Mohamed Ihattaren alla Sampdoria

In prestito, fino a giugno 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (cicciosestri @ 31/8/2021, 23:00) 
    Non mi interessa se non è nostro, questo è buono, ma buono buono, e ve ne accorgerete

    Secondo me deve anche giocare...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Giocatore indubbiamente talentuoso che viene però da un calcio molto diverso da quello della Serie A, pertanto dovrà abituarsi a fronteggiare marcature più strette e di conseguenza minori spazi per mettere in atto le sue giocate.
    Tuttavia il talento c'è, è evidente e di certo non svanirà col passaggio dall'Eredivisie alla Serie A.
    Bisognerà solo monitorare attentamente il suo percorso di crescita e riuscire ad incanalare le sue energie nella direzione giusta (visto che ha la fama di "testa calda").
    Mi ricorda vagamente un giocatore che qualche anno fa arrivò in Italia dall'Olanda con premesse simili (sia a livello di ruolo che di talento e di esperienza pregressa) e che purtroppo, dopo un buon iniziò, sparì nel nulla. Parlo di Kishna della Lazio.
    Ovviamente spero che il destino di Ihattaren sia totalmente diverso da quello di Kishna, ma in questo dovrà essere molto bravo D'Aversa e dovremo essere pazienti anche noi tifosi che spesso ci aspettiamo numeri da fenomeno alla prima uscita e invece siamo subito pronti a criticare dopo un paio di passaggi sbagliati. Credo che questo sia il classico giocatore senza mezze misure: o ti esalta o ti fa bestemmiare. Se si ambienterá bene nella nostra realtà potrà davvero rappresentare un'arma in più soprattutto a gara in corso.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Come giocatore da mettere dentro quando Candreva e' spompato mi pare ci stia (con la speranza che faccia come Schick, cioe' che entrando contro gente stanca possa fare la differenza), dovra' prima pero' imparare un po' di tattica e, si spera, essere serio ed umile nel suo lavoro.

    Non mi fa impazzire la formula del prestito secco, ma se facesse bene "come Romagnoli" alla fine me ne sto per quest'anno.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per lui in Eredivise (massimo campionato olandese), già 56 presenze (37 da titolare), 6 reti e 8 assist.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 31/8/2021, 23:27) 
    Come giocatore da mettere dentro quando Candreva e' spompato mi pare ci stia (con la speranza che faccia come Schick, cioe' che entrando contro gente stanca possa fare la differenza), dovra' prima pero' imparare un po' di tattica e, si spera, essere serio ed umile nel suo lavoro.

    Non mi fa impazzire la formula del prestito secco, ma se facesse bene "come Romagnoli" alla fine me ne sto per quest'anno.

    Se ci aiutera' a valorizzare i nostri e ci fara' salire un altro po' in classifica avra' fatto il suo.😉
    In caso contrario, grazie Ciccio la panchina e' lì, ti ci puoi accomodare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Sevass @ 8/31/2021, 11:59 PM) 
    Se ci aiutera' a valorizzare i nostri e ci fara' salire un altro po' in classifica avra' fatto il suo.😉
    In caso contrario, grazie Ciccio la panchina e' lì, ti ci puoi accomodare.

    Ti diro', dai primi minuti del video temevo fosse uno che gioca "da solo" e poco per la squadra, poi si vedono anche azioni in cui collabora maggiormente coi compagni, quindi meglio, spero...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Qui qualche indicazione

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    Ho visto qualche suo video, sinceramente non l'avevo mai sentito.. mi ricorda tantissimo Ben Arfa, giocatore che penso potrà farci godere e bestemmiare tantissimo. Comunque penso possa suscitare belle emozioni, vediamo l'ambientamento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Cassano:

    «Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità. Gli manderò un messaggio a Quagliarella, che lui mi ascolta, dicendogli che deve prenderselo sotto la sua ala. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto già dallo stadio e faccio contestazione».
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me avremmo dovuto comprare lui, mi sembra sia costato 5,5 milioni alla Juve. È un giocatore da plusvalenza, come Damsgaard. Prenderlo in prestito secco ci consentirà di vederlo per un anno, divertirci, ma restare con le tasche vuote. I 3,5 milioni per Caputo sono buttati al vento. Proprio non riesco a capire. Inoltre avremo il prossimo anno due attaccanti trentenni , uno oramai trentacinquenne, difficilmente vendibili. Questo sono i giocatori da comprare, poco importa se arrivi quattordicesimo o quindicesimo
    anziché nono o decimo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Vedremo, può servire ma la modalità di acquisto mi fa pensare che gli accordi con la Juve abbiano anche altri risvolti visto che ci hanno dato pure un difensore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    https://www.fanpage.it/sport/calcio/ihatta...#37;251%24s

    Ecco perche' piace a Cassano è come lui
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,065
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 31/8/2021, 22:43) 
    Sono un oracolo:

    #Dragusin e #Ihattaren dalla #Juventus in prestito secco alla #Sampdoria.

    Operazioni che potrebbero porre i bianconeri avanti a tutti in eventuali discorsi riguardanti #Damsgaard e #Audero.

    Lo dicevo oggi per spiegarmi il "favore"...magari te lo lasciano 2 anni in prestito.

    Magari il favore ce lo facciamo a vicenda, che ne dici?

    La Juve lo ha acquistato, strappandolo alla concorrenza, ma sapeva che da loro non aveva - per il momento - la possibilità di giocarsi il posto; al PSV non poteva lasciarlo perché finito fuori rosa e che cosa c'è di meglio di una squadra di media serie A, per farlo ambientare nel nostro campionato, che usa gli esterni offensivi e che magari cercava un utile rincalzo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Pare che il giocatore sia stato pagato meno di Jankto ...
    Poteva anche essere alla nostra portata con qualche doblone in più in cassa.
    Peccato perchè magari sarà una testina ma questo si vede che ha 2 o 3 marce in più ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,065
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BadBlu @ 1/9/2021, 09:40) 
    Pare che il giocatore sia stato pagato meno di Jankto ...
    Poteva anche essere alla nostra portata con qualche doblone in più in cassa.
    Peccato perchè magari sarà una testina ma questo si vede che ha 2 o 3 marce in più ...

    Per il PSV magari può andar bene questo discorso (se mi paga la Juve o la Sampdoria a me poco cambia, basta che mi paghino quanto chiedo), ma al giocatore? A parità di stipendio - e non sono convinto che avremmo fatto la stessa proposta - dove andresti tu?

    Edited by elsevillano - 1/9/2021, 09:44
     
    .
126 replies since 31/8/2021, 14:44   12615 views
  Share  
.