Sampdoria-Inter 2-2

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sevass
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skalda73 @ 12/9/2021, 14:36) 
    Uno dei peggior arbitri che abbia mai visto. I telecronisti spagnoli erano esterrefatti.
    Ha sbagliato tutto il possibile, sul finale forse c'era pure un rigore per noi, mentre è riuscito ad andare a consultare il VAR sulla mano di Silva.

    Continuo ad avere perplessità sulla gestione tattica della gara. Hai preso gol in contropiede al 43esimo del primo tempo, e dopo il 90esimo eravamo tutti in avanti, come se avessimo dovuto recuperare. Nove volte su dieci, con le strisciate, non segni di culo, ma prendi gol in contropiede. Eppure D'Aversa arriva dal Parma, mica dal Real Madrid, queste cose dovrebbe saperle.

    Cambi tardivi come con la gestione precedente, dei "nuovi" ha giocato solo Caputo (che ha sbagliato almeno due tiri in porta, mi pare). Segno che i ragazzini ex-Primavera, non sono granché pronti.

    Dissento totalmente skalda, la penso esattamente all opposto di te.
    Grande prova di coraggio e consapevolezza nei propri mezzi.
    Non sta scritto da nessuna parte che, considerato l andamento della partita, si dovesse fare barricate, anzi e' di solito proprio così che prendi il goal beffa al 95esimo.
    Eravamo avanti propri perché volevamo e potevamo vincere, e solo con questo atteggiamento di solito vinci e sei vincente.
    Per quanto riguarda i cambi, neanche qui sono d accordo, hai verre murru aikidsen torregrossa, perché mai dovresti mettere in una partita così dei ragazzini in campo?

    Edited by Sevass - 12/9/2021, 14:42
     
    .
159 replies since 12/9/2021, 12:33   13108 views
  Share  
.