Sampdoria-Inter 2-2

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Oggi mi sono davvero emozionato a vedere i ragazzi giocare una partita intensa e dispendiosa fino all’ultimo secondo. Samp davvero stupenda e risultato che, imho, considerando il valore dell’avversaria ci va molto stretto. Contento per D’Aversa perché sta dando un’impronta di gioco ben precisa e sicuramente più spregiudicata (che trova il mio sostegno) a questa squadra….voti alti soprattutto per candreva, Bere e augello. Se devo trovare un neo, è la poca malizia in certe situazioni dove si deve fare fallo (vedi 2-1 dell’Inter) o comunque gestire la palla con meno patemi….intanto mi prendo il punto e passo, come spero tutti voi, una bella domenica sera…
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,761
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 12/9/2021, 14:52) 
    Comunque Silva è stato un metronomo onnipresente (gol salvato a parte) nel centrocampo a giganteggiato oggi.

    CITAZIONE (BenSamp @ 12/9/2021, 15:04) 
    Buonissima prova di Adrien Silva comunque.

    Veramente difficile lasciare in panchina uno tra lui ed Ekdal. Con Silva comunque hai una serie di giocate più belle a vedersi e un regista vero che va a prendersi il pallone anche dietro. Comunque due buonissimi centrocampisti per il nostro livello, insieme a Thorsby.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    Comunque a parte il primo goal, sul quale era davvero difficile arrivare anche se sul suo palo perché era una fucilata, ottima prestazione di Audero.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 12/9/2021, 16:15) 
    Oggi mi sono davvero emozionato a vedere i ragazzi giocare una partita intensa e dispendiosa fino all’ultimo secondo. Samp davvero stupenda e risultato che, imho, considerando il valore dell’avversaria ci va molto stretto. Contento per D’Aversa perché sta dando un’impronta di gioco ben precisa e sicuramente più spregiudicata (che trova il mio sostegno) a questa squadra….voti alti soprattutto per candreva, Bere e augello. Se devo trovare un neo, è la poca malizia in certe situazioni dove si deve fare fallo (vedi 2-1 dell’Inter) o comunque gestire la palla con meno patemi….intanto mi prendo il punto e passo, come spero tutti voi, una bella domenica sera…

    Diciamo che son venuti meno gli attaccanti
    A mente fredda Se avessimo avuto anche loro in gioco l’avremmo potuta vincere..l’unica occasione per Caputo l’ha svirgolata di esterno sinistro quando poteva provarci di destro..
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Vorrei fare una considerazione che esula dall’aspetto tecnico. Notate anche voi che il gruppo sembra essere davvero unito. Vedo sempre supporto fra i giocatori stessi dopo un recupero o una buona giocata e grande sacrificio da parte di tutti. Può essere un arma a nostro favore a prescindere dalle capacità tecnico tattiche.
     
    .
  6. Ikeya Seki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima della partita avrei firmato per un 2-2, oltretutto con entrambi i gol in rimonta.
    Alla fine mi sta stretto proprio perchè loro hanno segnato due volte con la complicità del loro arbitro e verso la fine della gara erano pure nella merda, grazie alla lungimiranza del fenomeno Simone Inzaghi che ha fatto 5 cambi senza pensare che qualcuno avrebbe anche potuto farsi male, giocando alle 12.30 in pena estate.
     
    .
  7. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita, risultato giusto e visto l'avversario è un complimento. Mi convince l'atteggiamento della squadra,ora bisogna iniziare a fare qualche punto in più dalla prossima.

    Sui singoli: Audero non mi sento di criticarlo anche se la punizione era sul suo palo. Molto bene la catena di destra Beres-Candreva e non mi è dispiaciuto Silva in mezzo. Augello, al di là del gol, a volte sempre un po' leggerino però ha piede davvero educato.
    Uniche note negative i due vecchietti davanti (oggi in difficoltà contro la difesa dell'Inter) e Mikkel. Il talento del danese non si discute ma atleticamente mi sembra davvero indietro. Mi convivo sempre più che diventerà una seconda punta da attacco a due.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Mai stati veramente in balīa dell'Inter che invece ha sudato parecchio. Una prestazione che davvero mette di buon umore.
    Grande Samp...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bravi tutti , prestazione maiuscola a fronte di un avversario tosto ed un arbitraggio vergognoso . Punizione su Lautaro totalmente inventata e, sul secondo goal, nettissimo fallo di barella su Daamsgard ( a velocità normale poteva anche essere dubbio ma al replay era solare ). Tralascio corner non dati ed intera gestione dell incontro, francamente discutibile. Mi chiedo il VAR a cosa possa servire se utilizzato ad uso e consumo delle “grandi” . Auspico che il sig Orsato non incroci più il nostro cammino per
    Molto tempo

    Edited by superchumbo - 12/9/2021, 17:40
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Gran bella partita, bravi ragazzi. Ho letto che qualcuno paragonava il nostro atteggiamento tattico un po’ sbilanciato in avanti al Parma dello scorso anno. Secondo me c’è una grande differenza invece, il Parma una difesa così non se la sognava neanche. E in più una difesa che segna… avanti così, bravo D’Aversa e Forza Samp
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Yoshida: «Gol importante. Io stanco? No, sempre concentrato»

     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 12/9/2021, 16:44) 
    Vorrei fare una considerazione che esula dall’aspetto tecnico. Notate anche voi che il gruppo sembra essere davvero unito. Vedo sempre supporto fra i giocatori stessi dopo un recupero o una buona giocata e grande sacrificio da parte di tutti. Può essere un arma a nostro favore a prescindere dalle capacità tecnico tattiche.

    Per questo è stato molto importante confermare il gruppo
     
    .
  13. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://blucerchiati.net/2021/09/12/augell...EAEZq1nZzHnFkEc

    Le pagelle di Norwegen (qualcuno capirà), che condivido al 100%.
    Gran partita, bravi tutti!
    FORZA DORIA!!!
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Rivisto bene il turco va sull'uomo diretto per sbilanciarlo...fallo tutta la vita non è un contrasto di forza.

    Sul mano di Colley è solo appoggio un buffetto..ma si vedeva già in diretta...punizione inesistente o generosa...Lautaro poi un attore ovviamente.

    Cmq mettiamola così si sono mangiati 2 3 goal assurdi...su tutti il turco completamente solo ma anche Perisic.
     
    .
  15.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Godo altrettanto leggendo 7 pagine di commenti di elogi (finalmente anche noi tifosi facciamo gruppo unito), di come ho goduto guardando questa bella partita che, come le precedenti, fa ben sperare su questo campionato. Indubbiamente grande prestazione. Quando si sveglieranno anche gli attaccanti e Damsgaard, saremo una squadra da temere per tutti, strisciate o non.
     
    .
159 replies since 12/9/2021, 12:33   13108 views
  Share  
.