Sampdoria-Inter 2-2

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 13/9/2021, 13:11) 
    Siamo in un forum, che serve (anche) per scambiarsi pareri, opinioni, previsioni, etc. Se dovessimo commentare qualsiasi fatto solo a posteriori, sai che noia! Inoltre: "del senno di poi son piene le fosse".

    Ok, ma che d'Aversa fosse già bocciato ancora prima di arrivare è la realtà dei fatti.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/9/2021, 13:45) 
    Ok, ma che d'Aversa fosse già bocciato ancora prima di arrivare è la realtà dei fatti.

    Bocciato da alcuni ma ben accolto con curiosità e fiducia da molti ad onor del vero.😉
     
    .
  3. Alessio 27
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevass @ 13/9/2021, 13:57) 
    Bocciato da alcuni ma ben accolto con curiosità e fiducia da molti ad onor del vero.😉

    Ero uno tra quelli che nutriva dubbi su d'Aversa... Dionisi restava il mio favorito e vedendo come ha giocato ieri il Sassuolo e contro di noi direi a ragion veduta. Però tiferò d'Aversa fino al suo ultimo giorno a Genova.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Ma quant'è bella l'azione del 2-2?? Il gol è la degna conclusione.

    www.goalstube.online/2021/09/sampdoria-inter.html?m=1
    Pure il commentatore americano è impazzito 😆
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/9/2021, 13:45) 
    Ok, ma che d'Aversa fosse già bocciato ancora prima di arrivare è la realtà dei fatti.

    Abbi pazienza, ma visto che si trattava dell'allenatore di una squadra retrocessa (e per di più non certo famoso per il suo bel gioco o "rampante") cosa ti aspettavi?!? Grida di giubilo!??!

    Io non ero affatto entusiasta del suo arrivo (per senza averlo bocciato a priori): non lo posso fisicamente vedere per un motivo strettamente personale (assomiglia tantissimo ad una persona che detesto, ed ogni volta che lo vedo me la ricorda). D'altra parte, visto come sta facendo giocare la squadra (almeno da queste prime avvisaglie), ne sono molto soddisfatto. Per quanto mi riguarda, son ben lieto di avere avuto delle impressioni, al momento della sua nomina, che per ora si stanno rivelando sbagliate :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io sono contento di non aver mai dato nessun giudizio su mister D'Aversa, perché così mi è possibile rimanere piacevolmente sorpreso dal bel gioco che sta dando alla Samp.
    Se il Parma è retrocesso, in questa serie A, vuol dire che aveva una delle tre rose più scarse del campionato.
    Poi capitano casi in cui l'allenatore ti fa il miracolo (Italiano allo Spezia), ma a parte rare eccezioni, le squadre più scarse retrocedono e gli allenatori possono fare ben poco.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Beh..quest anno..grazie al pensionamento di sir elmetto da due milioni.. forse mi evitero' sospensioni e ban per critiche all'allenatore..Forse e' presto..ma se il buongiorno si vede dal mattino..cume dizen i vegietti rumpibelin..u saia' sempre tempo bun
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (fasamzoo4 @ 13/9/2021, 14:57) 
    Ma quant'è bella l'azione del 2-2?? Il gol è la degna conclusione.

    www.goalstube.online/2021/09/sampdoria-inter.html?m=1
    Pure il commentatore americano è impazzito 😆

    "...it seems playstation"
     
    .
  9. migly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 12/9/2021, 20:47) 
    Mi ricorda un nickname del newsgroup della Sampdoria. Ti riferisci a lui?

    newsgroup Sampdoria non saprei...
    Sicuramente era il nickname di Luca Podestà sul Quaderno Blucerchiato, che era IL Forum dei tifosi sampdoriani un bel po' di anni fa.
    Parecchi utenti del Manicomio erano lì prima che il Manicomio esistesse, direi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Anche a me piace molto questo aspetto del nostro allenatore, mi pare uno che cerchi di capire come far rendere al meglio il materiale umano a sua disposizione (specie quello di qualita').

    SPOILER (click to view)
    Poi a dire il vero a me piace chiunque faccia giocare bene ed efficace la nostra squadra, che sia un integralista (alla Giampaolo, per dire) o che sia un "minestrista" (come pare D'Aversa, per dire)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Che bello sentire al 2-2 cantare
    “Oh mamma mamma mamma oh mamma mamma mamma sai perché innamorato son ho visto la Sampdoria ho visto la Sampdoria!”
     
    .
  12. Ullevi Stadion
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenSamp @ 13/9/2021, 13:45) 
    Ok, ma che d'Aversa fosse già bocciato ancora prima di arrivare è la realtà dei fatti.

    Aspetterei quantomeno 7/8 partite per dare un giudizio.

    Bella partita con l'Inter e tutto sommato anche con il Milan al netto di qualche errore dei singoli.

    Attendo (con fiducia) le prossime partite in cui dovremmo fare noi la partita (già da Empoli)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (migly @ 13/9/2021, 17:31) 
    newsgroup Sampdoria non saprei...
    Sicuramente era il nickname di Luca Podestà sul Quaderno Blucerchiato, che era IL Forum dei tifosi sampdoriani un bel po' di anni fa.
    Parecchi utenti del Manicomio erano lì prima che il Manicomio esistesse, direi.

    Eh sì, Norwegwn è proprio il buon Luca.
    ...aahhh, che ricordi del tempo del Quaderno, Migly, eravamo proprio un gran bel forum, fin dai tempi del Quaderno "nero" , anche se Neo diede grossi problemi...e avevo anche 25 anni di meno ...e un nick diverso
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    Leggendo in giro noto con piacere che stanno venendo messi in risalto i meriti della Samp più che i demeriti dell’ Inter
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 13/9/2021, 19:30) 
    Aspetterei quantomeno 7/8 partite per dare un giudizio.

    Bella partita con l'Inter e tutto sommato anche con il Milan al netto di qualche errore dei singoli.

    Attendo (con fiducia) le prossime partite in cui dovremmo fare noi la partita (già da Empoli)

    Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento con l'empoli...ma già con l'inter, dati alla mano, la partita l'ha fatta la samp
     
    .
159 replies since 12/9/2021, 12:33   13108 views
  Share  
.