioca maluccio, senza molte idee. Non è nemmeno arcigna come vorrebbe il suo mister. In difesa ha dei problemi. Gioca centrale Medel, bravissimo come difensore, ruolo che coprì anche nell'inter, ma che regala almeno 15 centimetri alla maggior parte degli attaccanti. Si vede che Sinisa "Altro non hay". La squadra fa punti perché ha una riga di giocatori bravi, che se incontrano la mezzora giusta, da un momento all'altro possono cambiare la partita. Pur con questo potenziale in attacco, a mio parere, non produce per le possibilità che ha. Possiamo portare via almeno un punto. In questo momento anche 1 punto alla volta muove la classifica e compatta il gruppo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Di moduli anche in questa partita, ne può adottare almeno 3 e tutti efficaci e rodati...vedo come minimo un 442, un 451 e un 4231.
    Io farei un buon 442 e via...

    Audero
    Bere Yoshi Colley Augello
    Ekdal Thorsby
    De Paoli Candreva
    Gabbiadini Qualiatella



    Oppure sposti Gabbia sulla linea dei trequartisti a sinistra e cambi Quaglia con Caputo e vai di 4231.

    Con Askildsen, Caputo, Murru e Dragusin a subentrare variando in un 451/4231 o in un 433 a seconda della situazione.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 1/11/2021, 14:25) 
    Secondo me il Bologna è più abbordabile del Torino. nonostante i punti in classifica e la rosa di qualità, Mihajlovich ha i sui problemi. La sua squadra gioca maluccio, senza molte idee. Non è nemmeno arcigna come vorrebbe il suo mister. In difesa ha dei problemi. Gioca centrale Medel, bravissimo come difensore, ruolo che coprì anche nell'inter, ma che regala almeno 15 centimetri alla maggior parte degli attaccanti. Si vede che Sinisa "Altro non hay". La squadra fa punti perché ha una riga di giocatori bravi, che se incontrano la mezzora giusta, da un momento all'altro possono cambiare la partita. Pur con questo potenziale in attacco, a mio parere, non produce per le possibilità che ha. Possiamo portare via almeno un punto. In questo momento anche 1 punto alla volta muove la classifica e compatta il gruppo.

    Proprio perché la partita é abbordabile, si vedrà se la squadra é in mano al mister o no.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Questo Bologna non può fare paura. ho visto il primo tempo per adesso, gioca senza intensità, senza un'idea di manovra d'attacco e non ha fatto un tiro in porta. Con una Samp messa correttamente in campo, con una concentrazione sufficiente credo si possa ipotizzare non il punticino bensì la vittoria, tenuto conto anche che la quasi totalità dei punti il Bologna li ha fatti in casa, ed in trasferta cala ulteriormente di intensità. Insomma, questo primo tempo dovrebbe tranquillizzare i pessimisti.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,869
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 1/11/2021, 21:37) 
    Questo Bologna non può fare paura. ho visto il primo tempo per adesso, gioca senza intensità, senza un'idea di manovra d'attacco e non ha fatto un tiro in porta. Con una Samp messa correttamente in campo, con una concentrazione sufficiente credo si possa ipotizzare non il punticino bensì la vittoria, tenuto conto anche che la quasi totalità dei punti il Bologna li ha fatti in casa, ed in trasferta cala ulteriormente di intensità. Insomma, questo primo tempo dovrebbe tranquillizzare i pessimisti.

    Non credo che preoccupi la forza del Bologna, quanto le ultime prestazioni, anche casalinghe della Samp. Sui livelli visti con Udinese, Siena e Atalanta, si perde con una certa probabilità anche col Bologna.
     
    .
  9. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che il buon Fattoria ha contagiato anche altri qua dentro :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Verre è in ritiro e piano piano sta recuperando. Mentre Daamsgard a breve dovrebbe essere dimesso dall ospedale per l infezione al ginocchio ma probabilmente ce lo siamo giocati fino a metà Dicembre o fine anno. Che provi Ciervo al suo posto con più minutaggio e vediamo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,335

    Status
    OFFLINE
    Il Bologna non sarà una squadra eccezionale, ma ha 15 punti, è in salute e con entusiasmo. Quindi una squadra delle peggiori da prendere in questo momento per noi. Verranno a Genova e faranno la partita. Immaginare che giocheremo un partitone è un'illusione. Dalla parte del mister mi aspetto idee semplici ma chiare e una formazione fatta per vincere la partita.
    Dalla parte dei calciatori concentrazione e voglia di lottare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 2/11/2021, 09:11) 
    Verre è in ritiro e piano piano sta recuperando. Mentre Daamsgard a breve dovrebbe essere dimesso dall ospedale per l infezione al ginocchio ma probabilmente ce lo siamo giocati fino a metà Dicembre o fine anno. Che provi Ciervo al suo posto con più minutaggio e vediamo.

    Il danese ha sofferto di un infiammazione al ginocchio destro, non quello infortunato e questo lascia un alone di mistero, speriamo non sia niente di serio
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 2/11/2021, 09:53) 
    Il danese ha sofferto di un infiammazione al ginocchio destro, non quello infortunato e questo lascia un alone di mistero, speriamo non sia niente di serio

    Può capitare purtroppo un infezione . Io ho la mia idea su cosa indebolisce in generale anche un fisico sportivo ma me la tengo per me. Speriamo che il ragazzo si riprenda presto e torni poi disponibile al meglio della forma. Al suo posto adesso continuerà a giocare qualcun altro.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Auspico in prestazione degna di questo nome!
    I risultati poi vengono e vanno ma qui serve prestazione di spessore e tanta qualità!
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Comunque Silva 2 giornate ha preso di squalifica e se le merita tutte. Così impara ad usare la testa. Poi mancherà un giocatore utile ma deve calmarsi.
     
    .
381 replies since 30/10/2021, 22:33   30805 views
  Share  
.