Sampdoria-Spezia 2-1

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,249
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...ria-spezia-2-1/

    Edited by Tore MB - 22/10/2021, 23:58
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Ottima partita, avremmo meritato di vincere 3a0, Verde fa un golasso, peccato per il cleansheet, grazie ragazzi e grazie Daversa, secondo tempo Colley migliore in campo, di questa squadra mi piace che in tre passaggi siamo in porta, non mi piace che ad ogni partita prendiamo un legno e non ci danno un rigore netto ma la fortuna prima o poi girerà.
    Fino ad oggi, a parte a Cagliari mi sono sempre divertito a guardare la Samp

    Edited by Tore MB - 22/10/2021, 22:51
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,812
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    3 punti dovevamo fare e 3 punti abbiamo fatto, va bene così
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Una Samp meno brillante ma molto più quadrata soprattutto dietro.

    3 punti fondamentali che ci danno respiro...stasera contava solo quello...

    Testa a mercoledì.

    Daleeeeeee 🔵⚪🔴⚫⚪🔵

    Ps:Candreva da nazionale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823

    Status
    OFFLINE
    Bene così, 3 punti e abbiamo messo la partita come Volevamo, assolutamente d accordo con i cambi e dentro sti cazz di difensori pure 11 se c'è ne fosse bisogno sul 2 a 0 a 5 minuti dalla fine non serve rischiare inutilmente, e farsi ribaltare 2 gol in 5 minuti (cosa in cui siamo dei veri professionisti). A parte un euro tiro dal limite d area (gol) abbiamo rischiato pochissimo nella seconda frazione. Buona gestione ma c'è ancora molto da migliorare.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (cicciosestri @ 22/10/2021, 22:45) 
    Ottima partita, avremmo meritato di vincere 3a0, Verde fa un golasso, peccato per il cleansheet, grazie ragazzi e grazie Daversa, secondo tempo Colley migliore in campo, di questa squadra mi piace che in tre passaggi siamo in porta, non mi piace che ad ogni partita prendiamo un legno e non ci danno un rigore netto ma la fortuna prima o poi girerà

    Mi dispiace ma il rigore io non l ho proprio visto..bere si sbilancj da solo cercando di superare la barriera difensiva..peccato per il pallonetto sulla traversa aveva fatto una giocata da vero attaccante
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,889
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    L importante in una situazione di emergenza a centrocampo e con il solo Quagliarella fisicamente pronto in attacco in panchina, era portare a casa la vittoria.
    Il mister ha badato al sodo buttando nella mischia tutta la batteria dei difensori.
    Ottimo l esordio di Dragusin che con buona personalità ha fatto il suo. Oggi parecchia garra che era quella mancata nella partita a Cagliari.
    Peccato per la porta inviolata ma a partita praticamente finita il migliore giocatore dello Spezia si è inventato un bel gol.
    Speriamo nulla di grave per Verre.
    Va bene così. Questa era da vincere con le buone o con le cattive. Mi sono piaciuti molto i 3 davanti.

    Edited by superpazzo89 - 22/10/2021, 22:52
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Una settimana a dire "3 punti anche rubando non importa come", poi facciamo due gol con delle belle giocate nel primo tempo, ci chiudiamo dietro con attenzione e grinta, prendiamo 3 punti contro un avversario che non è male spendendo pochissime energie e senza rischiare NULLA (non abbiamo preso un tiro in porta prima del capolavoro di verde) e ci lamentiamo perché eravamo brutti sporchi e cattivi con 7 difensori... Ma va benissimo così! Partita congelata in fretta, consumo di energie minimo visto che abbiamo 3 incontri ravvicinati e 3 punti che servivano. Va benissimo così
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,531

    Status
    OFFLINE
    Che godere!!!

    E potevamo anche farne di più !!
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,556

    Status
    OFFLINE
    Salvo solo il risultato (che poi è quello che conta) per il resto, a parer mio, male.*
    Buona l’intensità ma zero idee, zero gioco stasera, tutti nelle mani, o meglio nei piedi, di Candreva che ci salva ancora.

    *e per stasera mi va bene così, stasera contava solo vincere e lo abbiamo fatto.

    Sarebbe stato bello chiudere senza subire gol ma invece…

    Edited by Davh46 - 22/10/2021, 22:50
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,249
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/10/2021, 17:44) 
    Candreva è in gran forma, ma questa squadra ha tante frecce al proprio arco, almeno con squadre come lo Spezia in casa. Ricordiamoci che ora è tornato anche Verre che l'anno scorso ci ha portato diversi punti e Gabbiadini, di cui non devo certo raccontare la storia. Questa partita la vinciamo.

    :rsz_07_ferrero_f170403213806:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,551
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Questi hanno picchiato, hanno avuto sempre loro la palla, e qualche occasione pulita l'hanno pure avuta.
    Ci è andata bene che i nostri tre davanti sono migliori dei loro, e grossi pericoli non li abbiamo corsi.
    Abbiamo preso gol, ma pazienza.

    Era importante portare punti in cascina e l'abbiamo fatto. Grazie a Candreva, come al solito. Ma c'è poco da gioire: Gabbiadini ritrovato, Caputo senza Quagliarella sembra un giocatore di calcio, Dragusin ha dimostrato di poter dare una mano.
    Ora speriamo di recuperare qualcuno, e di recuperare la fiducia che avevamo ad agosto.
    Per il bel gioco, ripassare dopo che avremo fatto 10 vittorie.
    Stringere i denti, e cerchiamo di fare punti, per ora.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Chi si lamenta dei troppi difensori..questo passa in questo momento il convento..magari preferivate tre attancanti primavera e perdere 3 a 2..io no..

    Edited by lorenzovan - 22/10/2021, 22:50
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 22/10/2021, 22:48) 
    Salvo solo il risultato (che poi è quello che conta) per il resto, a parer mio, male.
    Buona l’intensità ma zero idee, zero gioco stasera, tutti nelle mani, o meglio nei piedi, di Candreva che ci salva ancora.

    Sarebbe stato bello chiudere senza subire gol ma invece…

    Boh, almeno gioisci ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 22/10/2021, 22:48) 
    Salvo solo il risultato (che poi è quello che conta) per il resto, a parer mio, male.*
    Buona l’intensità ma zero idee, zero gioco stasera, tutti nelle mani, o meglio nei piedi, di Candreva che ci salva ancora.

    *e per stasera mi va bene così, stasera contava solo vincere e lo abbiamo fatto.

    Sarebbe stato bello chiudere senza subire gol ma invece…

    Condivido, per stasera prendiamoci i tre punti che erano vitali. Per il resto concordo con chi ha scritto che dopo il Napoli c’è stata una involuzione preoccupante nel proporre gioco. Speriamo che la classifica migliore liberi un po’ la mente dei giocatori
     
    .
96 replies since 22/10/2021, 20:44   7166 views
  Share  
.