Che voto al mercato estivo 2021?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    27.19%
    31
  • 6,5
    20.18%
    23
  • 5
    20.18%
    23
  • 5,5
    14.04%
    16
  • 4
    7.02%
    8
  • 7
    6.14%
    7
  • 4,5
    3.51%
    4
  • 3
    1.75%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 3,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 114)

Che voto al mercato estivo 2021?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.Smack
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 1/9/2021, 07:34) 
    Finito il calciomercato, a freddo, avrei dato 3, non per il mercato in se, ma per come hanno affrontato tutta la faccenda. Non ti puoi ridurre all'ultimo come tutti gli anni, perdendo via via ogni obiettivo e cercando di prendere nel "mucchio" qualche cosa. Durante le interviste hanno detto che Caputo era un obiettivo sotto traccia da tempo......ok, ma onestamente mi pare strano che avevi questo obiettivo e poi ti sei ridotto a depositare il contratto a 5 minuti dalla fine del mercato, mi sembra molto strano (volevi prendere Petagna e lui? Lui era il backup?...).
    I prestiti dal punto di vista tecnico potrebbero essere eccellenti, ma valorizzi giocatori (parlo della Juve) senza alcun tipo di "vantaggio", anzi col sospetto che ti hanno fatto i prestiti, inserendo opzioni future sui nostri giocatori. Sicuramente non abbiamo perso quasi nessuno è già è un mezzo miracolo, mi sarei aspettato almeno 2 partenze eccellenti e in questo caso in uscita il mercato è stato da 7/7.5, per contro in entrata, aggiungendo la follia di Keita sarebbe da 4, quindi diciamo che il voto è attorno al 5.5. Secondo me ad un passo dalla sufficienza, ma in entrata serviva davvero qualche cosa in più.
    La squadra senza alcun dubbio è competitiva come lo scorso anno, ma la delusione e l'approccio al mercato in entrata è davvero tanta. Non vorrei che alla fine ci siano sorprese (negative) a Gennaio. Chiudo ancora la faccenda Keita è davvero qualche cosa di assurdo, se il Cagliari gli avesse dato anche un ingaggio maggiore è comunque senza senso, prendi un giocatore del genere gratis, come minimo la valorizzi e ti trovi una plusvalenza da alcuni milioni senza alcun esborso e potresti permetterti anche di dargli qualche cosa in più a lui. Situazione gestita malissimo!

    Mi dispiace ma su Keità sei proprio fuori strada, dati di Trasfermarkt venduto dalla Lazio per 25 milioni al Monaco ( ecco la sola plusvalenza) , in prestito all'Inter per 1 milione e rispedito al mittente perchè non vale 25 milioni, prestato alla Samp con un valore di 16 (dove vedi la plusvalenza per il Monaco?) rispedito perchè non vale neppure 16, adesso va a cagliari con una valutazione di 8.....su questo plusvalenza non ne fai proprio.
     
    .
191 replies since 31/8/2021, 17:24   12134 views
  Share  
.