Sampdoria-Inter 2-2

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    vista adesso registrata abbiamo giocato abbastanza bene, e mi è piaciuto molto Bere, visto l'infortunio in nazionale non me lo aspettavo, da centrocampo in giù muoviamo abbastanza bene, mentre in avanti mi sembrano ancora un po' avulsi. Nota mia sugli avversari oggi non mi hanno dato l'impressione di una squadra che può vincere lo scudetto.
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 12/9/2021, 19:59) 
    vista adesso registrata abbiamo giocato abbastanza bene, e mi è piaciuto molto Bere, visto l'infortunio in nazionale non me lo aspettavo, da centrocampo in giù muoviamo abbastanza bene, mentre in avanti mi sembrano ancora un po' avulsi. Nota mia sugli avversari oggi non mi hanno dato l'impressione di una squadra che può vincere lo scudetto.

    Sinceramente a me anche il milan contro di noi non dava l'impressione e guarda oggi come ha ridotto la lazio... Questo pressing alto sta mettendo in grossa difficoltà anche le squadre forti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    si per il momento sembra che stia dando frutti speriamo sia sostenibile a lungo termine perchè potrebbe darci qualche gioia!
     
    .
  4.     -10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La mia preoccupazione é che corriamo molto speriamo di durare e mettere presto più punti possibili in cascina
    A cominciare da Empoli...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    belin! sono d'accordo con Fattoria! 😆😆😆
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (migly @ 12/9/2021, 18:44) 
    Le pagelle di Norwegen (qualcuno capirà)

    Mi ricorda un nickname del newsgroup della Sampdoria. Ti riferisci a lui?
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 12/9/2021, 20:10) 
    La mia preoccupazione é che corriamo molto speriamo di durare e mettere presto più punti possibili in cascina
    A cominciare da Empoli...

    Ma piantala. Sei irritante, pesante e ripetitivo. SPEGNITI.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bella partita e punto prezioso. Ottenuto giocando al calcio e giocando bene. Mi è piaciuto molto Bereszynski e soprattutto il suo affiatamento con Candreva. Molto contento per il goal di Augello, veramente spettacolare. Mi fa piacere D'Aversa abbia impattato bene con la squadra, è un buon allenatore, ha delle idee. Ero felice quando la scelta cadde su di lui, meglio, a mio parere, di Giampaolo. Non voglio entusiasmarmi, né ho viste molte, siamo alle prime partite. I valori devono ancora uscire. Però quello che si è visto finora fa sperare bene. La partita con l'Empoli non è da sottovalutare. Ci dirà qualcosa di più, anche se i punti da assegnare sono ancora tanti e comunque vada nulla è ancora fatto. Mi spiace essere stato infelice profeta sulla coppia Caputo Quagliarella. Spero sia solo una questione di affiatamento.Non li vedo bene assieme. Fabio dovrebbe, a mio parere, entrare nell'ultima mezzora. Anche Damsgaard non mi convince in quella posizione. È un valore importante ed un giocatore che può consentirci un salto di qualità. Lo vedo meglio come trequartista/ seconda punta.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Un'altra ottima prestazione e un punto prezioso guadagnato contro i campioni in carica, riuscendo a rimontare due volte lo svantaggio dimostrando carattere e voglia di giocarsela fino alla fine. Un pareggio meritato nonostante i rischi corsi dopo il 2-2, l'Inter voleva vincere a tutti i costi mettendo in difficoltà la Samp anche subito dopo entrambi i nostri gol del pareggio, ma la squadra ha giocato con coraggio ribattendo colpo su colpo specialmente nel secondo tempo terminato addirittura in crescendo. E' stato fondamentale trovare subito il gol del 2-2 all'inizio della ripresa, oggi era la giornata dei difensori laterali con Augello che ha indovinato un gran tiro al volo dopo una grande giocata di Beres, in grande forma insieme a Candreva sulla fascia destra. Gli attaccanti oggi hanno avuto vita difficile contro una difesa molto forte, ma avranno modo di rifarsi spero già dalla prossima gara contro l'Empoli, la prima in cui la Samp gioca da favorita e che può vincere ripetendo le prime buone prestazioni.
    Bravi mister e ragazzi, continuate così!
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    803
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 12/9/2021, 20:10) 
    La mia preoccupazione é che corriamo molto speriamo di durare e mettere presto più punti possibili in cascina
    A cominciare da Empoli...

    Se invece passeggiando le prime 3 avessimo portato a casa 0 punti saresti stato tranquillo?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Orgoglioso di questa Sampdoria. Reggere fisicamente contro l'Inter vuol dire che sei cazzuto. Come ha detto il mister ci manca un pó di brillantezza in certi elementi. Recuperata questa possiamo levarci soddisfazioni. Sperando al piú presto nel ritorno dei ragazzi in Sud faremo male a tante squadre. Alé Sampdoria
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a D'Aversa : sta costruendo una squadra cazzuta e propositiva che gioca a viso aperto e prova a vincere sempre.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 12/9/2021, 20:10) 
    La mia preoccupazione é che corriamo molto speriamo di durare e mettere presto più punti possibili in cascina
    A cominciare da Empoli...

    Ale,
    Se miracolosamente dovessimo vincere lo scudetto, tu cominceresti a temere un rilassamento deleterio che potrebbe portarci alla retrocessione l' anno successivo! 😁😉
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Partita vista allo stadio, con enorme piacere dopo tanto tempo! Veramente un’emozione, il calcio visto in tv è un altro sport. Grande partita, reagito benissimo al doppio svantaggio. Tutto bene, squadra aggressiva con pressing alto, mentalità offensiva. Grandissimo gol di Augello e grandissima prestazione di Candreva. Yoshida grande classe, Colley sempre attento. Darmsgaard ancora leggerino, Caputo da rivedere, era un po’ imbrigliato. Bene così , sensazioni molto molto positive. Molto contento dell’atteggiamento del Mister. Avanti Sampdoria!!
     
    .
159 replies since 12/9/2021, 12:33   13108 views
  Share  
.