Sampdoria-Inter [prepartita e diretta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Hanno una formazione molto rimaneggiata, tanti giocatori torneranno stanchi, giocano in coppa la settimana seguente. Per me si può fare. Oggi non firmerei manco per il pari... Poi logico che sono favoriti ma a inizio stagione qualche colpo si può provarlo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    I ns. dovrebbero avere molte motivazioni, speriamo che le possano esprimere con il giusto atteggiamento
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Mi sa chq qualcuno non ha letto le formazioni..quando afferma di non firmare per il pari..io ..appena leggo Dzeko
    .penso..ecco la solita pera sul corner.o sul cross....poi spero di sbagliarmi alla grande
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 10/9/2021, 21:58) 
    Che non ci siano lesioni importanti del peroneo astragalico anteriore e posteriore o del tibio astragalico è importante. In quel caso si va quasi obbligatoriamente all'intervento chirurgico. Ma non esiste una distorsione chiamata tale senza uno stiramento dei legamenti. Magari piccolo, ma un interessamento dei legamenti sicuramente c'è. I 40 giorni ipotizzati dalla Gazzetta, per un calciatore professionista, Certamente non sono campati in aria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phil FI @ 10/9/2021, 21:59) 

    Io una volta mi Beccai una distorsione con versamento molto forte giocando a calciotto.
    Li per li stavo morendo di dolore poi con lo spray magico mi sembrava quasi di non sentire più nulla, fortunatamente non forzai e mi andai a fare la doccia.
    Il giorno dopo mi svegliai durante la notte con una caviglia gonfia come un pallone e tutto il tallone nero.
    Mi misero una fasciatura rigida per immobilizzare l arto che dovetti tenere per 2 mesi, il dolore passo' completamente dopo 4 mesi, il senso di debolezza alla caviglia dopo un annetto.
    Questi in 40 giorni tornano a giocare... Mah.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ad inizio campionato può succedere di tutto e non è assolutamente scontato il risultato, la Samp delle 2 gare precedenti mi lascia speranze. Devi fare la partita perfetta. Gli spazi ci saranno speriamo di sfruttarli con i nostri bomber!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 11/9/2021, 01:23) 
    Io una volta mi Beccai una distorsione con versamento molto forte giocando a calciotto.
    Li per li stavo morendo di dolore poi con lo spray magico mi sembrava quasi di non sentire più nulla, fortunatamente non forzai e mi andai a fare la doccia.
    Il giorno dopo mi svegliai durante la notte con una caviglia gonfia come un pallone e tutto il tallone nero.
    Mi misero una fasciatura rigida per immobilizzare l arto che dovetti tenere per 2 mesi, il dolore passo' completamente dopo 4 mesi, il senso di debolezza alla caviglia dopo un annetto.
    Questi in 40 giorni tornano a giocare... Mah.

    Quando hai una distorsione del genere dopo che si é accertato che non vi siano fratture...la caviglia va sbloccata e mai fasciata in modo rigido
    Poi i giocatori vengono trattati quotidianamente per fare riassorbire i liquidi che si formano dall infiammazione... una volta guarita la caviglia il problema più grosso di questi infortuni é di carattere psicologico per il giocatore...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 11/9/2021, 08:36) 
    Quando hai una distorsione del genere dopo che si é accertato che non vi siano fratture...la caviglia va sbloccata e mai fasciata in modo rigido
    Poi i giocatori vengono trattati quotidianamente per fare riassorbire i liquidi che si formano dall infiammazione... una volta guarita la caviglia il problema più grosso di questi infortuni é di carattere psicologico per il giocatore...

    Avevo avuto la sensazione che non fossero stati troppo scrupolosi...😅
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Dal sito dell'UC Sampdoria:
    È il campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco ad ospitare il penultimo allenamento in vista della sfida casalinga di domenica con l’Inter (ore 12.30). Roberto D’Aversa e staff hanno diretto una seduta mattutina incentrata su prevenzione, riscaldamento tecnico, lavoro tattico e finalizzazioni a rete. Percorsi personalizzati per Albin Ekdal e Ronaldo Vieira; continua invece il programma di recupero agonistico Manolo Gabbiadini. Domani, sabato, è in programma al mattino la rifinitura.

    Concludo che D'Aversa dovrebbe convocare tutti ad eccezione di Ekdal, Vieira e Gabbiadini. Quindi Bere dovrebbe partire titolare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Le parole di Salvini. Ehm... D'Aversa. :D

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    L'Inter aveva iniziato male contro l'Hellas, stavolta cercherà di mettere subito pressione alla Samp; domani dovrebbe toccare ad Adrien Silva partire insieme a Thorsby, per non essere troppo in difficoltà servirà una sua grande prestazione in mezzo al campo. Per sperare in un risultato positivo bisognerà impedire all'Inter di avere troppo in mano il controllo della partita, bisognerà saper difendere ma anche essere in grado di ripartire.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sono ventiquattro i convocati di D’Aversa per l’Inter

    La Sampdoria ha ultimato in mattinata la preparazione alla sfida casalinga con l’Inter, in programma domani, domenica, al “Ferraris” (ore 12.30). Al termine della rifinitura svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Roberto D’Aversa ha reso nota la lista dei 24 blucerchiati convocati per la sfida con i nerazzurri. Nel dettaglio l’elenco completo.

    Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.

    Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,

    Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre.

    Attaccanti: Caputo, Ciervo, Ihattaren, Quagliarella, Torregrossa.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/09...rsa-per-linter/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo varie scelte sul modulo e tanti giocatori per variare. Io continuo a preferire il 4231 in quanto abbiamo una rosa molto ampia nei 3 dietro la punta...però anche il 442 potrebbe essere la soluzione vediamo.

    Spero solo che di base il mister scelga 1 modulo su cui insistere.

    Domani il danese deve svegliarsi dopo 2 partite anonime.
     
    .
  14. Ikeya Seki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 11/9/2021, 20:25) 
    Domani il danese deve svegliarsi dopo 2 partite anonime.

    Ammesso che lo faccia giocare
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Speriamo siano anche distratti dalla coppa dei campioni....
     
    .
425 replies since 29/8/2021, 21:45   27321 views
  Share  
.