Cagliari-Sampdoria 3-1

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 19/10/2021, 18:34) 
    Anche la mia era una battuta ci mancherebbe... mi faceva sorridere che ultimamente il nostro amico ha sentenziato:
    - Keità alla Samp! 18 ore dopo firma per il Cagliari
    - Osimhen brocco! ci purga dopo 10 minuti
    - A Cagliari si vince per la legge dei grandi numeri! Peggior prestazione dell'anno.

    Sergio ti prego, venerdì pronostica la vittoria dello Spezia a questo punto! Un pochino, proprio poco, di scaramanzia, sei pure campano!

    C’è da dire che per la legge dei grandi numeri prima o poi una tornerà ad azzeccarla…😂

    Si scherza ovviamente!
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevass @ 19/10/2021, 22:36) 
    Non ho mai detto che osimeh sia un brocco, ho soltanto sottolineato la sua per me eccessiva considerazione.
    Per quanto riguarda berrettini aspetterei un pochino prima di definirla una bestemmia.
    Ma tanto te la caveresti lo stesso con me, neanche ho ancora capito come si incollano le citazioni su un nuovo commento per cui quand' anche berrettini dovesse surclassare panatta negli anni a venire, difficilmente andrò a ripescare questo tuo post per sfancularti un pochino. 😁
    Sei in una botte di ferro! 😉

    Se BBB vincerà quanto Panatta ti prometto che mi sfanculero' da solo. E con piacere, dato che sono appassionato di tennis e l'unico italiano a cui ho visto vincere un torneo maggiore, ad oggi, resta il bestemmiatore di Arma di Taggia.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 19/10/2021, 18:34) 
    Anche la mia era una battuta ci mancherebbe... mi faceva sorridere che ultimamente il nostro amico ha sentenziato:
    - Keità alla Samp! 18 ore dopo firma per il Cagliari
    - Osimhen brocco! ci purga dopo 10 minuti
    - A Cagliari si vince per la legge dei grandi numeri! Peggior prestazione dell'anno.

    Sergio ti prego, venerdì pronostica la vittoria dello Spezia a questo punto! Un pochino, proprio poco, di scaramanzia, sei pure campano!

    SU Berrettini/Panatta invece non te la perdono proprio :-)

    Considerata la tendenza menagrama delle mie ultime esternazioni, abbandono la mia veste di uomo di scienza e vesto i panni di pulcinella! 😂😂
    Per i prossimi mesi difficilmente leggerete mie previsioni sul l'esito delle partite della samp, sarebbe uno 'scuorno' per un napoletano cominciare a camminare per strada e vedere gli altri grattarsi le palle!! 😂😂😂
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,063
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 20/10/2021, 12:25) 
    Considerata la tendenza menagrama delle mie ultime esternazioni, abbandono la mia veste di uomo di scienza e vesto i panni di pulcinella! 😂😂
    Per i prossimi mesi difficilmente leggerete mie previsioni sul l'esito delle partite della samp, sarebbe uno 'scuorno' per un napoletano cominciare a camminare per strada e vedere gli altri grattarsi le palle!! 😂😂😂

    Ma no.... al massimo prevedi sconfitte che se sbagli almeno non sei triste!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elsevillano @ 20/10/2021, 13:03) 
    Ma no.... al massimo prevedi sconfitte che se sbagli almeno non sei triste!

    Non potrei mai entrare nel regno incontrastato del mitico fattoria!! 😂😂😂
     
    .
169 replies since 17/10/2021, 12:39   13300 views
  Share  
.