Sampdoria-Atalanta 1-3

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpazzo89
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che non abbiamo un modulo chiaro. E dobbiamo decidere se fare in assenza di Berezinski e Augello la difesa a 3.
    Poi Ciervo ha 19 anni ma se entra lui e non De Paoli qualche domanda l ex chievo se la faccia. Murru è impresentabile e qui si è direi bruciato. Tanti saluti a Gennaio.
    Ekdal non è minimamente in forma. Quagliarella purtroppo fermo e ci sta assolutamente che sia così. 39 anni. I miracoli li ha già fatti quando doveva farli. Daamsgard e Verre si stanno rivelando assenze pesanti. Askildsen è una mezz ala acerba.
    Abbiamo qualche bel problema che il ritorno in forma di alcuni elementi e un mercato di Gennaio fatto decentemente potranno risolvere.


    Complimenti a Dragusin. Buonissima prestazione. Sto ragazzo ha futuro.

    Peccato ci può stare la sconfitta ma si poteva pareggiare. Ma ripeto abbiamo Gabbiadini Ekdal Torregrossa che se va bene sono al 50% di energie. Una difesa insicura. E un attacco che deve essere rivisitato probabilmente.
    Stringiamo le chiappe fino al mercato che punti ne possiamo fare ma serve chiarezza anche tattica.
    Povero D Aversa posso capire che ogni volta ha elementi fuori. Deve però decidere come schierare i pochi buoni che abbiamo.
     
    .
96 replies since 27/10/2021, 17:03   8382 views
  Share  
.