Sampdoria-Spezia (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 17/10/2021, 16:52) 
    è vero ciò che dici Tore ma è anche vero che se hai una squadra che segna molto puoi permetterti di prendere qualche goal in più ma se come noi fai fatica sarebbe meglio cercare di evitare di prenderne sempre 3

    Quindi il problema è che ne stiamo segnando troppo pochi rispetto a quanti ne stiamo incassando. Il suo Parma nel 2020 ne prese 57 e ne segnò 56 chiudendo a metà classifica. Considerando il calendario avuto fin qui come numeri assoluti ci possono anche stare. A Cagliari ne abbiamo presi 6 in 2 partite anche con Ranieri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 17/10/2021, 16:58) 
    Infatti da come spesso sostieni anche tu abbiamo una difesa di tutto rispetto…Colley sopratutto…come spieghi allora tutti sti gol presi e sopratutto gli inizi partita con handicap?

    Riepilogando abbiamo fatto 4 partite senza prendere gol, se non i tre irregolari che tutti ricordiamo. Poi una goleada presa dal Napoli e sconfitta di misura con la Juve. Le due che possono preoccupare più che altro sono le ultime due con squadre non certo superiori. Qui 6 gol sono stati troppi. Ora vediamo se nelle prossime si tornerà all'ottima impostazione in campo delle prime giornate, o al mezzo disastro delle ultime due.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/10/2021, 17:15) 
    Quindi il problema è che ne stiamo segnando troppo pochi rispetto a quanti ne stiamo incassando. Il suo Parma nel 2020 ne prese 57 e ne segnò 56 chiudendo a metà classifica. Considerando il calendario avuto fin qui come numeri assoluti ci possono anche stare. A Cagliari ne abbiamo presi 6 in 2 partite anche con Ranieri.

    Nello specifico Tore mi stavo riferendo al tuo paragone con il sassuolo di De Zerbi che è vero che prendeva parecchi goal ma segnava anche molto comunque si, per il tipo di impostazione che abbiamo 8n generale direi abbastanza offensiva segnano poco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 17/10/2021, 17:24) 
    Nello specifico Tore mi stavo riferendo al tuo paragone con il sassuolo di De Zerbi che è vero che prendeva parecchi goal ma segnava anche molto comunque si, per il tipo di impostazione che abbiamo 8n generale direi abbastanza offensiva segnano poco

    Ma secondo me comunque 11 gol considerando le avversarie incontrate non sono stati pochi. Ora con le squadre abbordabili sono certo che i numeri, sia in entrata che in uscita, torneranno più equilibrati.

    Edited by Tore MB - 18/10/2021, 07:42
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Lo spero, ma deve esserci una grossa inversione di tendenza a livello di gioco perchè se facciamo come nelle ultime 4 se non trovi il Candreva di turno che decide di fare il fenomeno non tiri fuori molto....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 17/10/2021, 17:35) 
    Lo spero, ma deve esserci una grossa inversione di tendenza a livello di gioco perchè se facciamo come nelle ultime 4 se non trovi il Candreva di turno che decide di fare il fenomeno non tiri fuori molto....

    Candreva è in gran forma, ma questa squadra ha tante frecce al proprio arco, almeno con squadre come lo Spezia in casa. Ricordiamoci che ora è tornato anche Verre che l'anno scorso ci ha portato diversi punti e Gabbiadini, di cui non devo certo raccontare la storia. Questa partita la vinciamo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/10/2021, 17:44) 
    Candreva è in gran forma, ma questa squadra ha tante frecce al proprio arco, almeno con squadre come lo Spezia in casa. Ricordiamoci che ora è tornato anche Verre che l'anno scorso ci ha portato diversi punti e Gabbiadini, di cui non devo certo raccontare la storia. Questa partita la vinciamo.

    Si, ne abbiamo sicuramente le possibilità vista la differenza di valori della rosa,.
    Poi però dobbiamo giocarla e venerdì sera ne riparliamo nella speranza di gioire per una bella vittoria.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Uno dei problemi da analizzare è la tifoseria Doriana. Giocare un intero campionato con quattro gatti allo stadio rende il fattore campo molto marginale come gli anni scorsi. Poi vai in trasferta e trovi stadi pieni. Questa partita solo una quindicina di anni fa l'avremmo giocata con 25.000 spettatori. Ora sarà tanto vederne 5000, di cui una parte dello Spezia.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me il fattore campo così è un disastro. Secondo me è molto meglio uno stadio deserto che uno stadio con quattro gatti che ti fa venire uno scazzo cosmico. Indipendentemente dal settore ospiti. Con l’’Udinese non ti facevi riprendere nel finale e con l’Inter in 10 per 20’ magari portavi a casa perfino i tre punti. Spero che al di là delle posizioni dei gruppi la gente cominci a tornare in massa allo stadio.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    comunque Udinese e Chievo per esempio hanno sempre giocato con 4 gatti allo stadio e non mi risulta sia mai stata usata come scusa.
    Orami vivo fuori Italia da diversi anni pur avendo frequentato moltissimo lo stadio e specialmente la sud con trasferte in tutta italia ed europa anche in stadi assurdi; ma credo che la situazione attuale sia da imputare più al distacco della società dal pubblico piuttosto che la diserzione della tifoseria organizzata.
    I doriani che conosco con cui mi sento telefonicamente mi parlano proprio di questa sensazione di distacco e di poca empatia, chiaramente non nei confronti dei colori ma di quello che è diventato in questi ultimi anni
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 17/10/2021, 19:35) 
    comunque Udinese e Chievo per esempio hanno sempre giocato con 4 gatti allo stadio e non mi risulta sia mai stata usata come scusa.

    Udinese quattro gatti? Mi sa che ti stai confondendo. Chievo è un'altra storia, ma infatti è innegabile che ogni anno abbiano pagato qualcosa a livello casalingo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    io credo si sia comunque un problema di fondo con questa società che si sta allontanando sempre di più dalla gente di Genova, anche la possibilità ormai negata di assistere agli allenamenti fa si che la gente si allontani e questa è un'altra delle scelte prese in era Ferrero
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,625
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 17/10/2021, 20:17) 
    io credo si sia comunque un problema di fondo con questa società che si sta allontanando sempre di più dalla gente di Genova, anche la possibilità ormai negata di assistere agli allenamenti fa si che la gente si allontani e questa è un'altra delle scelte prese in era Ferrero

    Questa non la sapevo..
    E per quale motivo??
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    non lo so, so solo che per 5 anni la mia pausa pomeridiana dal lavoro l'ho sempre passata a Bogliasco a vedere i pomeridiani, in mezzo a molti altri tifosi, ora parlando con amici che avevano la stessa abitudine so che non è più possibile e mi hanno detto che è così da quando è arrivato Ferrero
     
    .
  15. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita da vincere senza sé e senza ma!! Forza Mr. dai equilibrio ai reparti crea alchimia tra i ragazzi e forza mentale. E spero che la società in settimana si faccia sentire. Spero che da venerdì inizi il nostro campionato.
     
    .
238 replies since 17/10/2021, 03:32   17906 views
  Share  
.