Cagliari-Sampdoria 3-1

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SampRSCA @ 17/10/2021, 14:29) 
    Partita da dimenticare, cmq secondo me era 100% rigore su Caputo…

    Il rigore non c'è secondo me perché non troppo evidente la trattenuta ed il giocatore ha fatto di tutto per stare in piedi e tirare.
    Uno come Joao Pedro in una circostanza simile se la sarebbe giocata alla grande. Probabilmente non avrebbe neppure provato a tirare, accentuando trattenuta e conseguente caduta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    474

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 17/10/2021, 14:28) 
    Direi classica partita a Cagliari. Ditemi voi se giocando come ha fatto il Cagliari oggi potremmo pensare di vincere

    Se incontrassimo una squadra come la nostra oggi si
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    E anche per quest'anno Cagliari ce lo siam levato dalle palle
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente dispiaciuto ma per nulla stupito. Consideravo D'aversa una delle peggiori scelte possibili e il mercato insufficiente non avendo portato giocatori utili alla causa.

    Mi aveva stupito l'inizio promettente ma a questo punto penso di confermare la mia idea: correvano più degli altri per via della preparazione.

    Poi resto dell'idea che un discreto allenatore 45 punti con questa rosa li si possa fare.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Io non ho paura di dirlo, secondo me a oggi il più grande problema della sampdoria si chiama fabio quagliarella. Non può fare il titolare, non è più in grado fisicamente parlando
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Risultato giusto i . Loro hanno controllato senza correre grossi rischi a parte i 5 minuti dopo il gol di Thorsby e ci hanno purgato non appena ne han avuto la possibilità . Mazzarri gioca così . Noi lunghissimi , loro belli raccolti . Poi il pareggio ci poteva anche stare ma se c’era una squadra che meritava di vincere , non era la nostra . Io credo che si debba cambiare e alla svelta . I problemi visti contro l Alessandria , Inter a parte, li abbiamo visti in tutte le partite e non sto parlando dei soliti 10 minuti iniziali in cui siamo ancora negli spogliatoi. Subiamo tanto , produciamo poco. E la cosa allucinante e’ che faccio fatica a trovare gravi insufficienza nei giocatori, quindi significa che il problema e’ un altro
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Una squadra di senza palle
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta decisamente meritata. Bisogna che dal mister in giù ci si faccia un bell esame di coscienza. Non possiamo sempre sperare nella giornata si di Candreva.

    Poi parlare di esonero mi sembra decisamente eccessivo. Ancora c'è tutto il tempo. E chi prendere al suo posto? Nomi decenti non ci sono.

    Mi aspetto tutta un altra gara contro lo Spezia. Assolutamente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    Giornata pessima, contento solo per il fantacalcio che ho tristemente azzeccato, squadra con interpreti non all’altezza per le nostre ambizioni, allenatore che sembra inadeguato ma gli darei ancora 2-3 partite
     
    .
  10.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Risultato bugiardo, il pareggio sarebbe stato giusto ... ma a Cagliari ci abbiamo perso male spesso anche quando avevamo squadre più forti
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Al netto di un arbitraggio spiccatamente casalingo meritiamo la sconfitta. Non mi sono piaciuti i nostri, nessuno. Tutti troppo remissivi, timidi e timorosi. Passaggi semplici sbagliati. Candreva che non si capisce dove debba giocare. Colley che davanti alla porta invece di schiacciarla dentro la spizza sempre. E Quaglia.. beh lasciamo perdere per il bene che gli voglio non dico nulla.

    Io pretendo 6 punti nelle prossime due casalinghe. Può arrivare anche il Bayern Monaco. Dobbiamo vincere e basta. Combattere su ogni pallone dal 1 all'ultimo secondo di partita. Non mi importa come, rubando, meritando o non meritando. Voglio la cattiveria che oggi non si è nemmeno lontanamente vista. Voglio una squadra con le palle in parole semplici.
    Sennò pane e acqua fino a fine campionato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Gli abbiamo concesso di vincere in casa, prima volta in campionato per loro come l'anno scorso contro di noi.

    Non si possono prendere tutti sti gol nei primi 10-15', non si possono prendere 3 gol a partita, non si può andare avanti così. E davanti deve giocare chi è più in forma, non chi ha la fascia al braccio e non protesta mai.
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 17/10/2021, 14:36) 
    Sconfitta decisamente meritata. Bisogna che dal mister in giù ci si faccia un bell esame di coscienza. Non possiamo sempre sperare nella giornata si di Candreva.

    Poi parlare di esonero mi sembra decisamente eccessivo. Ancora c'è tutto il tempo. E chi prendere al suo posto? Nomi decenti non ci sono.

    Mi aspetto tutta un altra gara contro lo Spezia. Assolutamente.

    Non sono d accordo : i problemi relativi alla squadra lunghissima che lascia praterie e’ dal pre campionato che si vedono . Sono forse stati mascherati dalla grande prestazione offerta contro l Inter , ma si sono riproposti in tutte le partite …. Non credo che una partita in più faccia la differenza , avrebbe già dovuto capirlo da tempo ed intervenire di conseguenza
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 17/10/2021, 14:36) 
    Io non ho paura di dirlo, secondo me a oggi il più grande problema della sampdoria si chiama fabio quagliarella. Non può fare il titolare, non è più in grado fisicamente parlando

    È uno dei problemi, concordo. Ma non il principale.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Ultime 4 partite 13 gol subiti e 1 punto guadagnato su 12 disponibili .

    Complimenti mister D’Aversa veramente bravo 👏🏻
    Guarda che qua non siamo a Parma
     
    .
169 replies since 17/10/2021, 12:39   13300 views
  Share  
.