Ultras della Sampdoria disertano lo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Immagino come siano rispettate le norme di buon senso in materia sanitaria nel settore ospiti. Distanziamento, mascherine, ecc….
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 12/9/2021, 12:09) 
    Immagino come siano rispettate le norme di buon senso in materia sanitaria nel settore ospiti. Distanziamento, mascherine, ecc….

    Non lo dono ma è notizia di qualche giorno fa che sono arrivate multe a tifosi napoletani per la partita giocata qui a genova. Per lo scorretto uso delle mascherine e per il mancato rispetto del posto assegnato.
    Il pasdo dopo è il Daspo, in teoria
    I gruppi del Napoli ora sembra abbiano cambiato idea sull entrare...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dinosamp @ 12/9/2021, 12:00) 
    Attualmente sono allo stadio.
    Giochiamo fuori casa.

    Tristezza...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SnowSamp @ 12/9/2021, 12:17) 
    Non lo dono ma è notizia di qualche giorno fa che sono arrivate multe a tifosi napoletani per la partita giocata qui a genova. Per lo scorretto uso delle mascherine e per il mancato rispetto del posto assegnato.
    Il pasdo dopo è il Daspo, in teoria
    I gruppi del Napoli ora sembra abbiano cambiato idea sull entrare...

    Snow gruppi o non gruppi, lo stadio di Napoli sarà sempre pieno.
    Ieri allo stadio c' erano 25.000 tifosi (su un limite di 27.000), i cori si sentivano per tutta fuorigrotta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 12/9/2021, 12:30) 
    Snow gruppi o non gruppi, lo stadio di Napoli sarà sempre pieno.
    Ieri allo stadio c' erano 25.000 tifosi (su un limite di 27.000), i cori si sentivano per tutta fuorigrotta.

    Ma guarda che non c e nessuna questione di stadio pieno o vuoto.
    La discussione è sull accettare o meno certe regole
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Stamattina in C.so de stefanis, i tifosi della Sampdoria (presenti sempre i soliti) hanno dimostrato attaccamento e amore verso i colori blucerchiati.
    Chi non è d'accordo e vuole dire la sua, può presentarsi giovedì alle ore 21. Ci sarà una riunione alla sala del porto.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Qui mi aspetto un passo indietro dei club e dei gruppi. Se c'è un momento in cui devi riempire lo stadio è questo. Tanto inutile girarci intorno. Sono loro che sono sempre stati vicini alla squadra più che i tifosi sciolti.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 17/10/2021, 14:42) 
    Qui mi aspetto un passo indietro dei club e dei gruppi. Se c'è un momento in cui devi riempire lo stadio è questo. Tanto inutile girarci intorno. Sono loro che sono sempre stati vicini alla squadra più che i tifosi sciolti.

    Ogni settimana sempre con questa solfa. Scusante.
    Sono stati chiarissimi. I gruppi non sono in 10.000. eppure allo stadio non va mai nessuno. Con l'Udinese neanche in 4.000. di cosa stiamo parlando.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/10/2021, 14:51) 
    Ogni settimana sempre con questa solfa. Scusante.
    Sono stati chiarissimi. I gruppi non sono in 10.000. eppure allo stadio non va mai nessuno. Con l'Udinese neanche in 4.000. di cosa stiamo parlando.

    Si chiama realismo.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 17/10/2021, 14:53) 
    Si chiama realismo.

    Realismo di cosa?
    All'assemblea non si è presentato nessuno. Si chiacchiera solo su Facebook e Twitter. Poi lo stadio rimane sempre vuoto. Questa è realtà.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/10/2021, 14:54) 
    Realismo di cosa?
    All'assemblea non si è presentato nessuno. Si chiacchiera solo su Facebook e Twitter. Poi lo stadio rimane sempre vuoto. Questa è realtà.

    Scusa, ma stiamo dicendo la stessa cosa. I veri tifosi della Samp, quelli per cui nutro, purtroppo a distanza, smisurata ammirazione sono quelli che con tanti sacrifici seguono sempre la squadra da anni. Ovunque. Per quanto sia numericamente esigua, la T.O. è l'unica capace di far sentire un supporto effettivo alla squadra. Se viene meno quella il resto è poco o nulla. Ed i 4000 dell'ultimo turno ne sono l'esempio. A me manca la Sud, e credo manchi anche a chi scende in campo.

    Ma ho una domanda: oggi le gradinate a Cagliari erano stracolme. Tutti appiccicati l'un l'altro. Lo slogan "o tutti o nessuno" a questo punto è ancora attuale??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il titolo si potrebbe in effetti cambiare in: "I tifosi della Sampdoria disertano lo stadio".
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    Tanti come me ad esempio...rientreranno in gradinata quando rientreranno anche i gruppi, pur non facendone parte
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/10/2021, 14:54) 
    Realismo di cosa?
    All'assemblea non si è presentato nessuno. Si chiacchiera solo su Facebook e Twitter. Poi lo stadio rimane sempre vuoto. Questa è realtà.

    Ora vedremo tra venerdì e mercoledì quanta gente si degnerà di andare allo stadio, magari con la spinta del mini - abbonamento e della situazione attuale di classifica. Mi auguro molti, ma non penso saranno oltre il migliaio in più.
    Purtroppo questo è uno dei punti più bassi del tifo blucerchiato. Gruppi o non gruppi, c'è uno strano ambiente, brutto, quasi di disinteresse. Probabilmente c'è chi non va perché si è abituato a starsene a casa davanti alla tv nell'ultimo anno e mezzo, Dazn costa meno di Sky e vedi tutto lì, c'è chi non va perché 'contagiato' dalle idee e dalla decisione dei gruppi (anche se non ne fa parte) e c'è anche sicuramente chi non va perché ha Ferrero come presidente della propria squadra. Purtroppo è così.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Non vedo utilità nell andare avanti con questa protesta onestamente. Poi ovvio che nel corso degli anni sempre meno gente sampdoriana sta frequentando lo stadio e secondo me sempre di meno guardano pure le partite . Soprattutto i ragazzi più giovani.
    Non c'è più quella voglia di andare allo stadio a prescindere da tutto. Troppe polemiche contro la società. Troppo malcontento generalizzato. Poco entusiasmo. E questo nonostante i buoni campionati disputati posso capirlo. Generazioni abituate a vincere qualcosa negli anni 80 90 e piazzamenti europei sotto Garrone padre . Ma in serie B lo stadio si riempiva lo stesso.
    L amore per la samp deve andare oltre Ferrero e compagnia.
    Questo per chi è appassionato e ci andava sempre e si abbonava sempre. Al liceo andavo sempre quando non ero in giro per l agonistica . Oggi i ragazzi disertano.

    Io di mio sarà perché ho studiato anni fuori in Lombardia e tornavo qui il weekend per stare con la mia ex ragazza, più appunto tennis praticato sempre e tornei , è da almeno il 2008 che non vado più frequentemente allo stadio. Non mi giustifico ma non mi considero tra quelli che hanno perso la voglia da pochi anni. Sono tornato stabilmente in Liguria dal 2016 ma non ci sono tornato lo stesso al Ferraris. Tranne qualche occasione. Anche perché la mia compagnia allo stadio man mano è andata sciogliendosi tra chi si è trasferito fuori e chi come me non si è più abbonato. Per me era lo stare con loro e distrarsi più che la partita in sé.
    Cambiassiamo anche proprietà domani mattina non cambiarebbe nulla nel mio caso.
     
    .
388 replies since 22/8/2021, 13:22   27441 views
  Share  
.