Ultras della Sampdoria disertano lo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 25/2/2022, 10:11) 
    Dici bene...io presterei più attenzione alle dichiarazioni rilasciate ieri sera dal presidente e non dal fatto che la scelta di non entrare allo stadio da parte dei gruppi organizzati abbia penalizzato la Samp.

    Scusate mi sono sfuggite, che dichiarazioni ha fatto?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 25/2/2022, 10:20) 
    Scusate mi sono sfuggite, che dichiarazioni ha fatto?

    È stato intervistato ieri sera da "Quelli che la Samp"...la trovi sulla loro pagina fb.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 25/2/2022, 10:01) 
    Senza neanche entrare nel merito di chi entra e chi non entra: l'anno scorso senza pubblico siamo arrivati noni. L'anno prima ci siamo salvati dopo che hanno chiuso gli stadi.
    La presenza o meno di qualche centinaia di persone in più o in meno non sposta una virgola. Mi sembrano solo scuse date a squadra e dirigenza per giustificare una stagione negativa.

    Io a volte la sensazione di esser stato l uomo in piu, intendo come Gradonata, l ho avuta
    Per dire il rigore di Sansone in Samp Sassuolo play off di B ho la certezza che l ha parato la Sud
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 25/2/2022, 13:29) 
    Io a volte la sensazione di esser stato l uomo in piu, intendo come Gradonata, l ho avuta
    Per dire il rigore di Sansone in Samp Sassuolo play off di B ho la certezza che l ha parato la Sud

    Credo che quando, tra un po' di anni, Da Costa ripensera' ai momenti più intensi della sua carriera, quel rigore sarà uno dei ricordi più vivi e forti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 25/2/2022, 08:00) 
    quanti saranno 500 persone? non vorrai mica far credere che i risultati sportivi della sampdoria risultino alterati da 500 persone.
    stiamo parlando della mancanza allo stadio di più di 10000 persone che evidentemente non sono facenti parte dei gruppi organizzati.
    che poi questi cinquecento non hanno mai abbandonato la sampdoria, sono sempre presenti nei dintorni dello stadio quando la samp gioca in casa.

    Non so quanti siano, ma sicuramente è mancato completamente il fattore campo dato soprattutto dalla spinta della gradinata. Molti, come BenSamp hanno aderito a questa iniziativa nociva pur non essendo tesserati.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 25/2/2022, 10:01) 
    Senza neanche entrare nel merito di chi entra e chi non entra: l'anno scorso senza pubblico siamo arrivati noni. L'anno prima ci siamo salvati dopo che hanno chiuso gli stadi.
    La presenza o meno di qualche centinaia di persone in più o in meno non sposta una virgola. Mi sembrano solo scuse date a squadra e dirigenza per giustificare una stagione negativa.

    Non ha senso ciò che scrivi. Negli ultimi due campionati erano vuoti tutti gli stadi, quest'anno la Samp ha giocato diverse partite in casa in uno stadio dove si sentivano quasi solo i tifosi ospiti. Poi quando è andata in trasferta stadi pieni. Questo è il quadro.
     
    .
  7. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 25/2/2022, 07:33) 
    Si certo, non fa una piega, ognuno fa come vuole. Parli con uno che per scelta ideologica è vegetariano da 12 anni, pur sapendo che il mondo non cambierà per questo motivo.

    Io quindi sto solo spiegando cosa hai / avete ottenuto con questo allontanamento dallo stadio. La Sampdoria ha subito un danno in questa stagione, non c'è nemmeno da discutere.

    Quindi, se misuriamo tutte le cose con lo stesso metro, anche il macellaio del tuo paese subisce un danno da 12 anni.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    Cercando di tralasciare l'antipatico "Ti sto' spiegando comme va il mondo", non capisco questa posizione di alcuni di negare che la mancanza di tifo sia stata deleteria per la squadra.

    Non discuto né le ragioni né i risultati attesi dai diversi protagonisti, ma ricordiamoci (o "voglio ricordarmi") come la Samp sia stata un esempio di 12° uomo in campo, con cori continui nel corso di tutte le partite pre-covid, con un'attenzione scenografica e cromatica di altissimo livello, di un ambiente che si creava al solo vedere il verde del campo sfiorare il blucerchiato dello stadio...percui non si deve essere imbrazzati a confermare che senza una presenza massiccia ed organizzata allo stadio, il Doria é stato penalizzato!

    Poco rappresentativo il campione, ma mi sembra che nelle ultime partite casalinghe, con una densità di tifo ritrovata , la Samp abbia goduto di nuovo di quella spinta emotiva che a Genova farà sempre la differenza
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 28/2/2022, 10:06) 
    Quindi, se misuriamo tutte le cose con lo stesso metro, anche il macellaio del tuo paese subisce un danno da 12 anni.

    Esatto, con la differenza che io non sostengo il macellaio.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 28/2/2022, 10:50) 
    Cercando di tralasciare l'antipatico "Ti sto' spiegando comme va il mondo", non capisco questa posizione di alcuni di negare che la mancanza di tifo sia stata deleteria per la squadra.

    Non discuto né le ragioni né i risultati attesi dai diversi protagonisti, ma ricordiamoci (o "voglio ricordarmi") come la Samp sia stata un esempio di 12° uomo in campo, con cori continui nel corso di tutte le partite pre-covid, con un'attenzione scenografica e cromatica di altissimo livello, di un ambiente che si creava al solo vedere il verde del campo sfiorare il blucerchiato dello stadio...percui non si deve essere imbrazzati a confermare che senza una presenza massiccia ed organizzata allo stadio, il Doria é stato penalizzato!

    Poco rappresentativo il campione, ma mi sembra che nelle ultime partite casalinghe, con una densità di tifo ritrovata , la Samp abbia goduto di nuovo di quella spinta emotiva che a Genova farà sempre la differenza

    Per esempio per i dirimpettai non funziona ... :lol: :D :lol: :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Cmq non vorrei dirlo, ma se un "tifoso da stadio" (giusto per definire chi solitamente e fisicamente va a vedere le partite) pensasse o dicesse che l'entrate o meno allo stadio non apporti nulla alla squadra, ha, indirettamente, affermato la sua stessa un'utilità.

    Come dire: se vado o meno con mia moglie, lei è felice uguale... :huh: :lol:
    In ogni caso, qualche domanda me la farei...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 28/2/2022, 14:51) 
    Per esempio per i dirimpettai non funziona ... :lol: :D :lol: :D

    :lol:

    Battuta a parte, loro, ne sono proprio l'esempio lampante.
    Se non avessero avuto quella spinta (tra incitamento, insulti, strette di culo ecc...) della lor gente, per me non avrebbero fatto neanche questi ultimi pareggi.

    Ovvio, in ogni caso, la controprova non ce l'avrai mai, quindi quel che dico io vale per me.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 28/2/2022, 15:42) 
    Cmq non vorrei dirlo, ma se un "tifoso da stadio" (giusto per definire chi solitamente e fisicamente va a vedere le partite) pensasse o dicesse che l'entrate o meno allo stadio non apporti nulla alla squadra, ha, indirettamente, affermato la sua stessa un'utilità.

    Come dire: se vado o meno con mia moglie, lei è felice uguale... :huh: :lol:
    In ogni caso, qualche domanda me la farei...

    Ma insomma, premesso che io penso che la gradinata un apporto lo dia eccome (e sono d’accordo con snow, anche perché ero presente nella sud, che il rigore di Sansone nella semifinale l’abbiamo parato noi), il tifoso da stadio può andare anche per il semplice piacere di vedere la partita dal vivo, non necessariamente perché pensa di dare un apporto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 28/2/2022, 19:52) 
    Ma insomma, premesso che io penso che la gradinata un apporto lo dia eccome (e sono d’accordo con snow, anche perché ero presente nella sud, che il rigore di Sansone nella semifinale l’abbiamo parato noi), il tifoso da stadio può andare anche per il semplice piacere di vedere la partita dal vivo, non necessariamente perché pensa di dare un apporto.

    Siamo in 2 a pensarlo.

    Ovvio che il messaggio era provocatorio!
     
    .
388 replies since 22/8/2021, 13:22   27442 views
  Share  
.