Sampdoria-Inter 2-2

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenSamp @ 12/9/2021, 15:21) 
    Candreva fa sempre ottime prestazioni. A mio avviso è il giocatore più forte della rosa.

    Assolutamente d'accordo!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    Ottima prestazione e un punto che da tantissima fiducia.
    Stiamo anche vedendo un bel gioco propositivo ed una Samp di carattere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    tre considerazioni..assolvo Damsgaard..che ho condannato troppo velocemente .. dopo aver rivisto da vicino il replay..anche se la dormitina rimane.. capisco un po le critiche sull'avanti tutta ..della samp..lasciando spazi enormi dietro..mi ha un po ricordato il Parma dell'anno scorso ..che giocava bene e prendeva tanti gol..da pollo..e se l'Inter avesse fatto l'Inter nelle tre occasioni successive avute in una decina di minuti ..staremmo a leccarci le ferite..Torregrossa per quel pocpo che valgono i minuti giocati..ha fatto benissimo la sua parte..Detto cio' voto massimo a tutta la difesa (attacco oggi.. :D ) e a Candreva ..poi Thorsby e Silva ..il resto ..anche se ha fatto un lavoraccio oscuro ma necessario di disturbo la davanti e di pressione...un gradino sotto
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Bere stratosferico oggi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,598
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ottima Samp
    Davvero contento della prestazione
    A parte i 5 minuti che hanno avuto 3 occasioni di fila non siamo mai stati sotto
    Risultato giusto…anche se il primo gol scaturisce da una punizione per me inesistente…ad ogni modo Orsato poi ha ristabilito equilibrio di giudizio..
    Migliori in campo Bere e Candreva
    Male Daamsgard
    Completamente fuori dal gioco gli attaccanti..
    Non si può dare un giudizio dopo 3 partite ma se col Milan (a detta di molti io non l’ho vista) abbiamo giocato bene e col Sassuolo abbiamo strappato un pareggio su un campo dove di solito perdiamo…con la prestazione di oggi devo dire che la Samp di D’Aversa mi sta piacendo…
    Oggi abbiamo giocato come piace a me…pressing senza palla e all’attacco senza aspettare e ripartire
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 12/9/2021, 14:40) 
    Dissento totalmente skalda, la penso esattamente all opposto di te.
    Grande prova di coraggio e consapevolezza nei propri mezzi.
    Non sta scritto da nessuna parte che, considerato l andamento della partita, si dovesse fare barricate, anzi e' di solito proprio così che prendi il goal beffa al 95esimo.
    Eravamo avanti propri perché volevamo e potevamo vincere, e solo con questo atteggiamento di solito vinci e sei vincente.
    Per quanto riguarda i cambi, neanche qui sono d accordo, hai verre murru aikidsen torregrossa, perché mai dovresti mettere in una partita così dei ragazzini in campo?

    E io dissento, col tuo dissentire. :)
    Dimostrare di averci provato non serve a niente, se prendi gol.
    Loro erano praticamente in 10,con Sensi fermo, ma sono giganti in difesa e veloci davanti. Non serve essere in 11 per prendere il jolly in contropiede.

    Quanto ai cambi, ho solo rilevato che li ha fatti tardivi, e che, per ora, i nuovi innesti sono stati inutili (i tre giovani), o insufficienti (Caputo).
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 12/9/2021, 15:33) 
    E io dissento, col tuo dissentire.
    Dimostrare di averci provato non serve a niente, se prendi gol.
    Loro erano praticamente in 10,con Sensi fermo, ma sono giganti in difesa e veloci davanti. Non serve essere in 11 per prendere il jolly in contropiede.

    Quanto ai cambi, ho solo rilevato che li ha fatti tardivi, e che, per ora, i nuovi innesti sono stati inutili (i tre giovani), o insufficienti (Caputo).

    Come sempre non concordo con le tue analisi e con i giudizi affrettati sui nuovi acquisti.
    Esattamente hai detto SE prendi goal, ma visto che alla fine hai rischiato più di farlo che di prenderlo i cambi si sono dimostrati corretti
     
    .
  8. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica dobbiamo vincere per dimostrare che quest'anno siamo forti. E secondo me la prossima partita sarà più difficile da preparare di questa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 12/9/2021, 15:36) 
    Come sempre non concordo con le tue analisi e con i giudizi affrettati sui nuovi acquisti.
    Esattamente hai detto SE prendi goal, ma visto che alla fine hai rischiato più di farlo che di prenderlo i cambi si sono dimostrati corretti

    Non ho dato nessun giudizio sui nuovi, non avendoli visti in campo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skalda73 @ 12/9/2021, 15:33) 
    E io dissento, col tuo dissentire.
    Dimostrare di averci provato non serve a niente, se prendi gol.
    Loro erano praticamente in 10,con Sensi fermo, ma sono giganti in difesa e veloci davanti. Non serve essere in 11 per prendere il jolly in contropiede.

    Quanto ai cambi, ho solo rilevato che li ha fatti tardivi, e che, per ora, i nuovi innesti sono stati inutili (i tre giovani), o insufficienti (Caputo).

    Il tuo ragionamento avrebbe avuto senso al limite se avessimo preso goal, ma in questo caso sinceramente non ti riesco a seguire.
    Giochi in casa, sei messo atleticamente meglio di loro, sei con l uomo in piu, sono usciti tutti i loro costruttori di gioco, ma quand e' che vuoi provare a vincere?
    Comuqnue sono punti di vita, non e' che si debba necessariamente esser d'accordo. 😉
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,598
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Finalmente un allenatore che senza ipocrisia dice le cose senza peli sulla lingua
    Attached Image
    BD4AFAA6-0490-44A2-AA24-769668C61DC6

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/9/2021, 15:12) 
    Eravamo undici contro dieci, e avevano pure Barella mezzo rotto, se non provi a vincere così devi cambiare sport, anche se sei contro l'Inter. Il contropiede si può anche prendere, ma si può gestire anche spendendo dei falli.

    Un fallo tattico come quello che NON abbiamo fatto sul loro secondo gol?
    Io per quello mi preoccupavo, si rischiava una replica.
    Per fortuna è andata bene, ma preferisco i punti agli elogi quando perdi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Veramente una partita gagliarda. Ottima Samp contro quella che reputo ancora la più qualificata a vincere il campionato. L'Inter ha provato in tutti i modi a ottenere i tre punti ma abbiamo risposto colpo su colpo: prestazione da incorniciare. Forse c'è il rammarico per non aver chiuso al meglio delle azioni potenzialmente da ko (Caputo davanti alla porta, Verre che lancia in malo modo lo stesso numero 10 e l'azione finale) ma altrettanto vero che potevano esserci fatali le volte che l'Inter ha mancato il gol per un nonnulla. C'è un fotogramma che mi ha colpito molto: D'Aversa che carica a mille Torregrossa con un abbraccio prima del suo ingresso. Vedo una squadra, uno spirito di gruppo, un gioco compatto che mi fanno ben sperare per il futuro.
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,193
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vista dal vivo sono molto soddisfatto, a parte che tornare allo stadio è stato bellissimo, sembravo un bambino alla prima volta, poi mi sono piaciuti parecchio proviamo a giocare sempre dal primo all' ultimo minuto, facciamo qualche belinata ma lo spirito c è e a tratti giochiamo anche bene. Beres monumentale Silva mi è piaciuto parecchio il gol di Augello tanta roba e poi potevamo perderla ma anche vincerla un paio di volte. d'Aversa comincia a convincermi coi fatti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,538
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Commento, cronaca e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...oria-inter-2-2/
     
    .
159 replies since 12/9/2021, 12:33   13097 views
  Share  
.